PDA

View Full Version : Control center ati

plata
21-01-2006, 21:04
è possibile che ora con le nuove versioni, oltre ai driver ci sono programmi inutili tipo control center? a cosa serve mi domando... :mad: non fa altro che intasarmi l'avvio del pc. Visualizzo periodi lunghi con schermo nero ad ogni avvio e mi occupa parecchie risorse del sistema...

Prego cortesemente di postarmi un link dove possa scaricare la versione di ati radeon catalyst 6.1 privo di control center.
graize ciauzz

ATi7500
21-01-2006, 21:08
è possibile che ora con le nuove versioni, oltre ai driver ci sono programmi inutili tipo control center? a cosa serve mi domando... :mad: non fa altro che intasarmi l'avvio del pc. Visualizzo periodi lunghi con schermo nero ad ogni avvio e mi occupa parecchie risorse del sistema...

Prego cortesemente di postarmi un link dove possa scaricare la versione di ati radeon catalyst 6.1 privo di control center.
graize ciauzz
alla pagina di download dei catalyst, c'è la possibilità di scaricare "Display Driver Only"

bYeZ!

plata
22-01-2006, 11:01
Grazie, forse non mi sono espresso bene...

Vorrei installare oltre ai driver tutte quelle opzioni raggiungibili da proprietà schermo -> impostazioni -> avanzate. Tipo overlay, visualizzazione, colori...

lele980
22-01-2006, 12:57
scaricati gli omega drivers + ati tray tools