PDA

View Full Version : Resident Evil 4 & Devil may cry 3 per pc? Sembra di si

giova22
22-01-2006, 14:14
Girando in internet ho trovato questi:

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=resident&page=search&Go.x=0&Go.y=0

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=devil+may&page=search&Go.x=0&Go.y=0

Pare quindi che escano anche per pc. Ma come mai nessuno ne parla?

torgianf
22-01-2006, 15:54
Girando in internet ho trovato questi:

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=resident&page=search&Go.x=0&Go.y=0

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=devil+may&page=search&Go.x=0&Go.y=0

Pare quindi che escano anche per pc. Ma come mai nessuno ne parla?

perche' play ogni tanto ci prova,non si sa mai :D

giova22
22-01-2006, 16:06
dici? Beh io intanto ho fatto il preordine, tanto costano solo 15 sterline.

p.s. Mi vendi GTR o no?

torgianf
22-01-2006, 16:11
dici? Beh io intanto ho fatto il preordine, tanto costano solo 15 sterline.

p.s. Mi vendi GTR o no?

non ho visto ancora la tua risposta nel tread,comunque direi di si,ci sentiamo domani

Redvex
22-01-2006, 20:31
Ho messo in preorder devil may cry 3......vediamo un po

unfelino
22-01-2006, 22:39
quando è fissata la data di uscita?

Redvex
23-01-2006, 12:58
31/03 x entrambi.....certo ke anke a me sembra strano. Ho messo in preorder devil xkè è tra i due quello ke mi piace di + ma devo ammettere ke dopo prenderei sicuramente Re4 :)

giova22
23-01-2006, 13:32
in effetti è molto strano. Tutti e 2 al 30/03, ed inoltre molto strano è il prezzo bassissimo. Circo 20 EURO. Davvero regalati. Ho cercato altre notizie in internet ma nessun sito riporta che usciranno per pc. IL mistero continua...

Redvex
23-01-2006, 13:36
Io ci provo con devil may cry......nn si sa mai :D x appunto 20 euro ci perdo nulla :)

unfelino
23-01-2006, 18:44
se hanno messo 2 capolavori per console come arrivi su pc(non possono essersi confusi,sono giochi già usciti da tempo)penso che ci siano...figa non possono essere così infami...

DjSolidSnake86
23-01-2006, 18:52
RE4 è quello con Ada? beh io prenderei questo :D

torgianf
23-01-2006, 20:29
se hanno messo 2 capolavori per console come arrivi su pc(non possono essersi confusi,sono giochi già usciti da tempo)penso che ci siano...figa non possono essere così infami...

su play.com e' gia successo che hanno messo in arrivo giochi mai annunciati ufficialmente o mai prodotti ;)

Dural
24-01-2006, 08:42
Ma secondo voi Capcom farebbe uscire per PC due dei giochi più venduti su PS2 (e GC per RE4) dell'anno scorso senza un minimo di pubblicità, battage mediatico e vattelappesca?

Sorry ma nn ci credo...

Grifith77
24-01-2006, 10:15
A parte il fatto che non credo assolutamente che vengano convertiti per pc sia Resident Evil 4 che Devil may cry 3 (lo stesso giorno poi e solo a 14.99 sterline l'uno?)... a parte questo, com'è che in questo forum appena uno "osa" parlare di console tutti gli danno addosso dicendo che le console sono delle cag*te, che il pc è meglio, che i giochi del pc sono i migliori, i più belli, che i giochi delle console fanno schifo e possono solo piacere ai bambinetti e bla bla bla e poi volete giocare a RE4 o Devil3? Non avete già tutti quei meravigliosi FPS con cui divertirvi? :rolleyes: :D

giova22
24-01-2006, 11:55
A parte il fatto che non credo assolutamente che vengano convertiti per pc sia Resident Evil 4 che Devil may cry 3 (lo stesso giorno poi e solo a 14.99 sterline l'uno?)... a parte questo, com'è che in questo forum appena uno "osa" parlare di console tutti gli danno addosso dicendo che le console sono delle cag*te, che il pc è meglio, che i giochi del pc sono i migliori, i più belli, che i giochi delle console fanno schifo e possono solo piacere ai bambinetti e bla bla bla e poi volete giocare a RE4 o Devil3? Non avete già tutti quei meravigliosi FPS con cui divertirvi? :rolleyes: :D

Ma chi l ha detto?

