PDA

View Full Version : consiglio su ultracompatta

stefano_r
21-01-2006, 21:08
ciao!!!

sono intenzionato a comprare la mia prima macchina fotografica digitale, e gradirei prendere una bella ultracompatta!

dato che non son per niente un esperto fotografo non mi servono fotocamere con molte opzioni o difficili da usare...quindi mi piacerebbe averne una molto portatile, con uno schermo bello ampio e con batteria abbastanza duratura!

per ora mi piacievano molto la sony cybershot T7 nera.....e una canon che purtroppo ora non ricordo il nome....

per il prezzo mi piacerebbe non superare i 300 (infatti gia la T7 costa un po troppo)

aspetto i vostri consigli!

ciao

tommy781
22-01-2006, 12:16
da un mese ho una casio ex500, compatta e valida, la batteria dura una cifra, riempio la scheda da 1giga senza ricaricare, 400 scatti per intenderci. schermo enorme e ben definito, molte pose pre caricate per aiutare chi non vuole pensare troppo alle impostazioni e corpo in metallo che male non fà. il tutto per 299 euro.

diskostu
22-01-2006, 15:42
da un mese ho una casio ex500, compatta e valida, la batteria dura una cifra, riempio la scheda da 1giga senza ricaricare, 400 scatti per intenderci. schermo enorme e ben definito, molte pose pre caricate per aiutare chi non vuole pensare troppo alle impostazioni e corpo in metallo che male non fà. il tutto per 299 euro.
in rete si trova a molto meno

kali
22-01-2006, 23:55
ottimoconsiglio...