View Full Version : [BARI + SPED] Lifeview fly dvb-t duo pci
***Scheda venduta a goudkamp***
Salve ragazzi, vendo per conto di un amico il seguente prodotto:
Lifeview Fly Dvb-t Duo
La scheda, versione interna pci, supporta tv analogica, digitale terrestre e radio FM.
E' dotata inoltre di ingressi composito ed s-video per acquisizione da fonti esterne.
http://www.lifeview.com.tw/it/image/products/dual_tv_solution/duo_picture.jpg
QUI (http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/dual_tv_solution/flydvb_t_duo.htm) trovate una descrizione delle sue funzionalità.
La scheda funziona perfettamente (acquistata nel settembre 2005), non ha scontrino nè garanzia.
Prezzo: 50€ + ss
--------------------------------------------------------------------------
Regole della vendita
- Pagamento anticipato su carta postepay
- Precedenza consegna a mano
- In vendita anche altrove
- Per considerazioni sui prezzi vi prego di contattarmi in pvt, msn o icq
- Postate solo se interessati
- L'utente resta in coda per 24h, non oltre in modo da non far perdere tempo ad entrambe le parti ;)
Grazie
Coda: powermian - Davidman (non confermato)
paesello
26-01-2006, 10:23
Ciao, io sarei interessato, ma il prezzo mi sembra alto, ad oggi quella scheda costa 75 euro nuovo, quindi se la tua e usata e la vuoi vendere dovresti almeno scendere di una 30 di euri con spedizione.
Se hai intenzione di modificare il prezzo fammi sapere mart79@libero.it
skywalker71
26-01-2006, 11:00
Anch'io sarei interessato con ritiro a mano nel week-end ma a prezzo da regolamento.
Ti mando in pvt link con prezzo trovato.
Ho fatto presente all'amico il link inviatomi da Skywalker71 (65€+iva), mi ha riferito che non scende sotto i 50€ +ss.
Valutate voi e fatemi sapere;)
Ciao e grazie
skywalker71
26-01-2006, 16:30
Ti do conferma entro domani ma se trovi a chi vendere non preoccuparti.
Ok attendo tue notizie.
Ciao :)
paesello
28-01-2006, 00:20
Ciao, prova a chiedere al tuo amico se la scheda e' completa di tutto il contenuto della confezione (telecomando, software, cavi e manuale).
Se gli va bene 50€ compresa la spedizione in contrassegno mi metto subito in coda.
Io sono della zona di Como, fammi sapere se sei vicini ci scappa lo scambio a mano con aperitivo e 2 chiacchere.
ciao :D :D :D
Antonius
28-01-2006, 07:45
Salve ragazzi, vendo per conto di un amico il seguente prodotto:
Lifeview Fly Dvb-t Duo
La scheda, versione interna pci, supporta tv analogica, digitale terrestre e radio FM.
E' dotata inoltre di ingressi composito ed s-video per acquisizione da fonti esterne.
http://www.lifeview.com.tw/it/image/products/dual_tv_solution/duo_picture.jpg
QUI (http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/dual_tv_solution/flydvb_t_duo.htm) trovate una descrizione delle sue funzionalità.
La scheda funziona perfettamente (acquistata nel settembre 2005), non ha scontrino nè garanzia.
Prezzo: 50€ + ss
Regole della vendita
- Pagamento anticipato su carta postepay
- Precedenza consegna a mano
- In vendita anche altrove
- Per considerazioni sui prezzi vi prego di contattarmi in pvt, msn o icq
- Postate solo se interessati
- L'utente resta in coda per 24h, non oltre in modo da non far perdere tempo ad entrambe le parti ;)
Grazie
Coda: skywalker71 -consegna a mano- da confermare
In coda per 50 euro comprese ss
Cattivik
28-01-2006, 08:21
In coda per 50 euro comprese ss
Ciao, prova a chiedere al tuo amico se la scheda e' completa di tutto il contenuto della confezione (telecomando, software, cavi e manuale).
la scheda l'ho sottomano, è completa di tutto ;)
per te e gli altri: mi dispiace ma l'attuale proprietario non scende sotto i 50€ + ss, solo pagamento anticipato.
paesello
28-01-2006, 17:34
Bhe allora fammi sapere a quanto ammontano le ss, che magari ci faccio un pensierino, anche se mi sembra sempre troppo alto il prezzo.
ciao :mc: :sofico: :ciapet: :ciapet:
Se vuoi che spedisca in j+3 (pacco celere 3) verrebbe 58,20€
Ciao
paesello
29-01-2006, 22:37
Il prezzo mi andrebbe anche bene, ma come posso essere sicuro che mi arriva tutto a posto e che funziona??
Non per mancanza di fiducia ma sai coi tempi che corrono, tu mi insegni che e' meglio non fidarsi troppo.
Mandami se puoi una foto dello scontrino e della scheda, e magari cerca di convincere il tuo amico a spedirla in contrassegno, cosi diventa tutto piu facile.
