View Full Version : [TO & Sped]HardDisk P-Ata 200 GB/16Mb VENDO o SCAMBIO con capacità superiore
Come da titolo vendo Hard disk P-Ata maxtor modello diamondMax 10 codice 6L200R0 con 16MB di cache.
Acquistato presso un negozio di torino il 28/10/05, seriale L590XBWG(in garanzia fino al 2008 stando al sito maxtor) con regolare scontrino e garanzia.
Pagato 92 euro, ora costa 90(anche se ho trovato in rete solo il modello con 8mb cache) vendo come da regolamento a 90-18 = 72 euro
Preferenza consegna a mano e al mio prezzo.
VALUTO scambi con modelli di capacità superiore sempre su P-ATA causa aumentate necessità di stoccaggio dati :D (250 o 300 GB)
Inutile dire che le condizioni son perfette...L'ho acquistato per fare il backup dei dati dal mio vecchio desktop in attesa del notebook(arrivato a fine dicembre dopo le mille peripezie con l'assistenza)
MrEnrich
22-01-2006, 13:57
interessato.. ti mando un pvt
interessato.. ti mando un pvt
Letto e risposto,
Per ora valuto al mio prezzo, mi sembra più che onesto considerando le condizioni pari al nuovo e la garanzia residua ;)
SteveZ680
22-01-2006, 20:06
In che negozio l'hai comprato? :)
In che negozio l'hai comprato? :)
Da aginform in via nizza, visto che 2mesi fa avevo frettissima di comperare un HD e nessuno avev seagate o hitachi in tutta torino...Ultimamente solo maxtor e visto che dovevo prenderlo almeno l'ho preso al prezzo + basso e soprattutto nell'ultimissima versione a 16mb di cache come nelle serie superiori da 250 e 300(in tutti gli altri negozi il taglio da 200giga viene proposto con soli 8mb di cache)
In caso di problemi li cambian al volo i maxtor dato che ne hanno il magazzino sempre pieno
Interessato?
SteveZ680
22-01-2006, 20:19
Allora...mi metto in coda a 70 € ma una risposta definitiva te la potrò dare tra qualke giorno. Se non hai fretta, dunque, ti chiederei di pazientare un po' :)
Allora...mi metto in coda a 70 € ma una risposta definitiva te la potrò dare tra qualke giorno. Se non hai fretta, dunque, ti chiederei di pazientare un po' :)
SI si, è una gran cosa se aspettiam qualche giorno dato che fino a mercoledì son incasinatissimo con gli esami e se poi mi assicuri che lo prendi compro subito qualcosa di + capiente per ritrasferire tutto
Per la consegna a mano va benissimo 70
Sei primo in coda, in ogni caso fammi sapere ;)
SteveZ680
22-01-2006, 20:32
Perfetto...anch'io sono incasinatissimo col lavoro...ti aggiorno in settimana!
Grazie!
Gianfry24
23-01-2006, 08:51
In coda a 70€ con consegna a mano.
Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt ;)
In coda a 70€ con consegna a mano.
Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt ;)
Si, per la consegna a mano 70 sono fattibilissimi, sto già riallocando i file su altri hd(riorganizzare 200giga non è proprio facilissimo) in attesa di una conferma dall'utente precedente...Io sono di torino centro(corso Re umberto-zona crocetta). Indi per una eventuale consegna a mano Va bene la zona Politecnico-centro città
Gianfry24
23-01-2006, 10:56
Si, per la consegna a mano 70 sono fattibilissimi, sto già riallocando i file su altri hd(riorganizzare 200giga non è proprio facilissimo) in attesa di una conferma dall'utente precedente...Io sono di torino centro(corso Re umberto-zona crocetta). Indi per una eventuale consegna a mano Va bene la zona Politecnico-centro città
Attendo una tua conferma. ;)
Attendo una tua conferma. ;)
Ciao ragazzi, per fine settimana vorrei concludere qualcosa...fatemi sapere...
EDIT: Un utente mi ha contattato x il blocco HD+ box esterno. Ovviamente ci siete voi in coda prima in quanto consegna a mano, ma mi sembra doveroso far notare che considero l' utente Cappej in coda(in pieno rispetto del regolamento)nel caso in cui i primi due dovessero lasciare
Gianfry24
24-01-2006, 14:18
Purtroppo mi tocca lasciare.
Purtroppo mi tocca lasciare.
No problem ;)
Ciao,
se non ho capito male ci sarebbe in vendita anche il box esterno e in tal caso sarei interessato al blocco; quanto costerebbe il box?
Omar
byronchayenne
24-01-2006, 16:00
coda. riesci a farmi 70 ss incluse??
quanto tempo ha l'hd?
chipotreiessere
24-01-2006, 16:35
In coda con spedizione.....
Fammi sapere se viene il mio turno
Ciao,
se non ho capito male ci sarebbe in vendita anche il box esterno e in tal caso sarei interessato al blocco; quanto costerebbe il box?
Omar
il box esterno visto che c'era un ragazzo che lo cercava l' ho messo in vendita.
Per adesso quello è di sicuro dell'utente che lo richiedeva(a meno di notizie dell'ultimo minuto)
Attendo notizie per l'hd dal primo in coda altrimenti seguirò come da regolamento
per byronchayenne: l'hd ha un mese scarso di utilizzo, non scendo rispetto al prezzo proposto
-andrea-
24-01-2006, 16:54
coda per spedizione,fammi il prezzo compreso,se puoi mandami un pvt
coda con consegna a mano ti do conferma definitiva domani pomeriggio sul presto ;)
SteveZ680
24-01-2006, 21:23
Io ci sn ancora ;) sto valutando... :sofico:
Io ci sn ancora ;) sto valutando... :sofico:
Fammi sapere massimo domani(almeno una certezza dell'acquisto)poi ci mettiam daccordo su quando vederci perchè di gente in coda ce n'è abbastanza(e non vorrei farli aspettare inutilmente)
io confermo al 100% il mio interesse con consegna a mano
io confermo al 100% il mio interesse con consegna a mano
perfetto,
Ho inviato pm all'utente steveZ680 chiedendo quanto prima una risposta definitiva, altrimenti sei primo in coda.Un unico appunto, se per l'eventuale consegna a mano possiam vederci quì a To poichè mi risulta difficile passar da Nichelino ;)
perfetto,
Ho inviato pm all'utente steveZ680 chiedendo quanto prima una risposta definitiva, altrimenti sei primo in coda.Un unico appunto, se per l'eventuale consegna a mano possiam vederci quì a To poichè mi risulta difficile passar da Nichelino ;)
ok se arriva il mio turno ci accordiamo per bene in pvt ;)
SteveZ680
25-01-2006, 20:42
Ok, l HD è mio! :D
Come ci organizziamo? Ti lascerei il mio num di cell in pvt, k dici???
Ok, l HD è mio! :D
Come ci organizziamo? Ti lascerei il mio num di cell in pvt, k dici???
Letto e risposto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.