PDA

View Full Version : Mi sposo, cambio casa... e Alice??


Quarziux
21-01-2006, 19:41
Salve a tutti,
come da titolo a fine maggio mi sposo :doh: :fagiano: e cambio casa.
ora ho Alice da 2 anni (mi pare) e se non ricordo male l'attivazione l'avevo fatta nel mese di MAGGIO O GIUGNO.
Visto che, con tutto rispetto per il loro lavoro, mi fido + di quello che mi consigliate voi che di quello che dicono gli operatori del call center Tim in questo caso dovrei:
1)disdire abbonamento ad Alice 60 gg prima della scadenza ed aprirne poi uno nuovo nella nuova casa a maggio o......
2) fare il trasferimento da casa dei mei alla futura casa senza disdire/riattivare nulla?

Grazie 1000
Ste

r.a.z
22-01-2006, 10:15
visto che hai alice da più di un anno non serve aspettare la scadenza contrattuale (http://www.tele2.it/internet/adsl/cambia-operatore.html io farei la disdetta per godere delle promozioni dei nuovi contratti.A me quando ho fatto il cambio di operatore (tiscali>tele2) hanno impiegato 3 settimane a ridarmi la banda e se tu rifai alice probabilmente sei attivato in 2 settimane.Giusto il tempo per tornare dal viaggio di nozze :D

Jena73
22-01-2006, 10:32
tra qualche mese sarò nella tua stessa situazione. anche io ho la possibilità di trasferire l'intera linea con adsl annessa.. si può fare cambiando comune di residenza? oppure è necessario attivare una linea nella nuova abitazione, disdire la vecchia adsl e riattivarne una nuova?
grazie