View Full Version : hardisk bruciato
Ciao raga purtroppo il mio hardisk si è bruciato,e dentro c'erano dei dati importantissimi :muro: !!!. Vorrei sapere se c'è un modo x recuperarli oppure me nè devo fare una ragione :muro: ! vi prego help me :cry: rispondetemi è urgente, grazie.
Fattene una ragione!
Ma per disco bruciato che intendi? Si è bruciata l'elettronica o non girano più i dischi all'interno?
Se è bruciata l'elettronica potresti sostituirla con una funzionante di un disco uguale al tuo e vedere cosa succede!
Se sono i dischi all'interno che non girano più allora...
P.S. so che c'è una socetà a Milano che recupera i dati da hdd rotti, guasti etc ma li si parla di cifre enormi (tipo 2.000€).
P.S.2 Ma chi usa il pc trattando dati importanti come fa a non capire che un beckup periodico (ogni settimana o al max 2 settimane) è di importanza vitale?? Lo si capisce sempre dopo aver perso dati importanti! Come chi mette l'antifurto in casa dopo che ci sono stati i ladri...
Ciao raga purtroppo il mio hardisk si è bruciato,e dentro c'erano dei dati importantissimi :muro: !!!. Vorrei sapere se c'è un modo x recuperarli oppure me nè devo fare una ragione :muro: ! vi prego help me :cry: rispondetemi è urgente, grazie.
se è rotto fisicamente o rotta l'elettronica, l'unica soluzione è di rivolrgersi a ditte specializzate con costi che partano dai 90€ (solo preventivo) ai 1200 (almeno quella che conosco io...) poi puoi anche spendere di più se i dati ti servono subito... (esempio 24 ore.. ma si parla anche di 1000 x il preventivo e 4000 x il lavoro....)
Marinelli
23-01-2006, 15:51
Spostato nella sezione corretta ("Periferiche di memorizzazione").
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.