View Full Version : cerco un gioco di auto davvero spettacolare
salve!! nn ho mai acquistato un gioco di auto sul pc (ho giokato a gt 2-3; burnout 2-3-4 ma tutti sulle playstation 1 e 2)
siccome costano 50€ circa e nn sono bruscolini ne vorrei uno davvero bello sia come longevita che come grafica
ero indeciso tra
need for speed most wanted
gt legends
r-factor
nessuno dei tre...
prenditi Trackmania Sunrise, giocaci e poi ne riparliamo :eek:
nessuno dei tre...
mi hai incuriosito - ora scarico la demo
http://www.noos.fr/focus/trackmania/TmSunriseExtremeDemo.exe
franksisca
22-01-2006, 13:51
parlano meravgliosamente di GTR
nessuno dei tre...
oddio dalle foto nn mi sembra il massimo poi ha qualke erroruccio
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/600/600918/trackmania-sunrise-20050401044250991-000.jpg
pero' controllando meglio nn è male anzi
http://www.trackmaniasunrise.com/files/TMSX.jpg
ma le auto nn sono reali?
io adoro anche i gioki dove ci sono le auto di marche vere con la possibilita' di potenzialre
provato.. la grafica è molto bella ma la fisica del gioco.. auto che volano, che navigano, non è il genere che mi piace.
diciamo che come arcade è bello
invece come gioco piu' realistico? (danni auto,potenziamenti e acquisto marche reali)
pistolino
22-01-2006, 14:39
diciamo che come arcade è bello
invece come gioco piu' realistico? (danni auto,potenziamenti e acquisto marche reali)
GTR :)
oppure a febbraio-marzo esce toca race driver 3...
GTR :)
oppure a febbraio-marzo esce toca race driver 3...
caspio davvero bello :eek:
nn l avevo mai sentito nominare
ma a livello performane è pesante?
pistolino
22-01-2006, 16:20
ma a livello performane è pesante?
è leggerissimo in confronto ad altri titoli :)
prova gt4 per la ps2, orami lo trovi a pochi euro e per adesso e' meglio di qualsiasi titolo per pc.
oppure Forza Motorsport per xbox!
online è una figata pazzesca! ;)
per i giochi di auto IMHO bisogna aspettare Toca 3 se si vuole un gioco a metà strada fra arcade e simulazione... molto molto vario!!!
Se non si riesce ad aspattare allora Toca 2 si trova a pochi euro e vale veramente la pena!!!
85kimeruccio
22-01-2006, 18:50
dipende da cosa vuoi.. se vuoi delle simulazioni o degli arcade.. non c'è da girarci attorno
cicquetto
22-01-2006, 19:29
dipende da cosa vuoi.. se vuoi delle simulazioni o degli arcade.. non c'è da girarci attorno
infatti, per pc ci sono ottimi simulatori, ma se il discorso si sposta a trackmania allora siamo fuori strada. se non vuoi spendere troppo allora prenditi RBR (simulatore rally con le contro OO) che con mod vari diventa davvero bello.
Engelbert
22-01-2006, 20:04
Ci sono anche delle buone vie di mezzo, come Toca 2 per esempio.
85kimeruccio
22-01-2006, 20:21
dipende sempre cosa si cerca ;)
Engelbert
22-01-2006, 20:30
dipende sempre cosa si cerca ;)
Si, però lui ha sempre giocato a Gran Turismo e Burnout.
Se prende in mano subito GTR non penso riuscirà ad apprezzarlo appieno.
quante risposte :)
grazie a tutti per i consigli
allora,risposte in sequenza
gt 4 nn lo preferisco anche se è un bel gioco dato che ci ho giokato per anni gt 1-2-3
vorrei cambiare un po' il genere
l idea di trackmania di creare le piste mi sfizia molto anche la grafica è interessante
pero prefersico un gioko piu' simulazione che arcade
nfsmw lo vedo abbastanza interessante come grafica e metodo di gioko,sikkome è a gare clandestine con la possibilita' di potenziare le auto
forza motor sport e per xbox ed io nn ce l ho
perche che genere è esattamente?
io ho visto solo le foto (che devo dire sono belle)
85kimeruccio
22-01-2006, 20:34
cone li simulazioni rischia di diventare un uomo frustrato.. :sofico: alle prime curve o va dritto si gira...
prendi toca
per i giochi di auto IMHO bisogna aspettare Toca 3 se si vuole un gioco a metà strada fra arcade e simulazione... molto molto vario!!!
