View Full Version : Previsioni nuovi Ibook
mrwolf1981
22-01-2006, 16:15
ragazzi devo affiancare l'imac ad un ibook -> che faccio lo prendo adesso o devo aspettare l'uscita dei prossimi !?!
io aspetterei (ed è quello che sto facendo :D) fino al primo aprile
se non ti serve proprio adesso, tendenzialmente conviene aspettare.. ci sarà un salto di prestazioni sicuramente notevole anche se mitigato dalla presenza di rosetta nell'emulazione dei software per ppc... anche se avendo fatto uscire prima gli altri intel in un po' di mesi già una parte sarà in codice binario... almeno si spera!
io aspetto, anche perchè non ho soldi al momento...! :D
mrwolf1981
22-01-2006, 17:46
è lo stesso ragionamento che sto facendo io xo' mannaggia la voglia di avere quella conchiglia bianca è notevole :D e se poi nn li lanciano al 1 aprile !?!? :muro: :cry:
è lo stesso ragionamento che sto facendo io xo' mannaggia la voglia di avere quella conchiglia bianca è notevole :D e se poi nn li lanciano al 1 aprile !?!? :muro: :cry:
infatti per quello non sono così infelice nel non avere i soldi.. e pensa che sarebbe il mio primo mac! tu almeno l'imac ce l'hai..! :D
scherzi a parte, attendere mi sembra la scelta migliore.. o se nn ti convincono i nuovi(seee :D) ne prendi uno scontato... ma la vedo molto dura..! :D
un po' come i mac book pro di adesso..
macperti
22-01-2006, 19:30
Credo che faresti meglio ad aspettare, il primo di aprile sono i 30 anni di Apple, qualcosa uscirà sicuramente e forse anche prima...
:)
LordArthas
22-01-2006, 19:33
Non ci voglio completamente pensare all'eventualità fino al 1 Aprile non verrà presentato l'iBook... Fino ad allora posso (tanto non ho scelta) aspettare, ma fino a giugno no.
P.S: Ho anche poche sperenze per un MacBook PRO 13,3" che costerebbe sui €1500, anche se come tutti sostengono è molto improbabile che esca...
insane_2k
22-01-2006, 23:25
Io so già che se non si danno una mossa a presentarli perderanno un cliente... non riuscirò a tenere via quei soldi ancora per molto eheheheh
Quasi quasi li investo in BOT... li fanno a scadenza mensile? :D
Ciaoo!
però presentarli ad aprile, se è come adesso, significa vederli nei negozi dalla metà di aprile in poi non prima, ovvero fra 3 mesi. se uno non ha fretta ok, altrimenti aspettare 3 mesi e magari scoprire che escono a giugno ed aspettarne altri 2 non mi pare valga la pena
Siamo tutti nella stessa barca... :cry:
dany_dany
23-01-2006, 16:01
Vi dico la mia esperienza:
Ultimi giorni di dicembre, ordino il pb 15".. mi arriva a casa il 9 gennaio.. qualche giorno dopo presentano i nuovi macbook pro.. non vi dico cosa ho provato :muro: :muro: :muro: !!!!
Per fortuna, avvalendomi del diritto di recesso sono riuscito appena in tempo a restituirlo... ora mi prenderò il macbook pro!"
"La calma è la virtù dei forti..."
ciao...
=Enzo80=
23-01-2006, 17:52
Io ero nella stessa vostra situazione, con la differenza che aspettavo l'annuncio del nuovo MacMini...bè alla fine l'ho ordinato stamattina, magari potrà sembrare una cavolata, ma non ne potevo più di resistere col mio pc del Pleistocene e di aspettare il nuovo MacMini... :muro:
Fra l'altro come ha detto recoil magari li presentano ad aprile e bisogna aspettare un mesetto prima di averli o, peggio ancora, li presentano a giugno...eccheppall... :rolleyes:
Poi alla fine me lo godrò comunque questo MacMini, che da tanto desideravo, Intel o non Intel... :D
bravo, se ti serviva hai fatto bene a prenderlo!
io ho in previsione di cambiare il portatile verso maggio quindi posso sapere se i nuovi iBook saranno in commercio o meno, se mi servisse adesso prendere un iBook attuale senza pensarci due volte :)
le cose si comprano quando servono, al massimo si può aspettare qualche settimana ma non mesi. se si possono attendere mesi allora l'acquisto non era urgente e a quel punto aspettare conviene sempre in un ambito come quello dell'informatica in cui sfornano novità tutti i momenti
Vi dico la mia
I mac-intel prima di un anno o forse più, non disporranno di un bagaglio sw come quello disponibile per PowerPC, quindi per macchine di fascia bassa vale ancora la pena prendere un ppc, fra due anni come tutti, sarà poi da vendere o adattarsi alla situazione.
anche io aspetto per un bel mac-ibook-intel con 2 giga di rammmmmm
hihihihihi :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.