View Full Version : [Bl+sped] Blocco Duron 700+Mobo+Ram, Masterizzatore + altro
Vendo in blocco:
CPU: Duron 700
SCHEDA MADRE: MSI K7T PRO
RAM: 128 Mb PC133
Il tutto è perfettamente funzionante...il prezzo è 40 € + ss VENDUTO A fabio536
Vendo Singolarmente:
RAM: V-Data 512 Mb PC400 (sigla VDD8608A8A-5B)...dovrebbero essere ancora in garanzia. Prezzo 35 €
MASTERIZZATORE CD: Traxdata 24x10x40x. Prezzo 15 € CODA: Un mio Amico:D
MODEM ISDN: Modem ISDN usb ATLANTIS-LAND (15 €) e Modem ISDN pci (8 €) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9669544#post9669544)
ALIMENTATORE: 230W Prezzo 5 €
NOTE:
Preferenza consegna a mano.
Spese di spedizione escluse.
azz...nessuno interessato? :rolleyes:
Ciao,
quanto solo cpu e scheda madre?
sempre che tu decida di smembrare :)
in cado coda!
Ciao,
quanto solo cpu e scheda madre?
sempre che tu decida di smembrare :)
in cado coda!
Vorrei vendere in blocco quei pezzi....o perlomeno vendere scheda madre+cpu+ram... ;)
Vorrei vendere in blocco quei pezzi....o perlomeno vendere scheda madre+cpu+ram... ;)
ok, quanto con mobo+cpu+ram? ;)
ok, quanto con mobo+cpu+ram? ;)
35+ss ;)
luciferme
23-01-2006, 13:44
andando a chieti,hai la possibilità di fermarti a monselice,all'uscita dell'autostrada?
nel caso,ti interesserebbe uno scambio con un tt volcano 7+ con la ram ddr 400 + mio conguaglio?
andando a chieti,hai la possibilità di fermarti a monselice,all'uscita dell'autostrada?
nel caso,ti interesserebbe uno scambio con un tt volcano 7+ con la ram ddr 400 + mio conguaglio?
Purtroppo non verrò giù prima di pasqua:(
Per quanto riguarda lo scambio potrebbe interessarmi....mandami un pvt indicandomi il conguaglio che mi daresti! ;)
mi venderesti il solo processore? ti ricarico ora..
mi venderesti il solo processore? ti ricarico ora..
Te lo venderei volentieri...il problema è che poi sicuramente non riuscirò a piazzare la scheda madre e la ram quindi questi 3 pezzi preferisco venderli in blocco;)
P.S.: Per il masterizzatore sto aspettando una risposta da un mio amico;)
fabio536
24-01-2006, 10:30
40 s.s.comprese per il primo blocco senza Alimentatore.
Ricarico anche subito on-line!
P.s.La mobo ha almeno la mascherina?
40 s.s.comprese per il primo blocco senza Alimentatore.
Ricarico anche subito on-line!
P.s.La mobo ha almeno la mascherina?
La mobo ha la mascherina ma...40 ss comprese è un pò poco...non credi?
Mi sembra che i prezzi siano buoni....al tuo prezzo mi rientrerebbe poco + di 30 €;)
fabio536
24-01-2006, 11:00
La mobo ha la mascherina ma...40 ss comprese è un pò poco...non credi?
Mi sembra che i prezzi siano buoni....al tuo prezzo mi rientrerebbe poco + di 30 €;)
beh...è una valutazione abbastanza obiettiva:poco più di 10€ a pezzo(il loro effettivo valore),non credo sia poco,in più ti garantivo il fatto di averli già venduti.
Il duron si vende facilmente,anche la ram,ma la mobo è molto più difficile,vista la mole di SocketA inutilizzate che ci sono in giro(io stesso ne ho vendute due ultimamente dopo 2 mesi e mezzo)!
beh...è una valutazione abbastanza obiettiva:poco più di 10€ a pezzo(il loro effettivo valore),non credo sia poco,in più ti garantivo il fatto di averli già venduti.
Il duron si vende facilmente,anche la ram,ma la mobo è molto più difficile,vista la mole di SocketA inutilizzate che ci sono in giro(io stesso ne ho vendute due ultimamente dopo 2 mesi e mezzo)!
Mi sono accordato con fabio536....il blocco cpu+mobo+ram+dissi è suo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.