PDA

View Full Version : Ad-Aware SE Personal ..in inglese....

el Pantera
22-01-2006, 16:14
Dopo aver formattato il PC dal negoziante mi sono trovato a sorpresa istallato diversa roba AntySpywere uno di questi è il conosciutissimo Ad-Aware SE Personal...che prima del formattone lo avevo in'Italiano,ora è in'inglese....ce qualcuno che saprebbe aiutarmi come metterlo in predefinito con la lingua Italiana????

un salutone a tutti

miki

Telikalikput
22-01-2006, 16:24
Io ho fatto così

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362

andorra24
22-01-2006, 16:33
Dopo aver formattato il PC dal negoziante mi sono trovato a sorpresa istallato diversa roba AntySpywere uno di questi è il conosciutissimo Ad-Aware SE Personal...che prima del formattone lo avevo in'Italiano,ora è in'inglese....ce qualcuno che saprebbe aiutarmi come metterlo in predefinito con la lingua Italiana????

un salutone a tutti

miki
Per portarlo dall'inglese di default all'italiano devi cliccare sull'icona a forma di rotellina nella schermata iniziale del programma. Comparira' un'altra finestrella,clicca a sinistra su ''interface'' e poi alla voce ''language file'' selezioni l'italiano. Clicca su ''proceed'' e adaware sara' adesso in italiano.

Ferdy78
22-01-2006, 16:35
Per portarlo dall'inglese di default all'italiano devi cliccare sull'icona a forma di rotellina nella schermata iniziale del programma. Comparira' un'altra finestrella,clicca a sinistra su ''interface'' e poi alla voce ''language file'' selezioni l'italiano. Clicca su ''proceed'' e adaware sara' adesso in italiano.

Mumble ma se non erro questo vale per la versione pro o erro :confused:

Per la versione free, mi ricordo che c'era un language pack da installare :confused:

pistolino
22-01-2006, 16:36

Per la versione free, mi ricordo che c'era un language pack da installare :confused:

http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe

;)

Ferdy78
22-01-2006, 16:40
Grazie pistolino, ma non lo uso più :p ...e in ogni caso anche se è inglese non è una tragedia: tranne XP...la maggior parte dei software li ho in eng :D :D

pistolino
22-01-2006, 16:41
Grazie pistolino, ma non lo uso più :p ...e in ogni caso anche se è inglese non è una tragedia: tranne XP...la maggior parte dei software li ho in eng :D :D

non mi ero accorto che non eri tu ad avere bisogno :doh: ho visto la domanda e ho sparato la risposta :sofico:
comunque a el Pantera farà comodo... :)

andorra24
22-01-2006, 16:44

Si e' il procedimento della professional. In passato usavo solo quella.

Ferdy78
22-01-2006, 16:44
:D :D :D

Ferdy78
22-01-2006, 16:46
Si e' il procedimento della professional. In passato usavo solo quella.

io anche l'ho usata per qualche tempo, per questo mi son permesso di intervenire ;) ...non sbagli quasi mai :D :D :flower:

el Pantera
22-01-2006, 19:15

ho fatto per filo e per segno tutti i passaggi ma nel menù a cascata di ''language file'' ci sono solo 2 opzioni (Inglish-Default) o Default.....non ce altro!!!! :muro:

che da scaricare quella pach???

andorra24
22-01-2006, 19:25
ho fatto per filo e per segno tutti i passaggi ma nel menù a cascata di ''language file'' ci sono solo 2 opzioni (Inglish-Default) o Default.....non ce altro!!!! :muro:

che da scaricare quella pach???
Si, quel procedimento riguarda la versione professional. Per la versione personal devi scaricarti il language pack:http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe

el Pantera
22-01-2006, 20:16
Si, quel procedimento riguarda la versione professional. Per la versione personal devi scaricarti il language pack:http://download.lavasoft.de.edgesuite.net/public/pllangs.exe

Fantastico....ho fatto anche il sottile,mentre istallavo la pach....cerano molte lingue,ho tolto la spunta a tutte lasciando solo l'Italiano...per speculare spazio e performace....

ho avviato AD-Awere-SE sono andato in "File lenguage"....e mi son trovato solo l'Italiano....selezionato a tutti felici e contenti.....

grazie ad Andorra e a tutti .....