PDA

View Full Version : PowerColor GameFX-Radeon X850XT: Aiuto!

sulble
22-01-2006, 15:50
ciao ragazzi,
ho trovato questa scheda video a 239 euro e volevo sapere se li vale tutti.
ho cercato un pò di informazioni in giro per la rete ma non ho trovato nulla di esauriente,,,voi mi sapete dare un pò piu di informazioni?
con il geaming come se la cava?
In conclusione vorrei sapre se è una buona scheda video per giocare e anche per le applicazioni normali.

grazie a chi risponderà.

DVD2005
22-01-2006, 16:13
ciao ragazzi,
ho trovato questa scheda video a 239 euro e volevo sapere se li vale tutti.
ho cercato un pò di informazioni in giro per la rete ma non ho trovato nulla di esauriente,,,voi mi sapete dare un pò piu di informazioni?
con il geaming come se la cava?
In conclusione vorrei sapre se è una buona scheda video per giocare e anche per le applicazioni normali.

grazie a chi risponderà.

vedo che in firma hai una X800GTO2, se non erro la puoi portare a livello della scheda che vorresti prenderti.

sulble
22-01-2006, 16:16
vedo che in firma hai una X800GTO2, se non erro la puoi portare a livello della scheda che vorresti prenderti.

no la gto2 non ce l'ho era solo una proposta (infatti come puoi vedere sulla firma c'è scritto "work in progres"), sono indeciso tra la gto2 e la scheda in questione...
:help:

lele980
22-01-2006, 16:33
si ne vale tutti ma proprio tutti!!!

ottima scheda ottima marca

239 è tra i prezzi piu' bassi che puoi trovare in italia

sulble
22-01-2006, 17:03
si ne vale tutti ma proprio tutti!!!

ottima scheda ottima marca

239 è tra i prezzi piu' bassi che puoi trovare in italia

Grazie,,,non esiterò a comprarla!
Se avete però altre opinioni in merito a questa scheda vi prego ditemele,,,

DVD2005
22-01-2006, 18:04
no la gto2 non ce l'ho era solo una proposta (infatti come puoi vedere sulla firma c'è scritto "work in progres"), sono indeciso tra la gto2 e la scheda in questione...
:help:

mi era sfuggito :doh:

quoto lele980