View Full Version : [Ugentissimo] Posso 'saltare' la coincidenza aerea?
Volo con Alitalia Londra-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno.
Parto da Londra.
Quando torno da Miami posso fermarmi a Milano e rinunciare al volo verso Londra?
Vi prego rispondete presto e' molto urgente!!!
Non sono sicuro ma penso o vai chiedere info in aereoporto di spostare il volo verso Miami oppure annularlo, se te non vuoi andare a miami puoi farlo tranquilamente... i soldi li rimeti te mica loro
però non sono sicuro è solo una mia suposizione
Syd Barrett
21-01-2006, 19:21
Non sono sicuro ma penso o vai chiedere info in aereoporto di spostare il volo verso Miami oppure annularlo, se te non vuoi andare a miami puoi farlo tranquilamente... i soldi li rimeti te mica loro
Ma io l'ho capita diversa la situazione :fagiano:
(cioè io ho capito LON-MIL-MIA-MIL-LON e vuole saltare l'ultimo).
Comunque chi meglio della compagnia aerea per risponderti?
Potere puoi, solo che devi capire come e quando dirglielo.
Ma io l'ho capita diversa la situazione :fagiano:
(cioè io ho capito LON-MIL-MIA-MIL-LON e vuole saltare l'ultimo).
Comunque chi meglio della compagnia aerea per risponderti?
Potere puoi, solo che devi capire come e quando dirglielo.
Esattamente!
Ho chiamato alitalia 4 operatori diversi 2 mi hanno detto la stessa cosa (che si puo' basta dirlo al checkin a Miami al ritorno) altri 2 hanno detto 2 cose diverse.. :rolleyes:
Syd Barrett
21-01-2006, 19:39
Esattamente!
Ho chiamato alitalia 4 operatori diversi 2 mi hanno detto la stessa cosa (che si puo' basta dirlo al checkin a Miami al ritorno) altri 2 hanno detto 2 cose diverse.. :rolleyes:
Che ti hanno detto gli altri 2?
Che ti hanno detto gli altri 2?
Uno ha detto che teoricamente possono provarci ma non lo garantiscono.
L'altro ha detto di provarci ma non lo sa.
Syd Barrett
21-01-2006, 19:53
Uno ha detto che teoricamente possono provarci ma non lo garantiscono.
L'altro ha detto di provarci ma non lo sa.
Ah beh più o meno ti hanno detto la stessa cosa... :stordita:
Io non credo che possano caricarti di peso su un aereo, l'unica cosa è che siccome a loro rompi le palle se ti aspettano e tu non vai, sarebbe stato furbo da parte loro farti sapere qual è il momento migliore per dirglielo.
Comunque io fossi in te a 'sto punto lo comunicherei al check-in a Miami e poi s'arrangiassero.
Ah beh più o meno ti hanno detto la stessa cosa... :stordita:
Io non credo che possano caricarti di peso su un aereo, l'unica cosa è che siccome a loro rompi le palle se ti aspettano e tu non vai, sarebbe stato furbo da parte loro farti sapere qual è il momento migliore per dirglielo.
Comunque io fossi in te a 'sto punto lo comunicherei al check-in a Miami e poi s'arrangiassero.
No beh infatti non penso possano costringermi piu' che altro era per essere sicuro che i miei bagagli vengano scaricati a milano e NON caricati sull'aereo per Londra... Infatti i 2 tipi mi hanno detto di comunicare questo al check-in a Miami... mah speriamo bene
Syd Barrett
21-01-2006, 20:39
No beh infatti non penso possano costringermi piu' che altro era per essere sicuro che i miei bagagli vengano scaricati a milano e NON caricati sull'aereo per Londra... Infatti i 2 tipi mi hanno detto di comunicare questo al check-in a Miami... mah speriamo bene
Non avevo pensato ai bagagli, io viaggio sempre col solo bagaglio a mano... Effettivamente è un problema allora. Non ce la fai a portarti solo un bagaglio da poter imbarcare con te?
Se no spera... :D
Buon viaggio.
roadrunner
22-01-2006, 09:23
Ti confermo che a MIAMI ti conviene spedire i bagagli fino a Lin, così te li prendi e poi sparisci.
L'ideale sarebbe portaresolo bagaglio a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.