PDA

View Full Version : DA VHS A DVD

dredriky
22-01-2006, 18:07
Ho acquistato una scheda di aquisizione video della pinnacle (500-pci) ora vorrei riversare le mie VHS su DVD. Con il programma studio 10 mi si blocca tutto dopo pochi minuti dall'aquisizione (cioč il contatore va avanti ma l'immagine č nera). Conoscete qualche altro programma? Qualcuno lo ha mai fatto? Vi prego aiutatemi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Jean-Luc_Picard
22-01-2006, 19:51
Ho acquistato una scheda di aquisizione video della pinnacle (500-pci) ora vorrei riversare le mie VHS su DVD. Con il programma studio 10 mi si blocca tutto dopo pochi minuti dall'aquisizione (cioč il contatore va avanti ma l'immagine č nera). Conoscete qualche altro programma? Qualcuno lo ha mai fatto? Vi prego aiutatemi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao,

beh se ti trovi nella sezione Editing e Codec video io penso che tutti qua piu' o meno almeno una volta l'abbiano fatto e anzi scagli una pietra chi non lo ha mai fatto almeno una volta nella propria vita !! (ehi non fatemi fare brutte figure eh) :D :D :D

a parte questo basta leggere le numerose guide presenti poco sopra, per comodita' ne riporto una : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 e poi leggere vari interventi riferiti proprio a Studio 10+ per cercare di risolvere il proprio problema, che va ricercato prima di tutto in una installazione su una macchina pulita e perfetta, poi usando dei settaggi ottimali e per finire drivers sempre aggiornati

il tuo problema puo' avere tante cause, prova a risolverlo cercando di sistemare queste cose e poi se non riesci riposta specificando tutto il possibile come ad esempio compressione, modalita' di cattura, risoluzione, configurazione del tuo pc, memoria, processore, ecc.ecc. cosi' potremmo aiutarti meglio

ciao,
maurizio

IspiCiosa
22-01-2006, 20:33
scusate ma ne approfitto....
con il computer in sign...posso portare un dvd in Vhs???se si come???

ho anche una scheda della pinnacle 50i credo...

sono niubbo in questo campo...

chi mi aiuta? :stordita: