View Full Version : (nap+sped)vendo v3x blak nuovo mai tolto dalla scatola
vi assicuro che non è stato mai acceso lo voglio vendere perchè non mi piace è un regalo della ditta
vendo il sudetto v3x della tre funziona con tutte le sim tre ed è nuovo scatolo scontrino garanzia lo vendo a € 270 escluso spese sped fatevi sotto più tardi o domani vedrò di postare foto grazie
vendo sul tutto il pianeta
ps il v3x da 199€ e quello che funziona con la sua sim, il mio funziona con qualsiasi sim tre grazie per la cortese attenzione
vendo sul tutto il pianeta
mai tolto dalla scatola mai acceso mai messo la batteria :cool:
dimenticavo includo auricolare bt della motorola+ caricabatteria :cool:
nicale19
22-01-2006, 16:07
:D avevo detto una caxxxata
edit
nicale19
22-01-2006, 16:09
scusa avevo capito male,il tel nn è unxxxato
quindi 199-20% sono sempre circa 150 euro.
se me lo dai cifra tonda 155 spedito j+3 assicurato domani ti faccio un vaglia o bonifico
ciao
non è sim loked e operator loked e non costa 199 ma 399 :cool:
poi ce anche l'auricolare bt :cool:
quanto per il solo auricolare? ;)
quanto x il solo cell?
ma il cell e sim-lock e funziona con tulle le schede 3 oppure e proprio op-lock?
quanto x il solo cell?
ma il cell e sim-lock e funziona con tulle le schede 3 oppure e proprio op-lock?
e propio op-lock :cool:
Ti offro 200 euro con auricolare bluetooh esclusa spediz. fammi sapere in pvt :D
coda per auricolare, fammi sapere il prezzo
sono matto do il cel+auricolare bt a €245chi è veramente interessato mi lasci il suo numero in pvt che io lo chiamo e ci mettiamo d'accordo :cool:
sono matto do il cel+auricolare bt a €245chi è veramente interessato mi lasci il suo numero in pvt che io lo chiamo e ci mettiamo d'accordo :cool:
:mc: vado a lavurar ci sentiamo stasera :cool:
ripeto chi è veramente interessato mi lasci il suo cell in pvt che io richiamo ciauzzzzzzzz :cool:
Raziel1984
23-01-2006, 15:01
Ti interessa un e1000 unlocked in permuta piu congagliuo?senno offro 200 euro solo il cell con scambio a mano a pompei.Ciao
SONO INTERESSATISSSIMO TI PREGO FAMMI 235 EURO SCAMBIO A MANO E DOMANI STESSO CI VEDIAMO SE TI VA BENE... PURTROPPO DI PIU' NON POSSO, MI STO VENDENDO 2 CELLULARI PER COMPRARMI QUESTO... CIAO E GRAZIE. :D :D
SONO INTERESSATISSSIMO TI PREGO FAMMI 235 EURO SCAMBIO A MANO E DOMANI STESSO CI VEDIAMO SE TI VA BENE... PURTROPPO DI PIU' NON POSSO, MI STO VENDENDO 2 CELLULARI PER COMPRARMI QUESTO... CIAO E GRAZIE. :D :D
hai pvt :cool:
Raziel1984 non mi piace :cool:
non ho ricevuto nessun msg privato!!!!! :(
non ho ricevuto nessun msg privato!!!!! :(
adesso te lo ri :cool: nvio
inviato aspetto news :cool:
inviato aspetto news :cool:
scrafti mi fa sapere domani per il momento continuo la vendita :cool:
da quanto è lo scontrino?...tnx
up :cool:
scontrino inizio gennaio
MagnoGabri
27-01-2006, 19:56
Coda, ti mando pvt.
Ciao Gabri
Coda, ti mando pvt.
Ciao Gabri
risposto :cool:
lo rimango in vendita solo oggi e domani dopo di che lo tolgo dalla vendita il prezzo e aggiornato a 250€ auricolare bt fodero trasparente e cellulare :read: :cool:
up dell'ultimo giorno dopo di che si può chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.