PDA

View Full Version : Medieval II Total War

Korn
22-01-2006, 12:47
ecco il nuovo capitolo della serie
http://www.totalwar.com/community/medieval2.htm

http://www.tothegame.com/screenshot.asp?id=4972
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=31257&mode=thread&order=0

lele980
22-01-2006, 14:03
sembra carino ma nulla che nn si sia gia visto in rome total war imperial glory age of empire 3

sicuramente meglio del primo che faceva un po' pena!!!

Korn
22-01-2006, 14:08
faceva pena? :eek:

lele980
22-01-2006, 14:11
a mio gusto si!!!

preferivo molto di piu' pretorians

Andrea15
22-01-2006, 14:21
Mi sono sempre chiesto quanto bello sarebbe stato medieval total war, con il motore grafico in 3d di rome total war...beh sembra mi abbiano sentito. M'immagino già i fantastici assedi che ne verranno fuori, con la cavalleria che farà tramare il terreno! :cool: Si sa nulla sulla data di uscita?

Prometeo_AF
23-01-2006, 18:09
Mi sono sempre chiesto quanto bello sarebbe stato medieval total war, con il motore grafico in 3d di rome total war...beh sembra mi abbiano sentito. M'immagino già i fantastici assedi che ne verranno fuori, con la cavalleria che farà tramare il terreno! :cool: Si sa nulla sulla data di uscita?

Inverno 2006 :cry:
Cmq mi sono emozionato a vedere gli screenshots..sono fedele alla saga fin da shogun total war..minkia...che era il '99? :eek:
Ho adorato Medieval, mi sono prosternato davanti al miglioramento di Rome total war..soprattutto sulla mappa strategica non c'era paragone..ma immaginare medieval 2... :sbav:
Sembra abbiano incluso le americhe..

Prometeo_AF
23-01-2006, 18:16
Ma soprattutto..e ditemi che è poco...non tutti i visi e texture dei componenti di una divisione sono uguali.. Ah ps: non tutte le americhe sono esplorabili, da quanto ho capito si puo solo far fronte a battaglia con gli aztechi..

gianlu75xp
23-01-2006, 18:18
a mio gusto si!!!

preferivo molto di piu' pretorians

:mbe:

Prometeo_AF
23-01-2006, 18:22
:mbe:

Eh Eh :D
Io ho preferito non pronunciarmi, a ognuno il suo ;)

akille
23-01-2006, 18:59
SBAAAAVVVV!!!
Molto succulento, anche se per gusti personali l'ambientazione di Rome sarà imbattibile.
Data di uscita? (se ne è prevista una)

Prometeo_AF
23-01-2006, 19:24
Inverno 2006 :cry:
Cmq mi sono emozionato a vedere gli screenshots..sono fedele alla saga fin da shogun total war..minkia...che era il '99? :eek:
Ho adorato Medieval, mi sono prosternato davanti al miglioramento di Rome total war..soprattutto sulla mappa strategica non c'era paragone..ma immaginare medieval 2... :sbav:
Sembra abbiano incluso le americhe..

INVERNO 2006

Vash88
23-01-2006, 19:29
grazie dio :cry: :cry:

akille
23-01-2006, 19:38
INVERNO 2006

emmmm :stordita:
Grazie per la ripetizione :D

lele980
23-01-2006, 20:25
Eh Eh :D
Io ho preferito non pronunciarmi, a ognuno il suo ;)

scusate ma! la grafica era un po' rozza per nn parlare dei degli eserciti fatti davvero male.

nn ci ho giokato molto dato che l ho visto da un mio amico ma nn mi è piaciuto

poi: de gustibus........

Andrea15
23-01-2006, 22:40
I gusti sono gusti, però non dire che la grafica è un po' rozza... ma l'hai visto un assedio alla città di Roma con 6000 uomini e le macchine d'assedio sulla mappa?!

