Hal2001
22-01-2006, 17:37
Quelle che spesso vengono definite recensioni, non solo altro che vere e proprie pubblicità. Se ne accorgerebbe anche uno stolto che ciò che avviene su PCProfessionale è qualcosa che poco si addice al nome del mensile.
Compro il mio numero, lo sfoglio con avidità come faccio ogni mese da parecchi anni, e scorgo una stampante laser monocromatica che potrebbe interessarmi: la DELL 1100. Mi interessa inanzitutto per il prezzo: 53€. Ma questi cinquantatré euro comprensivi di spese di spedizione al mio domicilio in realtà non esistono, si parte da più del doppio 119€.
Non è uno sbaglio, difatti selezionando altre opzioni il costo aumenta parecchio.
Dico come può fare una rivista con tale tiratura e con un editoriale che ogni mese apre al fatto che combattono contro i produttori scorretti? Per me scorretti sono stati loro questa volta, e le scuse per i refusi il mese prossimo non mi appagheranno.
Signor Panzeri questa volta ha toppato, e perso parecchia stima da parte di un lettore abituale.
Compro il mio numero, lo sfoglio con avidità come faccio ogni mese da parecchi anni, e scorgo una stampante laser monocromatica che potrebbe interessarmi: la DELL 1100. Mi interessa inanzitutto per il prezzo: 53€. Ma questi cinquantatré euro comprensivi di spese di spedizione al mio domicilio in realtà non esistono, si parte da più del doppio 119€.
Non è uno sbaglio, difatti selezionando altre opzioni il costo aumenta parecchio.
Dico come può fare una rivista con tale tiratura e con un editoriale che ogni mese apre al fatto che combattono contro i produttori scorretti? Per me scorretti sono stati loro questa volta, e le scuse per i refusi il mese prossimo non mi appagheranno.
Signor Panzeri questa volta ha toppato, e perso parecchia stima da parte di un lettore abituale.