PDA

View Full Version : speedere xp, download incredibile, provoca danni all'hardware?

Stetone
21-01-2006, 21:30
ho installato speederxp per velocizzare il download con risultati incredibili!
downlodavo a 300k, solo che mi hanno detto che causa danni all'hardware anche se settato sotto 9555, e' vero? che genere di danni provoca?

eve
21-01-2006, 22:34
si tratta di questo http://vr.mmosite.com/ ?

Stetone
22-01-2006, 15:43
si solo che la versione che ho io e' la 1.60 li e' la 1.80, comunque per quanto ne so io di danni non ne crea, solo che occupa molto il pc, forse l'unico problema che puo' dare e' il surriscaldamento, ma a me non e' successo, anche perchè se no non ho mai sentito di un sofware che danneggia l'hardware, l'hardware fuzniona a corrente il software non e' corrente, quindi non dovrebbero esserci rischi

eve
22-01-2006, 16:32
io non la userei...Non spiega nemmeno come fa ad aumentare le prestazioni !
Molto anonimo come software.
ps:Non è assolutamente vero che il soft non danneggia l'hardware !

YER
22-01-2006, 16:47
il software può eccome danneggiare l'hardware!! ti basti pensare ad un sofyware che ti impegna la cpu al 100% per ore e ore o anch giorni e magari insieme ti crea anche un traffico continuo sull'HD e magari ne contempo che fa tutte ste cose si prende anche 30-40 mega di ram solo lui se non di più ecc ecc....prova ad usarlo per un mese di fila un software così e poi mi sai dire se le prestazioni del pc sono sempre uguali o no!!

Stev-O
22-01-2006, 20:08
poichè nessuno lo conosce granchè e nessuno lo usa non deve essere certo questo capolavoro

Stetone
23-01-2006, 19:40
non saprei che dire, l'unica cosa che vedo e' che il pc e' appesantito quando uso speederxp, ma si dal task manager che da speedfan la cpu non risulta stressatta, va al 16% e poi le temperature sono ok, infatti non mi spiego come mai il pc risulta pesante

satanaxe
09-02-2006, 10:22
il software può eccome danneggiare l'hardware!! ti basti pensare ad un sofyware che ti impegna la cpu al 100% per ore e ore o anch giorni e magari insieme ti crea anche un traffico continuo sull'HD e magari ne contempo che fa tutte ste cose si prende anche 30-40 mega di ram solo lui se non di più ecc ecc....prova ad usarlo per un mese di fila un software così e poi mi sai dire se le prestazioni del pc sono sempre uguali o no!!

bah nessuno di voi utilizza i programmi di calcolo combinato eppure qui su questo forum c'è una sezione apposita....secondo voi quei programmi :sofico: quanta cpu utilizzano?