View Full Version : [LT+sped] Blocco samsung E330 + Nokia 3120 davvero perfetti
Come da oggetto vendo:
Nokia 3120 no brand italia con ancora pellicola sul display --> Venduto
+ Samsung e330 pari al nuovo --> aperto apposito thread
In vendita anche altrove: 175 + ss
Wolfy996
22-01-2006, 19:09
Scusami spero non ti offenderai dato che sono prezzi ragionati e in linea con il valore reale di mercato:
85 euro il samsung e330 ( il prezzo del Nuovo con l' IVA è 147 euro )
50 euro il Nokia 3120. ( il prezzo del Nuovo con l' IVA è 85 euro )
Interessato quindi per 135 euro con le spese di spedizione incluse dato che sono di Milano... Altrimenti consideralo come UP!
Io non mi offendo, mi rattristo solo di dover fare sempre le solite constatazioni rispondenti ad un preciso regolamento di questo mercatino :read:
La mia valutazione parte dal prezzo più basso in rete - iva 20% - un po' di usura (prezzo per l'e330 147euro e per il 3120 85euro; basta fare una breve ricerca con trovaprezzi) Se fai lo scorporo dell'iva e togli un po' di usura non capisco come fai ad arrivare alle cifre da te indicate.. Ad ogni modo ti ringrazio per l'up. Buona serata ;)
Wolfy996
22-01-2006, 19:42
Si si è corretto, se togli davvero poco all' usura dato che li ritieni in condizioni paragonabili al nuovo hai ragione tu!
Altrimenti è altino, ti auguro cmq di venderli al tuo prezzo allora!
Ciao e grazie lo stesso per l' attenzione! ;)
Bhè non ho mai preteso di venderli esattamente al mio prezzo (che ho indicato come trattabile) ma propormi 135 euro per entrambi mi sembra davvero troppo poco considerando le loro ineccepibili condizioni..
Di nuovo buona serata :)
tati29268
23-01-2006, 09:18
coda nokia a prezzo molto minore.
coda nokia a prezzo molto minore.
Per il momento non smembro.. Grazie cmque dell'offerta..
telefoni disponibili :)
ciao, sono interessato e sono di latina, è possibile organizzare un incontro e valutare se acquistare il blocco??
Si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.