View Full Version : Consiglio fotocamera secondo questi parametri
StErMiNeiToR
22-01-2006, 01:55
Prezzo intorno ai 220
Supporto memoria SD
Che faccia i video
Non scarsa come qualità ( ma non mi serve qualcosa di professionale )
Lunga durata batterie
che mi consigliate?
Venticello
22-01-2006, 08:32
Prezzo intorno ai 220
Supporto memoria SD
Che faccia i video
Non scarsa come qualità ( ma non mi serve qualcosa di professionale )
Lunga durata batterie
che mi consigliate?
La Powershot A520?
StErMiNeiToR
22-01-2006, 10:36
La Powershot A520?
che differenza c'è fra
CANON PowerShot A520
e
CANON PowerShot A520 PowerPlus ?
e
Venticello
22-01-2006, 10:50
che differenza c'è fra
CANON PowerShot A520
e
CANON PowerShot A520 PowerPlus ?
e
e...? Ma la Powerplus dove l'hai vista? Mai sentita.
marklevi
22-01-2006, 11:51
:D
già.
StErMiNeiToR
22-01-2006, 12:00
penso che sia soltanto per questo: + pile, caricabatterie, batterie Ni-MH, RS-MMC 16 Mb
http://www.pixmania.com/it/it/85732/art/canon/powershot-a520-powerplus.html
pero mi hanno detto che come qualità di foto non sia un gran che...
io non voglio niente di personale ovviamente, ma non vorrei nemmeno spendere 200€ per una fotocamera che mi fa delle foto che non siano nitide, con delle sbaffature immense, o che se è notte non si veda niente. Vorrei avere delle foto buone insomma, ma non professionali, cioe non che si vedano perfette anche se ci zommo dentro a 10x :P
Intorno ai 200€ la A520 è tra le migliori, avendo la possibilità di settare manualmente tutti i parametri dovresti ottenere buoni risultati anche in foto notturne (un cavalletto è comunque d'obbligo).
Venticello
23-01-2006, 09:24
pero mi hanno detto che come qualità di foto non sia un gran che...
io non voglio niente di personale ovviamente, ma non vorrei nemmeno spendere 200€ per una fotocamera che mi fa delle foto che non siano nitide, con delle sbaffature immense, o che se è notte non si veda niente. Vorrei avere delle foto buone insomma, ma non professionali, cioe non che si vedano perfette anche se ci zommo dentro a 10x :P
Guarda, per esperienza ti dico che se una foto viene male almeno il 75% di colpa è del fotografo, non della fotocamera.
StErMiNeiToR
23-01-2006, 19:48
alcune persone mi hanno detto che la qualità della A520 non è poi tanta e che non ne vale la pena
Venticello
23-01-2006, 20:30
alcune persone mi hanno detto che la qualità della A520 non è poi tanta e che non ne vale la pena
Aho, ma che te devo dì ? Te l'abbiamo consigliata in due, evidentemente non la pensiamo così. Allora chiedi a queste "alcune persone" di consigliarti qualche altro modello alternativo.
StErMiNeiToR
23-01-2006, 22:02
Aho, ma che te devo dì ? Te l'abbiamo consigliata in due, evidentemente non la pensiamo così. Allora chiedi a queste "alcune persone" di consigliarti qualche altro modello alternativo.
calma :) volevo solo dire quello che mi ha detto un altra persona :)
siccome non sono del campo allora vado ben cauto. insomma non vorrei prendere una ciofeca a 220 euro =)
Venticello
23-01-2006, 22:25
calma :) volevo solo dire quello che mi ha detto un altra persona :)
siccome non sono del campo allora vado ben cauto. insomma non vorrei prendere una ciofeca a 220 euro =)
Ok, mi sta bene che uno vuole spendere al meglio, però devi anche considerare che a quella cifra non c'è molto altro da scegliere, a meno di non andare su marchi tipo HP o simili, cosa che io ti sconsiglio vivamente ;)
marklevi
23-01-2006, 23:03
d'accordo con Venticello. In quella fascia di mercato la a520 dovrebbe essere il meglio... e comunque bisogna riconoscere i limiti della macchina :)
StErMiNeiToR
24-01-2006, 07:11
d'accordo con Venticello. In quella fascia di mercato la a520 dovrebbe essere il meglio... e comunque bisogna riconoscere i limiti della macchina :)
sisi io non dico che debba essere professionale.
a me ragazzi mi basta solo che non vengano schifo di foto tutto qui. cioe robba con pixel sfuocati, o con pixel grossi come cubetti di ghiaccio :P
mi basta questo, il resto non mi interessa ^^
HO VISTO UNA PUBBLICITA' CON LA CANON A520 A 169 EURO.
AL MOMENTO E' IL PREZZO PIU' BASSO A CUI HO VISTO QUESTA FOTOCAMERA.
SE INTERESSA...
StErMiNeiToR
25-01-2006, 19:15
Ho deciso, ci spendo un po di piu ma mi compro la Nikon Coolpix S1 Black
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.