Engelbert
24-01-2006, 12:14
Ma secondo voi Capcom farebbe uscire per PC due dei giochi più venduti su PS2 (e GC per RE4) dell'anno scorso senza un minimo di pubblicità, battage mediatico e vattelappesca?

Sorry ma nn ci credo...
Beh comunque è appena uscito il demo di onimusha 3 (che nessuno avrebbe mai pensato di vedere su PC), non è così impossibile...

giova22
24-01-2006, 13:06
Beh comunque è appena uscito il demo di onimusha 3 (che nessuno avrebbe mai pensato di vedere su PC), non è così impossibile...

già, speriamo...

DjSolidSnake86
24-01-2006, 13:46
già, speriamo...
vabbè ma tutti i resident evil sono usciti su pc mi sembra.. onimusha sembra mooolto bello!

Redvex
24-01-2006, 14:08
Lo è.....molto + bello di onimusha warlords sempre su Pc :)
Ho giocato la versione tarocca :stordita: perchè pensavo facesse la stessa fine del primo.....cioè uscito solo in taiwan :)

Engelbert
27-01-2006, 15:25
Uppo questo thread perchè ho trovato una cosa interessante:

"Le avventure di Leon Kennedy su PC?
Capcom commenta le voci di corridoio senza smettere di far sognare gli appassionati
di Daniele Raspanti

E' un periodo di speculazioni e come tale neanche Capcom ne esce illesa.
Si vocifera che un possibile dipendente della Capcom tedesca abbia rilasciato commenti circa una possibile versione di Resident Evil 4 per PC.
La notizia è stata velocemente smentita da Capcom, anche se alla domanda su una possibile realizzazione della versione per PC, l'azienda non ha nè smentito nè confermato.
Questo potrebbe significare qualcosa?
E se le voci che riguardano un' uscita del prodotto per il prossimo autunno fossero vere? "

Fonte: www.gamestar.it

DARIO-GT
27-01-2006, 15:34
Magaaaaaari uscisse RE4 x PC! :eek:

Engelbert
27-01-2006, 15:37
Io non è che impazzisco per questa serie... però se dovesse uscire un pensierino ce lo farei :O

ZuKk0
27-01-2006, 16:44

Magari uscissero veramente tutti e 2 per pc :(

Sn4k3.it
27-01-2006, 18:44
Se uscisse RE 4 mi commuoverei :cry:

giova22
02-02-2006, 15:51
è ufficiale, usciranno per pc

http://www.tgmonline.it/news/febbraio2006/20060202112740

Ecco il link alla notizia. PLay.com aveva visto giusto.

P.s. Affrettatevi a prenotarlo ad un prezzo così basso

Redvex
02-02-2006, 15:55
Ma re4 è + un fps rispetto agli altri vero?

giova22
02-02-2006, 15:59
Ma re4 è + un fps rispetto agli altri vero?
si, in 3a persona però

Cpt Nemo
02-02-2006, 16:06
Dovrebbero uscire a fine febbraio :)

Redvex
02-02-2006, 16:13
si, in 3a persona però
Bè io x ora vado sul sicuro con devil may cry, ho letto numerose recensioni positive su Re4 tuttavia l'abbandono di raccon city, non so...magari se ho soldi che mi avanzano lo prenderò sicuro (se nn mi prendo prima la play2)

Redvex
02-02-2006, 16:15
Un momento ma accordo capcom ubisoft vuol dire Starforce quasi sicuramente vero? :mbe: ho già avuto il mio bel da fare con splinter cell chaos theory ke dopo l'update non riconosceva + il dvd

Engelbert
02-02-2006, 16:35
Un momento ma accordo capcom ubisoft vuol dire Starforce quasi sicuramente vero? :mbe: ho già avuto il mio bel da fare con splinter cell chaos theory ke dopo l'update non riconosceva + il dvd
Boh!
Io ho giocato onimusha 3 e non l'aveva...

