View Full Version : nokia 6630 modalita duale?
CIao a tutti, io utilizzo il nokia 6630 con una scheda wind. Volevo sapere la differenza della selezione della rete DUALE e GSm. Una piccola idea me la son fatta pero' volevo sapere se qualcuno ne sapeva di piu. grazie 1000 anticipatamente ciao a tutti
Achillus
22-01-2006, 12:44
Quando Imposti Duale, in caso di copertura UMTS il 6630 si Aggancia a quest'ultima.. ( Quindi lo selezioni se vuoi usare l'UMTS o se la tua Copertura è Buona, dato che scarsa copertura comporta una perdita continua di segnale e quindi una minor durata della Batteria ), Se invece Imposti Gsm il 6630 Non Cerca la rete UMTS ma si mantiene stabile sulla GSM, Quindi niente Videochiamate nè Trrasferimento Dati ad alta velocita'!
Quando Imposti Duale, in caso di copertura UMTS il 6630 si Aggancia a quest'ultima.. ( Quindi lo selezioni se vuoi usare l'UMTS o se la tua Copertura è Buona, dato che scarsa copertura comporta una perdita continua di segnale e quindi una minor durata della Batteria ), Se invece Imposti Gsm il 6630 Non Cerca la rete UMTS ma si mantiene stabile sulla GSM, Quindi niente Videochiamate nè Trrasferimento Dati ad alta velocita'!
quindi per me che non videochiamo e che on utilizzo il telefono per internet se lascio solo gsm vado tranquillo??? perche ogni tanto quando perde il segnale 3g s'imnpalla
Achillus
22-01-2006, 13:03
Vai Tranquillissimo e aumenti pure la durata della Batteria...
Considera che da me Wind UMTS fa Cagare...Prima avevo un e1000 e la batteria mi durava 5 gg...da un giorno all'altro ( Cioè quando WIND UMTS è approdato nella mia zona ) è stato un inferno, linea che cadeva una volta no e quell'altra pure e batteria dimezzata =)
Blocca su GSM e Vai Tranquillo =)
Vai Tranquillissimo e aumenti pure la durata della Batteria...
Considera che da me Wind UMTS fa Cagare...Prima avevo un e1000 e la batteria mi durava 5 gg...da un giorno all'altro ( Cioè quando WIND UMTS è approdato nella mia zona ) è stato un inferno, linea che cadeva una volta no e quell'altra pure e batteria dimezzata =)
Blocca su GSM e Vai Tranquillo =)
terro il tuo consiglio come oro grazie, il fatto della batterie e figo......ho provate va benissimo non mi si blocca mai ( per blocca intendo che provo a chiamare fa si comporta chìome se ci sono problemi alla rete))
tutto ok ora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.