Jollyroger87
23-01-2006, 22:52
Rome TW di certo quando uscì non era fatto benissimo. Unità non tanto ben riprodotte, unità poco bilanciate ( la cavalleria romana piu' potente di quella medioevale, assurdo! per non parlare della velocità delle truppe che era completamente sballata, sembravano tutti dopati!!!!).... Sicuramente quando uscì, non valeva 45€...per non parlare del multiplayer, desync ecc ecc....poi fortunatamente è stato corretto con patch, bilanciato, e soprattutto ci sono un sacco di mod a disposizione che lo rendono molto piu realistico ( in primis Rome total Realism ecc ecc...tra un po' dovrebbe uscire RTR 7.0 per BI )....

VirusITA
24-01-2006, 08:12
Nessuno mi tocchi la serie Total War! :D Sono un appassionato a questi titoli, ho aspettato come un assatanato l'uscita del primo capitolo, shogun, e il giorno del lancio io ero là a prendermi la mia copia (rigorosamente inglese) e avevo 13 anni... :D
Questo annuncio mi rende felice come un bambino in un negozio di lego (medieval secondo me era quello con il maggior carisma) ma da una parte sono triste xkè muore il team di modder, del quale facevo parte, per lo sviluppo di Chivalry: Total War, la conversione di rome in medieval... Regaleremo il nostro lavoro alla Creative Assembly, spero che qualcosa venga usato...
:cry:

Prometeo_AF
24-01-2006, 10:54
Nessuno mi tocchi la serie Total War! :D Sono un appassionato a questi titoli, ho aspettato come un assatanato l'uscita del primo capitolo, shogun, e il giorno del lancio io ero là a prendermi la mia copia (rigorosamente inglese) e avevo 13 anni... :D
Questo annuncio mi rende felice come un bambino in un negozio di lego (medieval secondo me era quello con il maggior carisma) ma da una parte sono triste xkè muore il team di modder, del quale facevo parte, per lo sviluppo di Chivalry: Total War, la conversione di rome in medieval... Regaleremo il nostro lavoro alla Creative Assembly, spero che qualcosa venga usato...
:cry:

Mi dispiace per il vostro lavoro, ne avevo sentito parlare, è davvero un peccato.. :( ....Non avevate sentori (almeno qualche mese fa) avrebbero continuato la saga con medieval 2?

Al Azif
24-01-2006, 11:07
:sbav: :sperem:

MTW è l'unico gioco di strategia che mi ha tenuto di più, ci ho giocato 2 anni, e ancora ci gioco online, speriamo che questo seguito abbia una modalità online degna della serie, non come quella di Rome che lasciava davvero, davvero, a desiderare.

Pare metteranno finalmente la modalità campagna online, anche se avevano detto che l'avrebbero messa già in mtw, io non ci conterei troppo cmq.

lele980
24-01-2006, 11:11
:sbav: :sperem:

MTW è l'unico gioco di strategia che mi ha tenuto di più, ci ho giocato 2 anni, e ancora ci gioco online, speriamo che questo seguito abbia una modalità online degna della serie, non come quella di Rome che lasciava davvero, davvero, a desiderare.

Pare metteranno finalmente la modalità campagna online, anche se avevano detto che l'avrebbero messa già in mtw, io non ci conterei troppo cmq.

ma daaai! hai mai giokato all'espansione di rome total war? davvero superbo

VirusITA
24-01-2006, 16:11
Mi dispiace per il vostro lavoro, ne avevo sentito parlare, è davvero un peccato.. :( ....Non avevate sentori (almeno qualche mese fa) avrebbero continuato la saga con medieval 2?
Sapevamo dell'uscita di un nuovo capitolo ma sembrava ambientato nell'epoca napoleonica... Poi dopo é arrivato l'annuncio... A giorni rilasceremo la beta incompleta del mod.

Al Azif
24-01-2006, 23:40
ma daaai! hai mai giokato all'espansione di rome total war? davvero superbo

Per dire così vuol dire che non hai mai giocato a stw e mtv/vi online :D

lele980
25-01-2006, 00:23
online nn ho mai giokato, solo diablo 2 a suo tempo (un millennio fa :D )