ciacki
22-01-2006, 18:36
Ciao a tutti, pare proprio che io non stia simpatico per nulla al mio nuovo pc! Un problema dietro all'altro! Penso proprio che sia la mobo il mio problema, dannata msi diamond, ludus dovevo ascoltarti e prendere la dfi!!! Ma bando alle ciance, il mio problema è che quando installo i driver del chip silicon (quello del sata), al momento tutto funziona perfettamente, ma quando riavvio il pc non capisce più niente e appena prima della schermata di login si ri-riavvia e mi dici di entrare con l'ultima configurazione sicuramente funzionante, cioè quella senza driver, e quando entro mi esce una finestrella con scritto: "NO SIL CONTROLLER PRESENT", e l'unica cosa che posso fare è chiudere la suddetta, ma una volta che chiudo tutto mi si impalla e devo riavviare!Senza i driver l'hd è lentissimo! Che posso fare? Che dannato problema è? AIUTOOO!!! Ah, l'hd è un dannato maxtor diamond plus sata II 3.0 gb/s! GRAZIE! Un aggiornamento del bios porebbe servire? Grazie a tutti per l'attenzione e speriamo possiate aiutarmi a risolvere il problema!!!