View Full Version : Quali le cose + urgenti da cambiare??
Vorrei aggiornare un po' il computer.... Secondo voi guardando la mia firma quali sono che cose da cambiare prima per renderlo un po' + veloce...???
grazie
Vorrei aggiornare un po' il computer.... Secondo voi guardando la mia firma quali sono che cose da cambiare prima per renderlo un po' + veloce...???
grazie
io comincerei dalla scheda video
k.francesco891
22-01-2006, 21:30
la ram va bene anke così volendo...forse la skeda video è la cosa migliore da cambiare...e poi potresti cambiare skeda madre e processore...
Il pc che hai è abbastanza bilanciato. Come già detto potresti cambiare scheda video, soprattutto se giochi.
Altrimenti non ti resta che la sostituzione della piattaforma cpu+mobo+ram, e ovviamente anche scheda video.
cosa dite se cambio la skeda video (Nvidia o ATI????) e aumento la ram ad 1 gb?
ti consiglio la scheda video e un hard disk più grande, secondo me la ram va bene!!
grazie
Cosa ci devi fare ?
cosa dite se cambio la skeda video (Nvidia o ATI????) e aumento la ram ad 1 gb?
ma il pc ti serve per giocare? o lo usi per altro?
ciauz
1 po' per tutto ma anche per giocare... e ho notato che con gli ultimi giochi fa un po' fatica....
Per esempio: Quake 4 praticamente non girava se non a livelli bassissimi e a 640x480....
1 po' per tutto ma anche per giocare... e ho notato che con gli ultimi giochi fa un po' fatica....
Per esempio: Quake 4 praticamente non girava se non a livelli bassissimi e a 640x480....
Portalo a 1 Gb di ram , poi sostituisci la scheda video con una più recente ( 6600 Gt o x1600pro ) , la spesa dovrebbe stare entro i 200 euro .
Portalo a 1 Gb di ram ,.....
Appunto io pensavo prima di tutto quello cosa dite?
Appunto io pensavo prima di tutto quello cosa dite?
Quoto tutto, ma anche la scheda video!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.