PDA

View Full Version : Collegare Xbox 360 Ad Internet !!!

F3D_uP
22-01-2006, 08:20
Salve, possiedo una xbox 360 core. Volevo collegare la console ad internet ma nn ho il cavo ethernet. Mi sembra di nn averlo visto nemmeno tra gli accessori xbox360 acquistabili. Devo acquistare un cavo ethernet qualsiasi? so ke ne esistono diversi tipi.. inoltre per collegarla ad internet ho bisogno x forza dell' hard disk della xbox360 ? :confused:

Mattia91
22-01-2006, 08:25
C'è il 3D ufficiale.
Vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236).

F3D_uP
22-01-2006, 08:45
C'è il 3D ufficiale.
Vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236).

Nel 3D ufficiale nn parla del tipo di cavo ethernet da utilizzare.. senza cavo tutte le informazioni riportate li nn posso seguirle..

Ripeto ho l'xbox core senza cavo x la connessione.. e tra gli accessori acquistabili nn ho visto un cavo ethernet markiato xbox. Devo comprare un cavo ethernet standard.. so ke ne esistono di diversi tipi.. inoltre senza hard disk posso collegarmi ?? Help!!!

Puma84
22-01-2006, 11:35
Nel 3D ufficiale nn parla del tipo di cavo ethernet da utilizzare.. senza cavo tutte le informazioni riportate li nn posso seguirle..

Ripeto ho l'xbox core senza cavo x la connessione.. e tra gli accessori acquistabili nn ho visto un cavo ethernet markiato xbox. Devo comprare un cavo ethernet standard.. so ke ne esistono di diversi tipi.. inoltre senza hard disk posso collegarmi ?? Help!!!

Ti serve un normale cavo ethernet diritto (che sarebbe quello più comune) probabilmente come quello che hai collegato dal pc al router per esempio. L'altro tipo di cavo ethernet a cui ti riferisci tu è di tipo cross o incrociato e serve per collegare direttamente due terminali. Altri tipi io non ne conosco...
ciao :)

F3D_uP
22-01-2006, 11:41
Ti serve un normale cavo ethernet diritto (che sarebbe quello più comune) probabilmente come quello che hai collegato dal pc al router per esempio. L'altro tipo di cavo ethernet a cui ti riferisci tu è di tipo cross o incrociato e serve per collegare direttamente due terminali. Altri tipi io non ne conosco...
ciao :)

ok, Grazie.
SApete se poSso collegarmi senza l'hard disk ???

yamaz
22-01-2006, 12:50
i thread ufficiali li aprono apposta :) fai le tue domande lì :)