View Full Version : Una LiveCD che supporta Intel Wireless PRO 2200bg
come da titolo sapreste indicarmi una distru live che supporti la scheda wireless?
:D
frendine
22-01-2006, 09:47
Mepis 3.4 Rc1 o la nuova Rc2 per esempio.E' una buona distro basata su debian,bella veloce ed anche user friendly!E' la mia seconda scelta dopo aver provato con molta soddisfazione Arch che pero è molto meno user friendly,anche se una volta superato lo scoglio iniziale dell installazione e configurazione diventa molto molto facile da mantenere..Ciao!
Mepis 3.4 Rc1 o la nuova Rc2 per esempio.E' una buona distro basata su debian,bella veloce ed anche user friendly!E' la mia seconda scelta dopo aver provato con molta soddisfazione Arch che pero è molto meno user friendly,anche se una volta superato lo scoglio iniziale dell installazione e configurazione diventa molto molto facile da mantenere..Ciao!
ti ringrazio, il problema è che va in mano ad una persona inesperta e quindi deve insere il cd e navigare... :D
Grazie
Non sono riuscito a capire se è o c'è una LiveCD...
Trovato è live.. :D
Nessun altra distribuzione consigliata?
la mepis 3.3.1 supporta la wireless?
Ho trovato qualche problema nel scaricare le versioni di mepis, visto che esiste la simply la rc ...
Giannizzero
22-01-2006, 14:25
il live cd di knoppix :)
Provato questo SimplyMEPIS_3.4-3.rc2.1.iso ma non va il wireless... :D
Ora provo la knoppix :)
frendine
22-01-2006, 18:27
la wireless la devi pur sempre un minimo configurare..non [ che va proprio da sola...Roba da ragazzi cmq..
la wireless la devi pur sempre un minimo configurare..non [ che va proprio da sola...Roba da ragazzi cmq..
Appunto sto cercando qualcosa che vada da sola esistera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.