Se non si riesce ad aspattare allora Toca 2 si trova a pochi euro e vale veramente la pena!!!
quando esce toca 3?
franksisca
23-01-2006, 10:29
guarda, il + reale per pc credo sia GTR, altrimenti, se vuoi un gioco molto carino e innovativo, che a me è piaciuto tantissimo, è SCAR.
provato Need for Speed?
parli di most wanted?
lo vorrei provare
parli di most wanted?
lo vorrei provare
imho e' un arcade di bassa qualita', poche ore di divertimento poi solo della noia...
imho e' un arcade di bassa qualita', poche ore di divertimento poi solo della noia...
parli di need for speed most wanted?? io ho visto alcuni video e le immagini lo trovo molto bello graficamente
ed anche come giokabilita' un po' fuori dalla solita gara
Need for speed MW è assolutamente spettacolare se riesci a farlo girare al massimo. Con il postrocessing e riflessi sulla macchina al massimo, al tramonto, un'elicottero che vola sopra la tua testa alzando nuvole di polvere (che FILTRANO attraverso l'ombra degli alberi e costruzioni con n effetto da spaccamascella) e macchine della polizia che volano e si schiantano in mille pezzi ribaltandosi davanti a te non c'è niente di meglio se ti piacciono le cose "fracassone".
E poi è anche dvertente... diventa noioso imho solo se usi i salvataggi per continuare a tornare indietro a rifare le gare che non riesci o non farti segare dalla polizia.
MW è un bel gioco di corse arcade, fidati.
raga' l ho comprato! davvero bello come grafica! pensavo fosse piu' pesante (ho messo tutto al max e funziona alla grande senza manko dover overclokkare la mia x850pro)
spettacolare le uscite dai tunnel con l effetto della luce abbagliante!!
ci ho giokato giusto una mezz ora! ma tra poko penso che riprendo!
p.s. ma anche a voi dopo qualke gara si sfascia la bmw?
si è normale che si sfasci la bmw purtroppo!! :mad:
credevo fossi stato io a romperla guidando peggio di un cieco :D
ora sto con la punto modello base, mi sa che ci vorra un po' prima di farla rendere per bene
unica pecca, nn ci sono i danni! puoi schiantarti a 300kmh il pilota manko se ne accorge
e a quanto mi ha detto un mio amico che ce l'ha su ps2, la punto truccata al max è l'auto piu veloce del gioco!!! :D
azz! allora il mio fiuto nn mi ha tradito :D
dovresti valtuare un eventule toca.. se non hai voglia di aspettare il 3 c'è il 2 ad un prezzo stracciato (~10€) e ancora giocato online..
saludos..
Flash_Stunner
24-01-2006, 09:31
auto reali e modificabili? NFS Most Wanted ma anche NFS Underground non è male...
Assoluatmente prendi GTL. Ha una bella grafica, non è arcade ma neanche estremo come GTR, ed è divertentissimo fare le gare online.
Rfactor per il momento lascialo perdere, è ancora troppo immaturo (ma appena esce il mod di F1 dei CTDP o di RH prendilo subito!)
un gioco molto carino e innovativo, che a me è piaciuto tantissimo, è SCAR.
:eekk: :eekk: :Puke: :Puke:
Bricchino
12-02-2006, 10:36
quante risposte :)
grazie a tutti per i consigli
allora,risposte in sequenza
gt 4 nn lo preferisco anche se è un bel gioco dato che ci ho giokato per anni gt 1-2-3
vorrei cambiare un po' il genere
l idea di trackmania di creare le piste mi sfizia molto anche la grafica è interessante
pero prefersico un gioko piu' simulazione che arcade
nfsmw lo vedo abbastanza interessante come grafica e metodo di gioko,sikkome è a gare clandestine con la possibilita' di potenziare le auto
forza motor sport e per xbox ed io nn ce l ho
Ma se vuoi una simulazione, Most Wanted, non è proprio il caso :eek:. Al momento le simulazioni estreme, sono GTR, GT Legend e il mitico Grand Prix Legend (che ormai non si trova più :() . Tutte e tre da giocare obbligatoriamente con un buon volante. GTR, comunque è bello tosto. GT Legend non lo compro, perché non vado tanto pazzo per le auto datate :D. Per i passatempi piacevoli e rilassanti c'è l'imbarazzo della scelta con gli arcade. A me piacciono tutte e due le tipologie, come puoi vedere dalla mia collezione ;)
http://img142.imageshack.us/img142/1420/collection19lv.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=collection19lv.jpg)
Andre106
12-02-2006, 10:45
Non dimentichiamo rFactor e netKarPro ;)
per ora sto giokando a most wanted e trackmania nations
piu' in la credo che acquistero' gtr che lo trovo davvero bello sia come grafica che come simulazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.