View Full Version : versione fedora core 4
pacuvio7
22-01-2006, 13:26
sto scaricando fedora core 4 per athlon 64 ma ce n'è 2 versioni:
FC4-x86_64-disc1.iso
FC4-x86_64-SRPMS-disc1.iso
qualcuno mi sa spiegare la differenza?? grazie ciao
sto scaricando fedora core 4 per athlon 64 ma ce n'è 2 versioni:
FC4-x86_64-disc1.iso
FC4-x86_64-SRPMS-disc1.iso
qualcuno mi sa spiegare la differenza?? grazie ciao
se cerchi nel forum si è gia discusso in qualche 3d sulla differenze. In base a quello che so, e ti avverto che sono un newbie :D , i pacchetti SRPMS contengono pure i sorgenti, ma potrei anche sbagliarmi :) Comunque posso assicurarti che quello che devi scaricare tu è questo FC4-x86_64-disc1.iso
Se ti interessa usando bitTorrent puoi anche scaricare il DVD
ciao!
pacuvio7
24-01-2006, 13:59
ok grazie scaricato e installato.va bene un unico problema:connessione a internet.
allora ho una connessione tramite router wireless netgear.come acces point sul mio pc ho uno usb netgear WG11 v2 che è quello che normalmente uso in windows e una scheda pci wireless d-link DWL-G520+ che ho inserito sapendo di difficoltà di linux con usb e ho disabilitato in windows.
ora dopo l'installazione l'unica periferica di rete che mi vede è la porta eternet della scheda madre...
guardando nel browser hardware vede l'usb netgear ma nn nn come periferica di rete ma come generica e nn ha i driver la vede e sa come si chiama solo.
mentre la d-link nn la vede proprio. ho qualche possibilità di connettermi a internet con questo hardware a disposizione? e come devo fare a fargliela vedere??io nn so dove sbattere la testa, sono alla prima installazione e nn ho molte pretese, vorrei solo far andare internet....aiuto!
pacuvio7
25-01-2006, 22:57
nessuno mi puo aiutare per favore???? nn so che fare!!!
tutmosi3
26-01-2006, 11:38
nessuno mi puo aiutare per favore???? nn so che fare!!!
Io ho smanettato per mesi sulla mia Debian per far funzionare una scheda wireless Roper 802.11g PCI. In teoria dovrebbe avere un chipset compatibile con la distribuzione che uso io.
Ho aggiornato il kernel al 2.6.12.
Ho caricato il firmware di Prism.
Ho aggiornato i driver.
Ma non è mai andata.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.