Se proprio non vuole, peccato ma allora lascio la coda e basta.
ciao :mc:
skywalker71
31-01-2006, 13:43
Scusami del ritardo con cui rispondo, ma devo lasciare, sorry
CLURACAN
31-01-2006, 14:48
In coda a 45 euro a mano. Fammi sapere se ti va bene. Posso ritirarla anche domani
Mandami se puoi una foto dello scontrino e della scheda,
come scritto nel primo post, la scheda non è provvista di scontrino.
Il prezzo mi andrebbe anche bene, ma come posso essere sicuro che mi arriva tutto a posto e che funziona??
puoi essere sicuro semplicemente perchè stai trattando con me ;) :asd:
comunque in sign trovi le mie vendite nel mercatino ;)
Non per mancanza di fiducia ma sai coi tempi che corrono, tu mi insegni che e' meglio non fidarsi troppo.
e magari cerca di convincere il tuo amico a spedirla in contrassegno, cosi diventa tutto piu facile.
Se proprio non vuole, peccato ma allora lascio la coda e basta.
ciao :mc:
mi dispiace ma solo pagamento anticipato, al massimo rendo disponibile il mio conto corrente per un eventuale bonifico invece che la sola postepay di cui l'amico è dotato; in tal caso però andresti a spendere di più...
Scusami del ritardo con cui rispondo, ma devo lasciare, sorry
grazie lo stesso, ciauz ;)
In coda a 45 euro a mano. Fammi sapere se ti va bene. Posso ritirarla anche domani
mi dispiace ma sotto i 50€ non posso andare ;)
Ciao
CLURACAN
31-01-2006, 17:17
mi dispiace ma sotto i 50€ non posso andare ;)
Ciao
Dicevi lo stesso sull'altro thread... stavolta avvisami se scendi... :)
Dicevi lo stesso sull'altro thread... stavolta avvisami se scendi... :)
:D questa volta la scheda non è mia...
skywalker71
09-02-2006, 15:58
Senti non riesci proprio a scendere a 45€ consegnata a mano a casa dei miei a Bari???
P.S. Ha tutto il bundle completo????
ciao Ezio,
sono rompi per la richiesta lo so, ma arrivi a 55 compreso j+3?
Senti non riesci proprio a scendere a 45€ consegnata a mano a casa dei miei a Bari???
P.S. Ha tutto il bundle completo????
ciao Ezio,
sono rompi per la richiesta lo so, ma arrivi a 55 compreso j+3?
ragazzi mi spiace davvero, ma non essendo mia non posso scendere oltre il prezzo che mi ha indicato il proprietario. :)
Ciao
Davidman
21-02-2006, 13:18
Io sto a Bari, intanto mi metto in coda al tuo prezzo, nel frattempo (le 24 ore che ho a disposizione) mi informo sulla scheda. Grazie.
Ok attendo tue notizie :)
Ciao
powermian
22-02-2006, 23:12
Mi accodo in attesa del mio turno
Davidman non mi ha confermato, powermain è il primo della coda :)
Contatto il proprietario entro oggi pomeriggio ;)
Ciao
delvo_69
23-02-2006, 14:06
io mi metto in coda,
intanto mi informo un pò sulla scheda.
allora, ragazzi, ho parlato con il proprietario, si può concludere subito ;)
Ribadisco che la scheda non ha garanzia nè scontrino, è completa di tutta la dotazione in bundle.
Fatemi sapere
Ciao
powermian
23-02-2006, 22:42
Io stavo aspettando una risposta anche in un'altra discussione e credo che combinerò di la ormai.
Per ora lascio ;) Grazie
Davidman
23-02-2006, 22:56
Davidman non mi ha confermato, powermain è il primo della coda :)
Contatto il proprietario entro oggi pomeriggio ;)
Ciao
ezio scusa per il ritardo e se ti avviso solo ora, 50 è troppo per me, buona vendita ;)
@powermian, come mai tu sei nella mia firma e io non nella tua? :p
ThE_BeAr
23-02-2006, 23:03
ha driver per mce ? :)
powermian
23-02-2006, 23:05
@powermian, come mai tu sei nella mia firma e io non nella tua? :p
:ot: Non è aggiornato... ho fatto trooooppi affari per segnarli tutti ;) :ot:
ThE_BeAr
24-02-2006, 12:32
coda con ritiro a mano .. meglio se stasera .. :p specie se mi confermi che worka sotto mce :)
delvo_69
24-02-2006, 13:26
allora com'è la coda?
Io sono disponibile a concludere se mi assicuri che funzia perfettamente, se facciamo spedizione in raccomandata e ti posso pagare con bonifico bancario anticipato.
Ciao
ezio scusa per il ritardo e se ti avviso solo ora, 50 è troppo per me, buona vendita ;)
Io stavo aspettando una risposta anche in un'altra discussione e credo che combinerò di la ormai.