Redvex
02-02-2006, 16:54
Onimusha 3 "quello" che ho giocato io e che hai giocato sicuramente anche tu, era la versione asiatica quindi niente ubisoft....non per niente per pc esiste anche onimusha warlords (onimusha 1) ma solo per quel mercato.
Cmq sta di fatto che disperato per la mancanza di Legacy of kain devil may lo prenderò anke se dovesse farmi esplodere il pc :D

gokan
02-02-2006, 16:54
Ritenetevi fortunati voi utenti pc a potere giocare capolavori del genere..io ai tempi sono emigrato alla ps2 proprio perchè il pc non mi garantiva degli action adventure di alto livello...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=41426

gokan
02-02-2006, 16:56
Bè io x ora vado sul sicuro con devil may cry, ho letto numerose recensioni positive su Re4 tuttavia l'abbandono di raccon city, non so...magari se ho soldi che mi avanzano lo prenderò sicuro (se nn mi prendo prima la play2)

Direi che se prendi la ps2 ti gusti moltissime altre perle del genere..

Dark Schneider
02-02-2006, 16:59
Per la serie: meglio tardi che mai. :asd:

Resident Evil 4 è uscito più di un anno fa per GC. DMC3 1 anno fa per PS2.
Cmq su nextgame in una news precedente parla di un RE4 per fine anno. La Capcom ha solo trovato l'accordo per la distribuzione dei 3 titoli. Onimusha 3 è stato convertito da tempo...quindi devono solo distribuirlo.
Ma dubito che la data di play.com per gli altri due sia definitiva. Probabilmente come ipotizzato da nextgame RE4 uscirà l'inverno prossimo.

Certo ragà che se cmq vi piacciono questa tipologia di giochi meglio se vi prendete una console a poco: titoli simili non escono "per miracolo" ed in gran numero. Prendete Onimusha 3: gioco vecchio di 2 anni per PS2. Solo ora esce per PC. E su PS2 invece c'è il 4. Roba che per PC uscirà tra altri 1 anno e mezzo, due anni...se uscirà! :rolleyes:

Redvex
02-02-2006, 17:00
E' quello che sto per fare gokan....ne ho abbastanza di sbattermi x la grafica ecc ecc e non potermi gustare dei picchiaduro e action 3d come si deve (spero solo che se prendo la play 2 non esca legacy of kain per ps3 solamente :eek: ) anzi gokan se sai di qualke bella ps2 con una buona modifica per leggere i dvx fammi un fischio.

A prop ti ricordi il lungo thread di defiance? :D

gokan
02-02-2006, 17:06
Certo che mi ricordo il tread di Defiance ;)
Sono passato alle console precisamente quando ho finito di giocare con l'ultimo titolo LoK.

Su console si trovano tanti giochi del genere che noi preferiamo, gli action in terza persona. Smetti di sbatterti con drivers, installazioni etc. La grafica non è tutto :)

Quello che ti consiglio è di trovare una ps2 di quelle vecchio tipo (quindi non quelle sottili di adesso), gli ficchi dentro un HD e giochi da dio.

Dark Schneider
02-02-2006, 17:07
Direi che se prendi la ps2 ti gusti moltissime altre perle del genere..

Si è questo il punto gokan! :) Diciamo che simili giochi, questa tipologia di bei giochi su Console sono all'ordine del giorno. Su Pc ne escono 2-3. Quindi anchio consiglio a chi ama questo genere di giochi di pijarsi una PS2 a poco. Tipo prendiamo la saga di Onimusha: magari chi compra il 3 per Pc..poi rimane con la voglia di giocare gli altri episodi della saga...l'1, il 2...ed il 4.
Insomma è un po' brutto stare lì ad aspettare 1-2 anni con la speranza di una conversione.

Ora godetevi pure ste versioni PC. Però se amate questi giochi non fatevi troppe pippe sulle Console: compratevene una e giocherete a iosa a questi bei titoli.
Non lasciatevi ingannare dai pregiudizi insomma. L'utente Pc può tranquillamente possedere una Console e divertirsi. :)

Redvex
02-02-2006, 17:08
E che serve l'hd? l'ultima console che ho avuto è stato il NES 8 bit :stordita:

Dark Schneider
02-02-2006, 17:15
E che serve l'hd? l'ultima console che ho avuto è stato il NES 8 bit :stordita:

Per caricarci i giochi.

Io ho la Slim senza modifiche sinceramente e cmq son conteto così. Mentre le PS2 Standard sono "grosse" e quindi volendo ci si mettono gli HD anche. Così i caricamenti son veloci e quindi non usi il lettore. Però costicchia mettere gli HD.

Aggiungo cmq al discorso di prima una cosa: la "guerra" Console VS PC è proprio stupida. :)

gokan
02-02-2006, 17:16
Tramite un programmino che si installa nella memory card ps2 e collegando un HD puoi caricare le iso dei giochi e giocare senza i noisi caricamenti..

