leox@mitoalfaromeo
22-01-2006, 14:42
ora vi racconto cosa mi è successo ieri sera...
accedo al pc con l'utente di mio fratello (ne ho 3 sul pc) Col mio buon internet explorer vado su google per fare una ricerca clicco cerca e non succede nulla... nulla nel senso nulla. nessun movimento della finestrella di win, nessuna scritta sulla barra di stato..
allora dico.. sarà fuori uso..
vado su libero e faccio la ricerca.. si apre la pag dei risultati clicco sui risultati e cosa succede? nulla.
incuriosito entro col mio utente... VA TUTTO...
controllo tutto.. protezioni,antivirus,firewall. impostazioni avanzata..nulla...
che schiefo ammisci....
digito www.mozillaitalia.org.. scarico firefox 1.5...
SONO SODDISFATTISSIMO..
L'interfaccia è quasi identica a ie=>zero problemi di adattamento. dove ie andava questo va. dove ie non andava questo va...
quindi è assolutamente migliore..
importa anche tutte le impostazioni di ie.. password e campi compresi!
lo consiglio a tutti!!!
accedo al pc con l'utente di mio fratello (ne ho 3 sul pc) Col mio buon internet explorer vado su google per fare una ricerca clicco cerca e non succede nulla... nulla nel senso nulla. nessun movimento della finestrella di win, nessuna scritta sulla barra di stato..
allora dico.. sarà fuori uso..
vado su libero e faccio la ricerca.. si apre la pag dei risultati clicco sui risultati e cosa succede? nulla.
incuriosito entro col mio utente... VA TUTTO...
controllo tutto.. protezioni,antivirus,firewall. impostazioni avanzata..nulla...
che schiefo ammisci....
digito www.mozillaitalia.org.. scarico firefox 1.5...
SONO SODDISFATTISSIMO..
L'interfaccia è quasi identica a ie=>zero problemi di adattamento. dove ie andava questo va. dove ie non andava questo va...
quindi è assolutamente migliore..
importa anche tutte le impostazioni di ie.. password e campi compresi!
lo consiglio a tutti!!!