View Full Version : Un email gratuita che funzioni bene e non sia GMAIL/YAHOO
Visto che non mi piace assolutamnete la politica sulla privacy di Gmail e Yahoo mi da molti problemi, vorrei cambiare, cosa mi consigliate? Io pensavo al servizio italianissimo di EMAIL.IT
Giudizi e pareri? Alternative?
Grazie
P.S: non ho nemmeno bisogno di spazio enorme
subvertigo
22-01-2006, 02:12
poste.it
poste.it
Io uso email.it... Funziona bene... solo che aggiunge della pubblicità infondo alle mail...
<Straker>
22-01-2006, 20:37
Email.it ho smesso di usarlo, mi dava un sacco di problemi, e poi e' pieno di spam.
Oltre a gmail e yahoo uso anche libero, e mi trovo bene :)
zanzarame
23-01-2006, 07:54
Visto che non mi piace assolutamnete la politica sulla privacy di Gmail...
Cosa significa?
Grazie :)
Cosa significa?
Grazie :)
infatti, sono curioso anche io... fanno cose strane? :confused:
non che tenga dati vitali, però..! :)
infatti, sono curioso anche io... fanno cose strane? :confused:
non che tenga dati vitali, però..! :)
c'è un bot che legge il body delle email per creare la pubblicità contestuale, e questo ad alcuni non piace per la privacy
cmq non cambia niente dato che pure i filtri antispam di quasi tutti i servizi email leggono il body delle mail
c'è un bot che legge il body delle email per creare la pubblicità contestuale, e questo ad alcuni non piace per la privacy
cmq non cambia niente dato che pure i filtri antispam di quasi tutti i servizi email leggono il body delle mail
grazie.. ma quindi mette pubblicità in base a parole/frasi che trova all'interno della mail.. diciamo per meglio "personalizzare" gli ad. ?
comunque gmail mi piace molto perchè come tutti i loro prodotti è essenziale, funziona bene e l'homepage ha scritto 3 cose senza mille immagine.. anche la pubblicità è molto discreta!
grazie.. ma quindi mette pubblicità in base a parole/frasi che trova all'interno della mail.. diciamo per meglio "personalizzare" gli ad. ?
si, usa adsense
Ho letto che se uno ha un indirizzo nome.cognome, o altri nick che contengono il DOT, può perdere tutta la posta o altri possono accedere al suo account per un bug di Gmail non ancora fixato....
Per questo non volevo Gmail... oltre che per la privacy.
Ho letto che se uno ha un indirizzo nome.cognome, o altri nick che contengono il DOT, può perdere tutta la posta o altri possono accedere al suo account per un bug di Gmail non ancora fixato....
Per questo non volevo Gmail... oltre che per la privacy.
come già detto, per la privacy è la stessa cosa che con gli altri operatori
so che ricevero 200 critiche ma...sto usando la beta di hotmail live e nn è male
<Straker>
23-01-2006, 16:17
so che ricevero 200 critiche ma...sto usando la beta di hotmail live e nn è male
Finalmente sono entrato anche io nella beta :D
Era piu' di un mese che mi ero iscritto.... :rolleyes:
Vediamo come va :)
<Straker>
23-01-2006, 16:19
Naturalmente, con Firefox, "Manca qualcosa? Siamo spiacenti, ma non siamo ancora riusciti a generare tutte le funzionalità della versione Beta per questo browser."
:rolleyes:
Naturalmente, con Firefox, "Manca qualcosa? Siamo spiacenti, ma non siamo ancora riusciti a generare tutte le funzionalità della versione Beta per questo browser."
:rotfl:
almeno ha il pop3?
ovviamente no :D è copiata spudoratamente da gmail cmq..
m è arrivato anche l invito per la beta di messenger live
ovviamente no :D è copiata spudoratamente da gmail cmq..
m è arrivato anche l invito per la beta di messenger live
però almeno gmail ha il pop3
si, consdero anch io gmail sopra tutti pero all inizio del 3d era stato specificato no gmail quindi..
<Straker>
23-01-2006, 16:42
:rotfl:
almeno ha il pop3?
Io non l'ho trovato; ma magari "Sono spiacenti, ma non sono ancora riusciti a generare tutte le funzionalità della versione Beta per questo secolo"
:asd:
<Straker>
23-01-2006, 16:43
Io non l'ho trovato; ma magari "Sono spiacenti, ma non sono ancora riusciti a generare tutte le funzionalità della versione Beta per questo secolo"
:asd:
Oppure la spiegazione e' qui:
MSN Hotmail Plus
L'abbonamento annuale a Hotmail Plus a € 19,99 (Iva Inclusa), include: 2 gigabyte di spazio per la tua casella di posta MSN Hotmail, la possibilità di inviare allegati di maggiori dimensioni, la rimozione dei banners pubblicitari, l'accesso alla tua casella di posta MSN Hotmail attraverso Microsoft Office Outlook e Outlook Express, l'esenzione dalla politica di scadenza dell'account dopo 30 giorni di inattività e 30 MB di spazio su MSN Gruppi. L'abbonamento viene rinnovato automaticamente ogni anno a meno che non venga data disdetta e il rimborso è disponibile solo nel caso che la cancellazione sia effettuata nei trenta giorni successivi all'acquisto. Riceverai una lettera di rinnovo trenta giorni prima della scadenza del tuo abbonamento.
A me gmail ha un po' deluso.
Mi sono creato un account tenendolo riservato e evitando di lasciarlo in siti o newsletter.
Nonostante assoluta attenzione spesso mi arriva dello spam. :rolleyes:
Mah...
A me gmail ha un po' deluso.
Mi sono creato un account tenendolo riservato e evitando di lasciarlo in siti o newsletter.
Nonostante assoluta attenzione spesso mi arriva dello spam. :rolleyes:
Mah...
io lo uso abbastanza spesso ma non mi arriva niente... secondo me qualche tuo contatto può avere una rubrica "esposta" da cui fregano gli indirizzi..
io lo uso abbastanza spesso ma non mi arriva niente... secondo me qualche tuo contatto può avere una rubrica "esposta" da cui fregano gli indirizzi..
anche io la uso tutti i giorni :eek: e anche se arriva un bel pò di spam o sono fortunata io.. :rolleyes: perché gmail me lo mette di regola quasi tutto nella cartella antispam :eek:
Probabilmente sarà così...però la cosa mi lascia un po' perplesso visto che l'ho usato pochissimo e quasi esclusivamente per lavoro. :)
no ti dico così, perchè avevo creato un account a mio padre il quale ha mandato credo 3 email e ricevute altrettante e riceve regolarmente spam... stesso che aveva nella vecchia casella...
comunque può anche essere che facciano i nomi a caso.. ce l'ha talmente tanta gente! :O
no ti dico così, perchè avevo creato un account a mio padre il quale ha mandato credo 3 email e ricevute altrettante e riceve regolarmente spam... stesso che aveva nella vecchia casella...
comunque può anche essere che facciano i nomi a caso.. ce l'ha talmente tanta gente! :O
Esatto, come successo a me (anche io l'ho usato pochissimo) :doh:
Oltretutto devo cambiare account gmail subito visto il bug abbastanza clamoroso del . :cry:
nafura.it
non hai limiti di spazio o di allegati :eek: :eek:
cmq... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=779364
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.