Jag86
03-02-2006, 16:51
Devil May Cry.... :sbav: :sbav:
Xò c'avete ragione.. sti giochini ke mi piacciono tanto si trovano solo x console.. :( certo ke se x la PS3 usciranno altri giochi così, un pensierino lo si può anke fare :D

jpjcssource
03-02-2006, 18:51
A me invece va bene così :D visto che non sono molti i giochi in terza persona che mi piacciono e ci gioco raramente quindi mi limiterò a RE 4 e forese Devil, il resto non mi interessa essendo un appassionato sfegatato degli FPS e degli strategici non me ne farei moltissimo di una console tanto che avevo pensato di farmi prestare la X da un mio amico solo per giocare ad halo 2 e black, magnifici FPS usciti solo per X anche se il primo molto probabilmente lo stanno convertendo su pc :D

Forse potrei fare un pensierino alla ps3, ma solo se avrà le funzionalità di un mediacenter completo e tutto ciò fa ben sperare

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5761

Dark Schneider
03-02-2006, 21:20
Devil May Cry.... :sbav: :sbav:
Xò c'avete ragione.. sti giochini ke mi piacciono tanto si trovano solo x console.. :( certo ke se x la PS3 usciranno altri giochi così, un pensierino lo si può anke fare :D

Beh puoi sempre comprarti la PS2 anche adesso. Usata la piji a roba di 80 euro. :) Ti giochi tutti sti giochi che ti piacciono in attesa del lancio e di un abbassamento dei prezzi della PS3(senza considerare che bisogna sempre un po' aspettare all'inizio per far uscire un po' di titoli). :)

Redvex
03-02-2006, 22:01
A 80 dove? :confused: il minimo che vedo è 170 e passa

Dark Schneider
03-02-2006, 22:55

Usata!! :) Non nuova. :)

Io l'ho presa usata 6 mesi fa, anche se usata è un modo di dire visto che aveva 2-3 mesi di vita. Con la console, il pad, la memory card + il gioco Smackdown VS Raw. Da lì mi son cominciato a comprare titoli come Mortal Kombat Deception, Mortal Kombat Deadly Alliance(questi due all'equivalente di 27 euro in totale su play.com....e ad Ottobre esce MK Armageddon..l'ultimo capitolo per console di questa generazione probabilmente..in cui sarà possibile usare tutti i personaggi apparsi in tutti i capitoli, oltre 60 hiihih non vedo l'ora). Poi mi son pijato i vari Dragon Ball Budokai Tenkaichi, Rocky Legends e così via. Mi son fatto prestare alcuni giochi tipo Soul Calibur II. Poi adesso mi devo recuperare i primi due Onimusha che costano una miseria. Ma ce ne sono di giochi che devo prendere...tipo GT4, tutta la saga di DMC, Burnout Revenge,Saint Seiya,God of War, i vari RE Code Veronica e 4(anche se sto facendo un pensierino al GC..e forse li pijo per GC così ho anzhe lo Zero), vorrei cominciare i Final Fantasy che mai ho giocato. Altri capolavori come Oni, Shadow of Colussus. A voja di titoli. Tra l'altro io ce l'ho da 6 mesi ma ancora non gioco alle cosidette "Killer Application". :D

Insomma se cerchi una Slim usata vedi che lo trovi sugli 80-100 euro sui vari forum.
Quelle che costano molto al massimo sono quelle che montano i modchip.
Ma sinceramente secondo me ci sia pija na Slim non modificata e dopo ti piji i giochi pagandoli un niente. Magari proprio da play.com!! :) Ce ne sono tanti di titoli che moltissimi non costano nulla. Si inizia da questi..man mano i prezzi calano e ci si compra tutto quello che si vuole. Poi su Play.com si svalutano i prezzi in brevissimo tempo. Tipo al momento c'è Tekken 5 (uscito sarà un 4 mesi fa al max) all'equivalente di 19 euro(tra l'altro s.s. gratis). I vari Onimusha 2 ne costa 14. Oppure Mortal Kombat Shaolin Monks(picchiaduro a scorrimento 3d in cui si può giocare lo story anche in cooperativa..devo pijarlo assolutamente) sta a 21 euro...quando qua in Italia ne costa oltre 50. Così via...:) Personalmente non penso si possano abbassare di più i prezzi di queste console usate(incluse quelle con modchip)..visto che la PS3 è lontanuccia nel sbarcare qui in Europa(senza contare che ho dato un occhiata a tutti i titoli annunciati per quest'anno per PS2..ne sono un infinità). Prima di allora non penso crolleranno ulteriormente i prezzi e si perde solo tempo nel non giocare sti giochi. :)

gokan
03-02-2006, 22:57
Lui parla di console usata...

