View Full Version : [RC + CS]Vendo Hitachi 80gb 8mb 7200rpm SaTa
Vendo un Hitachi 80gb 7200rpm 8mb cache, GARANZIA presso Hitachi.
L hard disk e' perfetto, tenuto con ventola 8x8 da quando e' stato acquistato.
Le prestazioni sono maggiori rispetto a tutti gli hd sata in commercio.
Vendo questo esemplare, perche' l hard disk con cui era in raid ha avuto il problema che descrivo in questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069546
Ho comprato altri 2 hitachi come questi, perche' credetemi le prestazioni sono ottime. :)
40+s.s.
Se volete vendo anche l hard disk con il difetto riportato sopra, a 15euro (Garanzia presso Hitachi).
Prestazioni : http://img381.imageshack.us/img381/2456/hdt3jb.th.jpg
Preferenze:
Il primo in coda e' un mio amico, da cui aspetto una risposta :)
Consegna a mano
Pagamento Anticipato - Bonifico Bancario o Postepay
schumyFast
22-01-2006, 15:02
Coda spedito al tuo prezzo (40 + s.s.)
Non hai scontrino o fattura?
Coda spedito al tuo prezzo (40 + s.s.)
Non hai scontrino o fattura?
certo, ho tutto :)
schumyFast
22-01-2006, 17:04
Novità dal tuo amico?
L'hd è disponibile o no?
devo sentirlo se non mi da conferma e' tuo :).
per stasera massimo ti dico tutto :D
Novità dal tuo amico?
L'hd è disponibile o no?
ok sentito, ed ha detto che non gli serve. :)
schumyFast
22-01-2006, 17:11
Ok, però non posso pagarti prima di martedì/mercoledì che sono fuori ora.
Se per te non è un problema...passami i dati per il pagamento che appena posso ti faccio la ricarica o il bonifico (come preferisci).
Ok, però non posso pagarti prima di martedì/mercoledì che sono fuori ora.
Se per te non è un problema...passami i dati per il pagamento che appena posso ti faccio la ricarica o il bonifico (come preferisci).
perfetto basta che ci sbrighiamo per venerdi dato che devo partire per la settimana bianca sabato :)
Ti passo i dati in pvt
se c'e' qualcuno interessato all hitachi " difettoso " a 15euro , si faccia avanti, ricordo che e' in garanzia presso l hitachi.
Qualcuno con un pò di manualità può anche aggiustarlo.
schumyFast
22-01-2006, 17:19
perfetto basta che ci sbrighiamo per venerdi dato che devo partire per la settimana bianca sabato :)
Ti passo i dati in pvt
Nessun problema, entro mercoledì ti faccio il bonifico.
Grazie mille per la disponibilità
hd di nuovo in vendita, schumyfast ha lasciato :)
se lo fai 40 compreso spese lo prendo
se lo fai 40 compreso spese lo prendo
no troppo poco, non scendo questo hard disk le vale tutte credimi :)
scusa nuovo quanto costa?
scusa nuovo quanto costa?
non lo so, ma il prezzo e' questo, trovami dove lo vendono e ne parliamo per il prezzo :)
Ciao,mi metto in coda per tutti e 2 gli hard disk,sia quello buono che quello rotto,per 50 euro+spedizione.
Fammi sapere
Ciao,mi metto in coda per tutti e 2 gli hard disk,sia quello buono che quello rotto,per 50 euro+spedizione.
Fammi sapere
ok ti mando pvt.
up
Coda, mi posti la sigla esatta del modello?
Bye.
io mi sono messo in coda,ti ho mandato anche pvt chiedendoti il numero della carta postepay,ma non mi rispondi,ti avevo detto che te li compravo tutti e 2.
Fammi sapere.
io mi sono messo in coda,ti ho mandato anche pvt chiedendoti il numero della carta postepay,ma non mi rispondi,ti avevo detto che te li compravo tutti e 2.
Fammi sapere.
si li avevo pieni ecco perche, cmq ti ho risposto, magari te lo rimando di nuovo :D
Coda, mi posti la sigla esatta del modello?
Bye.
Se vuoi il numero seriale ti garantisco io che gli hard disk sono in garanzia..ho controllato personalmente...sul sito hitachi.
Adesso nn posso xche sono impacchettati :)
Io lascio,buona vendita.
ok,grazie a te :)
Se vuoi il numero seriale ti garantisco io che gli hard disk sono in garanzia..ho controllato personalmente...sul sito hitachi.
