View Full Version : Ad-Aware SE Personal ..in inglese....
el Pantera
22-01-2006, 16:14
Dopo aver formattato il PC dal negoziante mi sono trovato a sorpresa istallato diversa roba AntySpywere uno di questi è il conosciutissimo Ad-Aware SE Personal...che prima del formattone lo avevo in'Italiano,ora è in'inglese....ce qualcuno che saprebbe aiutarmi come metterlo in predefinito con la lingua Italiana????
un salutone a tutti
miki
Telikalikput
22-01-2006, 16:24
Io ho fatto così
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362
andorra24
22-01-2006, 16:33
Dopo aver formattato il PC dal negoziante mi sono trovato a sorpresa istallato diversa roba AntySpywere uno di questi è il conosciutissimo Ad-Aware SE Personal...che prima del formattone lo avevo in'Italiano,ora è in'inglese....ce qualcuno che saprebbe aiutarmi come metterlo in predefinito con la lingua Italiana????
un salutone a tutti
miki
Per portarlo dall'inglese di default all'italiano devi cliccare sull'icona a forma di rotellina nella schermata iniziale del programma. Comparira' un'altra finestrella,clicca a sinistra su ''interface'' e poi alla voce ''language file'' selezioni l'italiano. Clicca su ''proceed'' e adaware sara' adesso in italiano.
Per portarlo dall'inglese di default all'italiano devi cliccare sull'icona a forma di rotellina nella schermata iniziale del programma. Comparira' un'altra finestrella,clicca a sinistra su ''interface'' e poi alla voce ''language file'' selezioni l'italiano. Clicca su ''proceed'' e adaware sara' adesso in italiano.
Mumble ma se non erro questo vale per la versione pro o erro :confused:
Per la versione free, mi ricordo che c'era un language pack da installare :confused:
pistolino
22-01-2006, 16:36
Per la versione free, mi ricordo che c'era un language pack da installare :confused:
http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe
;)
Grazie pistolino, ma non lo uso più :p ...e in ogni caso anche se è inglese non è una tragedia: tranne XP...la maggior parte dei software li ho in eng :D :D
pistolino
22-01-2006, 16:41
Grazie pistolino, ma non lo uso più :p ...e in ogni caso anche se è inglese non è una tragedia: tranne XP...la maggior parte dei software li ho in eng :D :D
non mi ero accorto che non eri tu ad avere bisogno :doh: ho visto la domanda e ho sparato la risposta :sofico:
comunque a el Pantera farà comodo... :)
andorra24
22-01-2006, 16:44
Si e' il procedimento della professional. In passato usavo solo quella.
Si e' il procedimento della professional. In passato usavo solo quella.
io anche l'ho usata per qualche tempo, per questo mi son permesso di intervenire ;) ...non sbagli quasi mai :D :D :flower:
el Pantera
22-01-2006, 19:15
ho fatto per filo e per segno tutti i passaggi ma nel menù a cascata di ''language file'' ci sono solo 2 opzioni (Inglish-Default) o Default.....non ce altro!!!! :muro:
che da scaricare quella pach???
andorra24
22-01-2006, 19:25
ho fatto per filo e per segno tutti i passaggi ma nel menù a cascata di ''language file'' ci sono solo 2 opzioni (Inglish-Default) o Default.....non ce altro!!!! :muro:
che da scaricare quella pach???
Si, quel procedimento riguarda la versione professional. Per la versione personal devi scaricarti il language pack:http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe
el Pantera
22-01-2006, 20:16
Si, quel procedimento riguarda la versione professional. Per la versione personal devi scaricarti il language pack:http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe
Fantastico....ho fatto anche il sottile,mentre istallavo la pach....cerano molte lingue,ho tolto la spunta a tutte lasciando solo l'Italiano...per speculare spazio e performace....
ho avviato AD-Awere-SE sono andato in "File lenguage"....e mi son trovato solo l'Italiano....selezionato a tutti felici e contenti.....
grazie ad Andorra e a tutti .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.