Comunque Redvex, se vedessi God Of War, che sto giocando in questi giorni, ti tornerebbe in mente pure Defiance..Alcune mosse, tipo sollevare i nemici in aria e rimanere in levitazione per un secondo e sferrare colpi... :D
Che giocone...Penso pure che sia superiore a Devil May Cry :eek:

gokan
03-02-2006, 23:03

Io l'ho presa usata 6 mesi fa, anche se usata è un modo di dire visto che aveva 2-3 mesi di vita. Con la console, il pad, la memory card + il gioco Smackdown VS Raw. Da lì mi son cominciato a comprare titoli come Mortal Kombat Deception, Mortal Kombat Deadly Alliance(questi due all'equivalente di 27 euro in totale su play.com....e ad Ottobre esce MK Armageddon..l'ultimo capitolo per console di questa generazione probabilmente..in cui sarà possibile usare tutti i personaggi apparsi in tutti i capitoli, oltre 60 hiihih non vedo l'ora). Poi mi son pijato i vari Dragon Ball Budokai Tenkaichi, Rocky Legends e così via. Mi son fatto prestare alcuni giochi tipo Soul Calibur II. Poi adesso mi devo recuperare i primi due Onimusha che costano una miseria. Ma ce ne sono di giochi che devo prendere...tipo GT4, tutta la saga di DMC, Burnout Revenge,Saint Seiya,God of War, i vari RE Code Veronica e 4(anche se sto facendo un pensierino al GC..e forse li pijo per GC così ho anzhe lo Zero), vorrei cominciare i Final Fantasy che mai ho giocato. Altri capolavori come Oni, Shadow of Colussus. A voja di titoli. Tra l'altro io ce l'ho da 6 mesi ma ancora non gioco alle cosidette "Killer Application". :D

Insomma se cerchi una Slim usata vedi che lo trovi sugli 80-100 euro sui vari forum.
Ma sinceramente secondo me ci sia pija na Slim non modificata e dopo ti piji i giochi pagandoli un niente. Magari proprio da play.com!! :) Ce ne sono tanti di titoli che moltissimi non costano nulla. Si inizia da questi..man mano i prezzi calano e ci si compra tutto quello che si vuole. Poi su Play.com si svalutano i prezzi in brevissimo tempo. Tipo al momento c'è Tekken 5 (uscito sarà un 4 mesi fa al max) all'equivalente di 19 euro(tra l'altro s.s. gratis). I vari Onimusha 2 ne costa 14. Oppure Mortal Kombat Shaolin Monks(picchiaduro a scorrimento 3d in cui si può giocare lo story anche in cooperativa..devo pijarlo assolutamente) sta a 21 euro...quando qua in Italia ne costa oltre 50. Così via...:) Personalmente non penso si possano abbassare di più i prezzi di queste console usate(incluse quelle con modchip)..visto che la PS3 è lontanuccia nel sbarcare qui in Europa(senza contare che ho dato un occhiata a tutti i titoli annunciati per quest'anno per PS2..ne sono un infinità). Prima di allora non penso crolleranno ulteriormente i prezzi e si perde solo tempo nel non giocare sti giochi. :)

Perfettamente d'accordo su tutto!!!

Se uno vuole semplicemente giocare, comprare adesso una ps2 è ancora un investimento, ci sono una miriade di giochi e molti mi sono ripromesso di rigiocarmeli tutti (ho preso SR2 proprio per ps2)....
Giochi del calibro di God Of War, Resident Evil, Devil May Cry, Metal Gear Solid 3, sono cose che prese da sole valgono tutta la console..inoltre picchiaduro di qualsiasi tipo (tekken, mortal kombat,Soul Calibr etc)

Redvex
04-02-2006, 13:02
Io ho deciso di prenderla solo che non vedo nessuna occasione sul mercatino di hwupgrade. Cmq io stravedo per I cavalieri dello zodiaco il santuario :sbav: (avete visto che bella la serie di hades chapter inferno?)
Cmq la modifica la vorrei fare in modo da poter vedere i divx e così risparmio l'acquisto di un lettore dvd/divx

gokan
04-02-2006, 14:00
Io ho deciso di prenderla solo che non vedo nessuna occasione sul mercatino di hwupgrade. Cmq io stravedo per I cavalieri dello zodiaco il santuario :sbav: (avete visto che bella la serie di hades chapter inferno?)
Cmq la modifica la vorrei fare in modo da poter vedere i divx e così risparmio l'acquisto di un lettore dvd/divx
Non aspettarti chissachè dal picchiaduro sui cavalieri dello zodiaco..molto bello per gli appassionati, ma esistono picchiaduro ben più avanzati tecnicamente.