Adesso nn posso xche sono impacchettati :)
Mi serve avere il modello esatto, devo comunicarlo all'interessato.
Mi va bene pure un link.
Bye:)
Hitachi 7k250 80gb 7200rpm 8mb di buffer Sata150
ok?
Domani parto , quindi non saro' presente, vedro se riesco a connettermi, altrimenti ci aggiorniamo fra una settimana :ciapet:
l utente kadash, e' in coda a mano, quindi e' il primo in coda.
ciao snake0
quanto tempo ha l'hd ?
byez Favo
L hard disk e' di dicembre 2k4, se non ricordo male...cmq e' ancora in garanzia :)
Qualcuno interessato al blocco?
Per l hard disk k4d4sh, con consegna a mano e' il primo in coda :)
Se piazzo il blocco, pero' e' meglio ;)
Kikko_90
04-02-2006, 21:35
coda al tuo prezzo!!!ma davvero sono + performanti? :D sai ma ho sempre avuto maxtor!!! ciao :) p.s. ha garanzia? difficile trovargli un fratello?
GRAZIE E CIAO ;)
coda a 65 spedito...
:eek: :eek: :eek:
Kikko_90
04-02-2006, 21:46
:eek: :eek: :eek:
che?? :D
coda a 65 spedito...
l'80gb costa meno nuovo
---edited---
05-02-2006, 08:03
ciao ero interessato al tuo hd non funzionante
esteticamente come si presenta il connettore?
riusciresti a spedirlo in raccomandata per 13€? :fagiano:
se ti va bene mandami un pvt con i dati della postepay se no up per te ;)
Kikko_90
05-02-2006, 10:57
l'80gb costa meno nuovo
6 sicuro??? :doh: :D
ma sei interessato al blocco?
Kikko_90
05-02-2006, 17:43
ma sei interessato al blocco?
solo hdd
ok, per l hard disk, cmq domani k4d4sh dovrebbe venire a prenderselo a mano a cosenza...
Se riesco a piazzare il blocco, cambia tutto :)
6 sicuro??? :doh: :D
basta andare nella sezione "prezzi" !!
Se arrivi a 43 s.s. compreso lo prendo :)
byez Favo
P.S. chi guarda controcampo e trasmissioni simili ha tempo da perdere con incompetenti in materia !! :p
Se arrivi a 43 s.s. compreso lo prendo :)
byez Favo
P.S. chi guarda controcampo e trasmissioni simili ha tempo da perdere con incompetenti in materia !! :p
sto uppando per il blocco, l hard disk da solo e' prenotato da un amico :)
il blocco sarebbe l'hd funzionante e quello con problemi ?
prendo quello buono@mano
...e se mi fai apllicare a quello rotto e riesco a farlo funzionare prendo anche quello (o magari te lo tieni di scorta)
prendo quello buono@mano
...e se mi fai apllicare a quello rotto e riesco a farlo funzionare prendo anche quello (o magari te lo tieni di scorta)
Se prendi il blocco passi primo, se vuoi te lo posso fare vedere di persona l hd danneggiato cosi ti fai una idea, fammi sapere.. :)
Se prendi il blocco passi primo, se vuoi te lo posso fare vedere di persona l hd danneggiato cosi ti fai una idea, fammi sapere.. :)
cioè, scusa...mi spieghi chi cavolo mai prenderà un hd danneggiato?
io se vuoi posso provare a riparartelo visto che di saldatore sono abbastanza bravo...di più non posso fare...e dopo se vuoi o decidi di tenertelo (che mi sembra la cosa più saggia) o me lo posso anche prendere io ma sempre @15€ non di più
MiKeLezZ
10-02-2006, 14:37
a me non è chiaro se l'HD continua a funzionare salturiamente (come succedeva all'inizio), oppure è proprio morto del tutto, qualsiasi cosa tu provi
non hai possibilità di fare foto, vero?
cioè, scusa...mi spieghi chi cavolo mai prenderà un hd danneggiato?
io se vuoi posso provare a riparartelo visto che di saldatore sono abbastanza bravo...di più non posso fare...e dopo se vuoi o decidi di tenertelo (che mi sembra la cosa più saggia) o me lo posso anche prendere io ma sempre @15€ non di più
L hard disk e' funzionante, l unico problema e' che dove si connette il connettore sata e' danneggiato...se mi dai una mano a riparalo ben venga :)...preferirei tenerlo piuttosto che darlo via...questo e' certo...
