PDA

View Full Version : INTERNET EXPLORER FAI SCHIFO, ADDIO

leox@mitoalfaromeo
22-01-2006, 14:42
ora vi racconto cosa mi è successo ieri sera...

accedo al pc con l'utente di mio fratello (ne ho 3 sul pc) Col mio buon internet explorer vado su google per fare una ricerca clicco cerca e non succede nulla... nulla nel senso nulla. nessun movimento della finestrella di win, nessuna scritta sulla barra di stato..

allora dico.. sarà fuori uso..
vado su libero e faccio la ricerca.. si apre la pag dei risultati clicco sui risultati e cosa succede? nulla.

incuriosito entro col mio utente... VA TUTTO...

controllo tutto.. protezioni,antivirus,firewall. impostazioni avanzata..nulla...

che schiefo ammisci....

digito www.mozillaitalia.org.. scarico firefox 1.5...
SONO SODDISFATTISSIMO..
L'interfaccia è quasi identica a ie=>zero problemi di adattamento. dove ie andava questo va. dove ie non andava questo va...
quindi è assolutamente migliore..
importa anche tutte le impostazioni di ie.. password e campi compresi!
lo consiglio a tutti!!!

>|HaRRyFocKer|
22-01-2006, 14:56
--- CUT ---

Quoto e sottoscrivo... :D :D :D

pistolino
22-01-2006, 16:39
E c'è bisogno di aprire un thread per questo? :rolleyes:
Io uso IE e va benissimo (ovviamente con protezione spyware). Dire che è buggatissimo ok ma dire che non apre nemmeno le pagine è un'assurdità anzi, IE apre tutto (al contrario di firefox e per questo becca più zozzerie) e se capiti su un sito con activex (vedi trading online ecc...) firefox ti lascia a piedi...

DankanSun
22-01-2006, 16:58
infatti allora usa opera e vivi felice :D

Leron
22-01-2006, 17:02
importa anche tutte le impostazioni di ie.. password e campi compresi!
lo consiglio a tutti!!!
che dire... ben atterrato sul pianeta terra :D

direi che consigliare firefox proprio in questo forum non è molto utile: lo usa il 98% degli utenti :D

cmq c'è già un thread ufficiale, mi fa piacere che tu abbia scoperto un programma migliore di IE per navigare, in caso ti serva aiuto trovi il thread ufficiale in programmi utility ;)

chiudo perchè ci sono già millemila thread che ne parlano ;)