Redvex
04-02-2006, 14:27
Non aspettarti chissachè dal picchiaduro sui cavalieri dello zodiaco..molto bello per gli appassionati, ma esistono picchiaduro ben più avanzati tecnicamente.
Ho pure le mutande dei saint seiya :D
Cmq non ho visto granchè in giro, le migliore le ho viste su ebay ma non mi fido per niente....mi potete segnalare altri siti o forum dove trovare qualcosina please oltre al nostro beneamato mercatino?

Dark Schneider
04-02-2006, 15:01

Eheh i cavalieri dello zodiaco, sono un grande fan da sempre. Figurati che io la saga di Hades l'avevo già letta tutta dal 1994, tempo in cui il manga era publicato dalla Granata Press(poi fallita..ma cmq certe collezioni firmate granata press tipo saint seiya, ken,ecc. valgono molto..ed io me la tengo stretta)...poi un 6 anni dopo publicata dalla StarComics.

Il gioco dei cavalieri cmq sto aspettando che si abbassa un po' di prezzo..stranamente è uno di quei pochi giochi che da play.com ancora non si abbassa di prezzo(in realtà perchè mi sa che è in riassortimento). Qua in Italia l'ho visto a 39 mi sa in un MW. Cmq già se arriva a 30 me lo pijo.

Sicuramente per noi fans cmq sarà bello e ci piacerà. Però migliorerà. Come è successo per i giochi di Dragon Ball..ad ogni edizione sempre meglio. Usciranno anche gli altri capitoli.

Cmq riguardo il lettore divx: lascia stare compratelo a parte. Io ne vedo ormai a 30-35 euro aggiornabili nei vari negozi.

Beh potresti vedere nei vari forum di nextgame, multiplayer.it, spaziogames,ecc. o magari prova a mettere anche un annuncio "Cerco" qui sul forum. Secondo me sai si fanno sotto eccome. Poi se magari specifichi non modificata..beh non ti potranno di certo spararti prezzi alti. Insomma 80-100 per una ps2 non modificata e magari accompagnata anche da un gioco. Di più non si può chiedere. :)

athlon xp 2400
04-02-2006, 18:46

dark mica interessato a un 3200 skt 754 newcastle @ 2500 vcore 1.6?? :D

Dark Schneider
04-02-2006, 18:52
dark mica interessato a un 3200 skt 754 newcastle @ 2500 vcore 1.6?? :D

No grazie son soddisfatto del mio 2800+ che ci arriva ai 2500 Mhz con vcore default, anche se poi lo tengo a 2400 Mhz quotidianamente. ;) :D Ormai sono affezionato. :D

ursuspovo
14-02-2006, 13:44
tratto dal sito ubisoft

2/1/2006 - Ubisoft and Capcom announce distribution agreement for three hit video game titles

Paris, FRANCE – FEBRUARY 1, 2006 – Today Ubisoft, one of the world’s largest video game publishers, announced that it has signed an agreement with Capcom to distribute Resident Evil 4, Onimusha 3 and Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition video games for the PC. Ubisoft will distribute Capcom’s games in North American and European territories beginning in February 2006 with the release of Onimusha 3: Demon Siege.

“Capcom has created fantastic universes which have become blockbuster franchises,” said Jay Cohen, vice president of publishing at Ubisoft. “Ubisoft is excited to be bringing three of the industry’s most innovative titles, including Resident Evil 4, which has been recognized by many publications and organizations as the best game of the year for 2005, to PC gamers around the world.”

