PDA

View Full Version : comperare un cellulare all estero

wolf24
22-01-2006, 12:22
ciao raga datemi un consiglio , se volessi comperare un cellulare all' estero dove mi converrebbe comperarlo ? stati uniti, uk o altri paesi ?
comunque dando un occhiata in giro ho visto che la maggior parte dei negozi uk spediscono solo nel loro paese (e poi i prezzi sono molto pių alti di quello che sembrano visto che sono espressi in sterline), mentre negozi usa non se ne vedono molti (e quei pochi fanno le spedizioni solo dalle loro parti)
se avete anche un sito in cui avete comperato altre cose me lo potete mandare in pvt?
ciao e grazie aspetto consigli

p.s. sono a conoscenza dei telefoni operator locked e sim locked ...

~ZeRO sTrEsS~
22-01-2006, 13:17
ciao raga datemi un consiglio , se volessi comperare un cellulare all' estero dove mi converrebbe comperarlo ? stati uniti, uk o altri paesi ?
comunque dando un occhiata in giro ho visto che la maggior parte dei negozi uk spediscono solo nel loro paese (e poi i prezzi sono molto pių alti di quello che sembrano visto che sono espressi in sterline), mentre negozi usa non se ne vedono molti (e quei pochi fanno le spedizioni solo dalle loro parti)
se avete anche un sito in cui avete comperato altre cose me lo potete mandare in pvt?
ciao e grazie aspetto consigli

p.s. sono a conoscenza dei telefoni operator locked e sim locked ...

nessuno regala niente per ninte... a me il cell lo hanno regalato insieme alla televisione dvd recorder ps2 slim e radio lettore mp3, e ho fatto solo un contratto per 2 anni...
in spagna costano poco, ma la differenza di prezzo la paghi per la spedizione...

3NR1C0
22-01-2006, 13:25
Il mio consiglio č comprare all'interno della CE e in particolar modo in germania anche se ti consiglio di confrontare sempre i prezzi con gli store italiani.

Il negozio di riferimento in italia č www.mallteam.it

Il motore di ricerca europeo pių interessante per me č http://geizhals.at/eu

FreeMan
22-01-2006, 13:29
sezione errata... TELEFONIA

CLOSED!!

>bYeZ<