salvos
21-01-2006, 21:17
Salve ragazzi, ho un problema e spero che almeno voi riusciate a risolverlo, ho un notebook Asus A4762 GALH p4 3200mhz, il pc funzionava alla grande fino a quando non ho svegliato il cane che dormiva :muro: , allora ho voluto formattare e fin qui tutto ok, gia che c'ero dato che il disco era diviso con 2 partizioni fat una l'ho convertita in ntfs ovviamente quella principale (C) installo i primi driver del sistema al primo riavvio comincia l'incubo, mi affaccia la schermata incomprensibile di xp, quella che dice nuovo hardware ecc, riavvio ed ecco che il pc si spegne subito, :eek: pensavo si è surriscaldato macchè!! appena accendo dopo 2/3 secondi si spegne con schermo nero, ho provato a cambiare ram niente, cpu niente, ho staccato il disco niente, ho staccato tutte le periferiche niente, ho cortocircuitato i poli della batteria niente, non so piu cosa fare, :cry: attualmente se accendo dopo 3 secondi si spegne, ho controllato il sistema di raffreddamento ed è ok l'ho stretto per bene ma niente, avete qualche idea? grazie a tutti e scusate se mi sono prolungato.