a me non è chiaro se l'HD continua a funzionare salturiamente (come succedeva all'inizio), oppure è proprio morto del tutto, qualsiasi cosa tu provi
non hai possibilità di fare foto, vero?
l hard disk e' perfettamente funzionante..unico problema e' che non si puo connettere al connettore...
io resto interessato a quello funzionante
byez Favo
L hard disk e' funzionante, l unico problema e' che dove si connette il connettore sata e' danneggiato...se mi dai una mano a riparalo ben venga :)...preferirei tenerlo piuttosto che darlo via...questo e' certo...
beh...e allora come fai? me ne vendi uno e l'altro se lo aggiustiamo lo tieni? o tieni tutti e due nel caso riesco a ripararlo?
ci possiamo accordare per vederci tipo martedì pomeriggio (unical è meglio)
Sono tornato ora da Roma. Come da accordi privati largamente preannunciati da Snake l'Hitachi da 40 è per me. Appena trovo mezzora salgo a Cosenza a ritirarlo a mano...pussate via famelici :D
magnetex
11-02-2006, 00:31
Coda blocco al tuo prezzo ,S.spedizione a metà ;)
Sono tornato ora da Roma. Come da accordi privati largamente preannunciati da Snake l'Hitachi da 40 è per me. Appena trovo mezzora salgo a Cosenza a ritirarlo a mano...pussate via famelici :D
uhauhahaahuahauhauhaahuah e metti che poi non te lo prendi? uno si mette un coda no!
Dunque, io lascio a questo punto visto che è tutto il giorno che provo a contattarti e dopo oggi non so quando potrò salire. Per quella fattura-garanzia ti posso mandare la scansione, nel frattempo.
Discorso hd: dato che i pretendenti non mancano, accordati con chi ti aggrada, anche se consiglio 08r-dc che è un amico ed è pure sul blocco a mano, poi fai tu.
Ciao ciao
Dunque, io lascio a questo punto visto che è tutto il giorno che provo a contattarti e dopo oggi non so quando potrò salire. Per quella fattura-garanzia ti posso mandare la scansione, nel frattempo.
Discorso hd: dato che i pretendenti non mancano, accordati con chi ti aggrada, anche se consiglio 08r-dc che è un amico ed è pure sul blocco a mano, poi fai tu.
Ciao ciao
Ti mando pvt...
uhauhahaahuahauhauhaahuah e metti che poi non te lo prendi? uno si mette un coda no!
Se k4d4sh mi conferma che lascia, passi tu il primo in coda.Per me si puo' fare martedi all unical, sarebbe ottimo, cmq aspettiamo la definitiva risposta di k4d4sh ..non vorrei che alla base di tutto ci sia una incomprensione :)
ok ha lasciato passi il primo in coda...fammi sapere :)
magnetex
13-02-2006, 22:09
Ciao...
48€ spese incluse in j+3 per quello buono se ancora in garanzia e senza bad cluster ,possiamo concludere subito
ittogami17
13-02-2006, 22:59
coda blocco rotto+funzionante(con fattura/scontrino)+spedizione(j+3) = 55 euro
ti mando pvt perche' vorrei una fotina
Ciao...
48€ spese incluse in j+3 per quello buono se ancora in garanzia e senza bad cluster ,possiamo concludere subito
ok...ti faccio sapere :)
Thx per l interessamento :)
ittogami17
14-02-2006, 13:20
risposto al pvt
ne hai un altro buono, oltre al tuo, da mettere in raid?
nei primi post ho letto di un tuo amico, con lo stesso disco....di cui nn aveva particolare necessità.
voglio fare un raid, mi serve una coppia buona. fammi sapere. ;)
se interessa qualche scambio, ho 2x512 di ram (vdata e kingmax) cl 2,5 a 70 spedita.
ne hai un altro buono, oltre al tuo, da mettere in raid?
nei primi post ho letto di un tuo amico, con lo stesso disco....di cui nn aveva particolare necessità.
voglio fare un raid, mi serve una coppia buona. fammi sapere. ;)
se interessa qualche scambio, ho 2x512 di ram (vdata e kingmax) cl 2,5 a 70 spedita.
no mi spiace :D
Io li ho in raid, te li consiglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.