Resident Evil 4 is a shining star in the survival horror genre garnering critical acclaim and numerous “Game of the Year” awards from media outlets including Game Informer magazine, North America’s largest gaming magazine and GameSpot.com, a leading source for gaming information. Onimusha 3: Demon Siege stars French actor Jean Reno and is the latest episode in the Onimusha franchise. This action adventure series has become a phenomenon thanks to its amazing backdrop in medieval Japan mixed with heroic fantasy elements. Devil May Cry made an outstanding debut on console and quickly became a popular action game. Renowned for its gothic atmosphere, non-stop action and thrilling combat, the latest installment to the franchise adds a new character a new boss and many new levels.

“Capcom is excited to be taking advantage of Ubisoft’s global distribution network to deliver our hottest titles for gamers around the world to play and enjoy,” said Toshihiro Tokumaru, executive officer at Capcom. “We look forward to working together for continued growth for both companies.''

mi sembra abbastanza chiaro, (a meno che non si conosca l'inglese :D ...)
io personalmente sono al settimo cielo.

unfelino
14-02-2006, 17:34
spero al più prestro devil may cry...

giova22
03-03-2006, 09:49
pare sia stata spostata la data di uscita a fine aprile :(

tognesimo
03-03-2006, 12:42
pare sia stata spostata la data di uscita a fine aprile :(

Confermata anche da play.com :D.Cmq scommetto che sarà un semplice porting da Ps2 visto i tempi di sviluppo così ridotti e quindi la grafica sarà ultra-obsoleta(specie dopo che sarà uscito Oblivion :) )

Dark Schneider
03-03-2006, 13:00
Sono tutti porting al 100%. Sperate cmq che nel caso di RE4 il porting sia dal Nintendo GameCube che è superiore alla versione PS2.
Anche se RE4 e DMC3 non me l'aspetterei prima dell'autunno prossimo fossi in voi. Al di là delle date che mette Play.com, io lessi tempo fa che al contrario di Onimusha 3 che era pronto e doveva solo essere distribuito, gli altri due erano ancora in fase di sviluppo.

tognesimo
03-03-2006, 14:14
Sono tutti porting al 100%. Sperate cmq che nel caso di RE4 il porting sia dal Nintendo GameCube che è superiore alla versione PS2.
Anche se RE4 e DMC3 non me l'aspetterei prima dell'autunno prossimo fossi in voi. Al di là delle date che mette Play.com, io lessi tempo fa che al contrario di Onimusha 3 che era pronto e doveva solo essere distribuito, gli altri due erano ancora in fase di sviluppo.

Quoto,la versione Gamecube è nettamente superiore alla controparte PS2 e non di poco.Ho come la sensazione però che facciano il porting da PS2,speriamo mi sbagli :D !

P.S.: chissà come mai hanno fatto uscire prima Onimusha3,dei tre era quello meno atteso!

Dark Schneider
03-03-2006, 15:04
Quoto,la versione Gamecube è nettamente superiore alla controparte PS2 e non di poco.Ho come la sensazione però che facciano il porting da PS2,speriamo mi sbagli :D !

P.S.: chissà come mai hanno fatto uscire prima Onimusha3,dei tre era quello meno atteso!

Onimusha 3 è uscito prima proprio perchè a quanto ne so era già pronto da un pezzo ed uscito in Giappone da alcuni mesi. Quindi giusto il tempo di trovare l'accordo per la commercializzazione in Europa ed è uscito.
Gli altri due mi pare di aver letto qlc tempo fa che sono ancora in fase di sviluppo.

Ma cmq mi sembra strano se fanno la conversione da PS2 di RE4. Alla fine è stato sviluppato principalmente su GameCube...se il Pc può osare di più rispetto alla PS2, mi sembrerebbe più corretto una conversione da GC.

Io lo sto giocando proprio su GameCube: fantastico. :)

Cmq Onimusha 3 a me piace. L'ho giocato. Ed ora sto giocando all'1 su PS2. Devo recuperare il 2...e tra una settimana esce il 4, dove la telecamera è totalmente dinamica. Al contrario dei precedenti episodi in cui c'è la telecamera fissa stile RE1-2-3.

tognesimo
03-03-2006, 15:29
Questo è vero,se fossero intelligenti la conversione la farebbero da Gamecube e non da Ps2!La cosa che mi fa dubitare è che non si è mai vista una conversione da Gamecube a Pc ma sempre da Ps2 a Pc.Inoltre Devil May Cry è stato sviluppato solo per PS2,quindi perchè non optare per una conversione da PS2 a Pc anche per RE4.Se così facessero sarebbero proprio dei buffoni!!Staremo a vedere :D