valerio85
22-01-2006, 18:12
Vendo scheda madre Epia ME 6000 LVDS come nuova, usata solo per qualke test, la vendo solo per passaggio a scheda Epia con Lettore di schede pcmcia integrato (MII10000).
Questa scheda integra in 17cm di lato un processore a 600mhz ad altissime prestazioni, una scheda video con decoder MPEG-2 integrato per la visione di DVD in assoluta fluiditą, una scheda audio a 6 canali e una scheda di rete, il tutto TOTALMENTE FANLESS. E' possibile inoltre collegarla ad un Televisore o qualsiasi monitor con entrata video composita o S-Video come monitor PRINCIPALE. PERFETTA PER MEDIACENTER IN SALOTTO, SOTTO AL TELEVISORE, RUMORE ZERO ASSOLUTO
Ho ancora la scatola con manuale e cd di installazione driver, piattine EIDE (Hard Disk e Floppy).
http://www.mini-itx.it/images/product_images/popup_images/14_0.jpg
Recensione:
Scheda madre in formato mini-ITX basata sul chipset integrato CLE266 e sul processore VIA EDEN con frequenza di 600 MHz con dissipatore passivo (FANLESS).E' priva di parti in movimento e totalmente silenziosa. Integra un decoder MPEG-2 Hardware per una visione DVD pił fluida. Questa scheda madre supporta moduli di memoria DDR fino a PC400. Sulla main board si trovano integrati scheda audio a 6 canali, scheda di rete, 4 porte USB 2.0 e due porte firewire.
Formato mini-ITX (17 x 17 cm)
Socket CPU CPU saldata on board
Processore VIA EDEN FANLESS
Frequenza CPU 600 MHz
Chipset VIA CLE266
Moduli RAM supportati DIMM DDR 266-333-400
Numero slot per RAM 1
Numero slot PCI 32 bit 1 (sdoppiabile con Dual PCI riser card)
Numero slot PCI 64 bit non presente
Slot AGP non presente
Controller Floppy
si
Numero di controller EIDE 2
Tipologia controller EIDE UDMA 66/100/133
Numero di controller serial ATA non presente
Tipologia controller serial ATA non presente
Tipologia controller RAID non presente
Frequenza di FSB 133 MHZ
Scheda audio VIA 6 canali con uscita SPDIF
Scheda video VIA Castlerock + decoder MPEG-2
Uscita TV
S-Video e Composito
Modem integrato non presente
Scheda di rete integrata VIA VT6103 PHYT 10/100 Mbps
Numero di porte parallele 1
Numero di porte seriali 1 (connettore) + 1 (pin header)
Numero di porte PS/2 2 (tastiera e mouse)
Numero di porte USB totali 2 (connettore) + 2 (pin header) USB 2.0
Numero di porte GAME totali 0
Numero di porte IEEE 1394 totali 2 (pin header)
Numero di porte infrarosso
1 FIR (pin header)
Contenuto della confezione
Cavo IDE, Cavo Floppy, Mascherina per Case, Bracket USB e FIREWIRE, CD drivers, Manuale.
Altro
-
Ci ho installato windows Xp e tutto va fluido alla perfezione
Prezzo BLOCCO: Sk madre + hard disk Maxtor 12GB+ lettore dvd Samsung+ alimentatore fanless Pw200M 200Watt= 200 euro SPESE SPEDIZIONE INCLUSE :eek:
ATTENZIONE: A CHI SI AGGIUDICASSE IL BLOCCO REGALO UNA MINIFOTOCAMERA DIGITALE T-LOGIC CON SENSORE A 350.000 PIXEL. STA NEL PALMO DI UNA MANO, 6cmx3cm. ESEGUE FINO A 100 FOTO E FA ANCHE MINIFILMINI!!!
VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO
Prioritą alla consegna a mano e al blocco.
mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento, l'oggetto č in vendita anke altrove.
Saluti
x qualsiasi info o richiesta di foto o altro la mia mail č valerio85@aliceposta.it
Questa scheda integra in 17cm di lato un processore a 600mhz ad altissime prestazioni, una scheda video con decoder MPEG-2 integrato per la visione di DVD in assoluta fluiditą, una scheda audio a 6 canali e una scheda di rete, il tutto TOTALMENTE FANLESS. E' possibile inoltre collegarla ad un Televisore o qualsiasi monitor con entrata video composita o S-Video come monitor PRINCIPALE. PERFETTA PER MEDIACENTER IN SALOTTO, SOTTO AL TELEVISORE, RUMORE ZERO ASSOLUTO
Ho ancora la scatola con manuale e cd di installazione driver, piattine EIDE (Hard Disk e Floppy).
http://www.mini-itx.it/images/product_images/popup_images/14_0.jpg
Recensione:
Scheda madre in formato mini-ITX basata sul chipset integrato CLE266 e sul processore VIA EDEN con frequenza di 600 MHz con dissipatore passivo (FANLESS).E' priva di parti in movimento e totalmente silenziosa. Integra un decoder MPEG-2 Hardware per una visione DVD pił fluida. Questa scheda madre supporta moduli di memoria DDR fino a PC400. Sulla main board si trovano integrati scheda audio a 6 canali, scheda di rete, 4 porte USB 2.0 e due porte firewire.
Formato mini-ITX (17 x 17 cm)
Socket CPU CPU saldata on board
Processore VIA EDEN FANLESS
Frequenza CPU 600 MHz
Chipset VIA CLE266
Moduli RAM supportati DIMM DDR 266-333-400
Numero slot per RAM 1
Numero slot PCI 32 bit 1 (sdoppiabile con Dual PCI riser card)
Numero slot PCI 64 bit non presente
Slot AGP non presente
Controller Floppy
si
Numero di controller EIDE 2
Tipologia controller EIDE UDMA 66/100/133
Numero di controller serial ATA non presente
Tipologia controller serial ATA non presente
Tipologia controller RAID non presente
Frequenza di FSB 133 MHZ
Scheda audio VIA 6 canali con uscita SPDIF
Scheda video VIA Castlerock + decoder MPEG-2
Uscita TV
S-Video e Composito
Modem integrato non presente
Scheda di rete integrata VIA VT6103 PHYT 10/100 Mbps
Numero di porte parallele 1
Numero di porte seriali 1 (connettore) + 1 (pin header)
Numero di porte PS/2 2 (tastiera e mouse)
Numero di porte USB totali 2 (connettore) + 2 (pin header) USB 2.0
Numero di porte GAME totali 0
Numero di porte IEEE 1394 totali 2 (pin header)
Numero di porte infrarosso
1 FIR (pin header)
Contenuto della confezione
Cavo IDE, Cavo Floppy, Mascherina per Case, Bracket USB e FIREWIRE, CD drivers, Manuale.
Altro
-
Ci ho installato windows Xp e tutto va fluido alla perfezione
Prezzo BLOCCO: Sk madre + hard disk Maxtor 12GB+ lettore dvd Samsung+ alimentatore fanless Pw200M 200Watt= 200 euro SPESE SPEDIZIONE INCLUSE :eek:
ATTENZIONE: A CHI SI AGGIUDICASSE IL BLOCCO REGALO UNA MINIFOTOCAMERA DIGITALE T-LOGIC CON SENSORE A 350.000 PIXEL. STA NEL PALMO DI UNA MANO, 6cmx3cm. ESEGUE FINO A 100 FOTO E FA ANCHE MINIFILMINI!!!
VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO
Prioritą alla consegna a mano e al blocco.
mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento, l'oggetto č in vendita anke altrove.
Saluti
x qualsiasi info o richiesta di foto o altro la mia mail č valerio85@aliceposta.it