PDA

View Full Version : consiglio modem

Alle___ :
21-01-2006, 17:55
ciao ho installato telecom adsl .. qualcuno di voi che ce l'ha mi darebbe un consiglio su quale modem asquistare ??
PS :Chiedo sopratutto Aiuto per quelli che hanno la mia stessa linea !!!

Grazie ;)

pps : ne ho gia provati tre Michelangelo cx e non va , mediacom e non va , e un nortek che non va .

Alle___ :
21-01-2006, 18:09
Aiuto :cry:

d@vid
21-01-2006, 19:49
ma sei sicuro ke la linea sia attiva?

OldBlackEagle
21-01-2006, 20:19
:doh: Se Prima la Telecoz non ti da il Segnale ADSL, è normale che non agganci Nulla!!! Non disperare, lascia collegato uno qualsiasi dei Modem, che hai elencato e vedrai che appena ti arriva la Portante, si accenderà fissa la lucetta ADSL!!! :D

Alle___ :
22-01-2006, 15:32
ho telefonato e mi hanno detto che è attiva la linea .. le ho provate tutte nn so piu che fare ....

OldBlackEagle
22-01-2006, 16:25
ho telefonato e mi hanno detto che è attiva la linea .. le ho provate tutte nn so piu che fare ....Da poco mi è successo, che da un amico non si riusciva ad agganciare la Portante ADSL. Poi abbiamo scoperto che era il Filtrino ADSL GUASTO!!! Quello rettangolare...
Prova a collegarti direttamente sulla Presa Telefonica... Se agganci allora è quello. Il cavetto del Modem controlla anche quello... Controlla Tutto insomma...

Alle___ :
28-01-2006, 14:10
ho risolto era la telecom che nn mi dava la portante errore loro grazie a tutti ciao