Per ora lascio ;) Graziegrazie a voi per l'interessamento ;)
Ciao
ha driver per mce ? :)
i driver vengono indicati come BDA :)
http://www.lifeview.com.tw/html/downloads/internal_tv/flydvbt_duo.htm
coda con ritiro a mano .. meglio se stasera .. :p specie se mi confermi che worka sotto mce :)
riguardo mce, vedi sopra :)
per la consegna si potrebbe fare domani, giusto il tempo di avvisare il proprietario ;)
allora com'è la coda?
Io sono disponibile a concludere se mi assicuri che funzia perfettamente, se facciamo spedizione in raccomandata e ti posso pagare con bonifico bancario anticipato.
Ciao
c'è Bear (consegna a mano), poi ci saresti tu ;)
pagamento solo su postepay al momento...
Per tutti, QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924613) c'è un ottimo thread sulla scheda con numerose informazioni ecc, dategli un'occhiata prima dell'eventuale acquisto ;)
Ciao
delvo_69
24-02-2006, 18:46
grazie a voi per l'interessamento ;)
c'è Bear (consegna a mano), poi ci saresti tu ;)
pagamento solo su postepay al momento...
Ciao
Ok, aspetto la coda.
comunque gradirei il bonifico bancario come hai detto poco su grazie alla tua disponibilità e gentilezza. Anche perchè a me costa niente e lo faccio comodamente da ufficio. Per la posta sarebbe un problema trovare il tempo di andarci!
grazie e ciao
Ok, aspetto la coda.
comunque gradirei il bonifico bancario come hai detto poco su grazie alla tua disponibilità e gentilezza. Anche perchè a me costa niente e lo faccio comodamente da ufficio. Per la posta sarebbe un problema trovare il tempo di andarci!
grazie e ciao
se the_bear non conferma entro oggi, la scheda è tua :)
Riguardo il pagamento, chiedo se gli va bene anche il bonifico...
Ciao
mi dispiace delvo ma solo postepay , decidi tu e fammi sapere :)
Ciao e buona domenica
delvo_69
01-03-2006, 13:07
up :)
Cavolo! mi ero perso il tuo ultimo mesg!
Senti, io sono pronto a concludere ma davvero mi risulta complicato andare alle poste, non è nemmeno per l'euro, ma è un fatto di tempo, non è che riesci davvero a trovare qualcuno che fa il piacere al tuo amico di fare da "appoggio" con un conto bancario??
Intanto mi confermi pure che la dotazione è completa di tutto, frontalino da 3,5" e telecomando e antenna inclusi, e , spedendo in raccomandata, in che categoria di peso rientriamo, considerando un imballo adeguato!!???
Grazie e ciao
Ciao Delvo, purtroppo, per il bonifico, gli ho già proposto di appoggiarsi su un altro conto ma niente da fare :muro:
Naturalmente fornisco tutti i miei dati, visto che vendo io la scheda, quindi in caso di problemi ne rispondo personalmente ;)
La scheda è completa di tutta la dotazione standard, che da quello che ricordo non include il frontalino mostrato in figura ;)
Dal link del produttore, infatti:
Package content:
FlyDVB-T Duo Card
PAL/NTSC adattatori x 2 (a seconda del paese)
Cavo AV
telecomando
Cavo remote per il telecomando
Antenna portatile (optional)
Full-PCI bracket
Cd di installazione con manuale utente
Quick Installation Guide
Saluti
delvo_69
01-03-2006, 13:59
Ciao Delvo, purtroppo, per il bonifico, gli ho già proposto di appoggiarsi su un altro conto ma niente da fare :muro:
Naturalmente fornisco tutti i miei dati, visto che vendo io la scheda, quindi in caso di problemi ne rispondo personalmente ;)
La scheda è completa di tutta la dotazione standard, che da quello che ricordo non include il frontalino mostrato in figura ;)
Dal link del produttore, infatti:
Package content:
FlyDVB-T Duo Card
PAL/NTSC adattatori x 2 (a seconda del paese)
Cavo AV
telecomando
Cavo remote per il telecomando
Antenna portatile (optional)
Full-PCI bracket
Cd di installazione con manuale utente
Quick Installation Guide
Saluti
Vabbè allora fammici pensare ma senza impegno, sia perchè non so quando potrei andare alle poste, non prima della prossima settimana e non è sicuro! e poi davo per scontato che ci fosse il frontalino che mi renderebbe molto molto più semplice la vita contenendo tutte le connessioni ed anche il remote receiver in una poszione più comoda per me.
Ciao e grazie
Grazie a te, fammi sapere :)
Up, scheda ancora in vendita :)
Ciao
goudkamp
05-03-2006, 21:33
In coda. Prezzo con spese incluse: quanto è ?
con j+3 incluso verrebbe 58, fammi sapere :)
Ciao
goudkamp
05-03-2006, 21:39
€ 55 e puoi considerarla venduta! :D
non è per i 3 euro in meno, ma non scendo a meno di 50ss escluse, così mi è stato imposto dal proprietario ;) :)
goudkamp
05-03-2006, 21:47
Eh va beh, bevo una birra di meno questo weekend. :D
Va bene, venduto. Continuiamo in PVT, ok?
Scheda venduta a goudkamp :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.