PDA

View Full Version : Samsung SGH-Z300

Syd Barrett
22-01-2006, 17:38
Bonjour
Ho il cellulare in oggetto, praticamente nuovo (è di ottobre) e da ieri non funziona più: si blocca e non posso fare nient'altro che rimuovere la batteria.
Rimuovendo la batteria non ottengo molto: il telefono si riaccende, ma appena finisce l'inizializzazione dei contatti si blocca di nuovo irreversibilmente. Non c'è niente da fare (provato 200 volte).
L'unica cosa che è cambiata ieri (fino a ieri mattina funzionava benissimo) è che ho fatto un po' di "foto" ed ho praticamente finito la memoria del telefono, quindi ho immaginato che potesse esser quello il problema, peccato che non possa cancellare niente perché non è possibile cancellare file durante l'inizializzazione dei contatti, unica fase in cui il telefono funziona.
Suggerimenti?

Syd Barrett
22-01-2006, 18:09
Dimenticavo: non posso nemmeno cancellare qualche file dal PC, come prova, perché il telefono si blocca e quando carico il software Samsung PC studio mi dà errore mentre cerco di accedere al cellulare.

Il telefono è in comodato d'uso TIM e preferirei non ridarglielo perché conoscendoli se lo tengono un anno in assistenza, e io non ho un altro telefono :cry:

C'è un'altra via?

Syd Barrett
06-02-2006, 23:58
Mi hanno dato un telefono nuovo.
Grazie lo stesso.

petraliaantonio
01-07-2008, 09:25
Anke io ho avuto lo stesso problema..dopo 1 pò ke lo accendevo si bloccava il cellulare e dovevo togliere la batteria x spegnerlo.Nel mio caso era 1 probl di software..se è cosi potete aggiornare dirett voi il software resettando il cellulare
Basta accendere il cell e scrivere
*2767*3855#
dopodichè inizierà la procedura di reset ed il telefono si riavvierà.Il tt dura al max 2 minuti

Nel mio caso ha funzionato ed il tel è cm nuovo..l unico handicaop è ke perdete ciò ke avete memorizz nel telef..ma a parte qst avrete di nuovo un cell funzionante :)

Syd Barrett
01-07-2008, 11:23
A parte che son passati due anni e mezzo, comunque io non facevo a tempo a fare un tubo, il telefono si bloccava prima, quindi non avrebbe funzionato :stordita:
Ad ogni modo il telefono ce l'ho e lo uso ancora e funziona, dopo quella volta non ha più dato problemi.