View Full Version : puzza dal computer
salve ragazzi,c'è un mio amico che da quando ha comprato un pc (assemblato di computer discount)fa una strana puzza(sembra pastica),che non si capisce bene da dove arriva,io ho pensato che fosse l'ali o il case,ma mi sembra alquanto strano... :confused:
voi che mi consigliate di fare,comunque il pc funziona bene ;)
Erian Algard
22-01-2006, 13:25
Ma puzza di bruciato?O simile?......comunque è quasi certamente l'alimentatore....starà per saltare....è successo sul mio secondo pc tempo fa....la polvere bloccava le aperture dell'ali all'interno del case...poi il calore che ne consegue fa il resto e provoca l'odore classico di plastica bruciata....
Capellone
22-01-2006, 13:33
Un computer nuovo fa un poco di puzza di plastica vernice saldatura dei circuiti stampati per qualche settimana, ma se puzza di bruciato spegni tutto e ispezionalo accuratamente.
TheDaemon
22-01-2006, 14:08
controlla la ventola dell'alimentatore, probabile che funzioni male e si stia squagliando qualche cavo all'interno.. magari prova a sostituire l'ali e vedi se puzza ancora :D
FACCI SAPERE CIAO!
allora è probabile che sia l'alimentatore,comunque il pc ce l'ha da 1 un anno,ma fortunatamente lo usa poco,quindi prima lo ispeziono bene se no cambio l'ali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.