PDA

View Full Version : [Ugentissimo] Posso 'saltare' la coincidenza aerea?

wicked
21-01-2006, 17:47
Volo con Alitalia Londra-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno.
Parto da Londra.
Quando torno da Miami posso fermarmi a Milano e rinunciare al volo verso Londra?
Vi prego rispondete presto e' molto urgente!!!

Just33
21-01-2006, 18:50
Non sono sicuro ma penso o vai chiedere info in aereoporto di spostare il volo verso Miami oppure annularlo, se te non vuoi andare a miami puoi farlo tranquilamente... i soldi li rimeti te mica loro

però non sono sicuro è solo una mia suposizione

Syd Barrett
21-01-2006, 19:21
Non sono sicuro ma penso o vai chiedere info in aereoporto di spostare il volo verso Miami oppure annularlo, se te non vuoi andare a miami puoi farlo tranquilamente... i soldi li rimeti te mica loro

Ma io l'ho capita diversa la situazione :fagiano:
(cioè io ho capito LON-MIL-MIA-MIL-LON e vuole saltare l'ultimo).

Comunque chi meglio della compagnia aerea per risponderti?
Potere puoi, solo che devi capire come e quando dirglielo.

wicked
21-01-2006, 19:36
Ma io l'ho capita diversa la situazione :fagiano:
(cioè io ho capito LON-MIL-MIA-MIL-LON e vuole saltare l'ultimo).

Comunque chi meglio della compagnia aerea per risponderti?
Potere puoi, solo che devi capire come e quando dirglielo.

Esattamente!
Ho chiamato alitalia 4 operatori diversi 2 mi hanno detto la stessa cosa (che si puo' basta dirlo al checkin a Miami al ritorno) altri 2 hanno detto 2 cose diverse.. :rolleyes:

Syd Barrett
21-01-2006, 19:39
Esattamente!
Ho chiamato alitalia 4 operatori diversi 2 mi hanno detto la stessa cosa (che si puo' basta dirlo al checkin a Miami al ritorno) altri 2 hanno detto 2 cose diverse.. :rolleyes:

Che ti hanno detto gli altri 2?

wicked
21-01-2006, 19:41
Che ti hanno detto gli altri 2?

Uno ha detto che teoricamente possono provarci ma non lo garantiscono.
L'altro ha detto di provarci ma non lo sa.

Syd Barrett
21-01-2006, 19:53
Uno ha detto che teoricamente possono provarci ma non lo garantiscono.
L'altro ha detto di provarci ma non lo sa.

Ah beh più o meno ti hanno detto la stessa cosa... :stordita:

Io non credo che possano caricarti di peso su un aereo, l'unica cosa è che siccome a loro rompi le palle se ti aspettano e tu non vai, sarebbe stato furbo da parte loro farti sapere qual è il momento migliore per dirglielo.
Comunque io fossi in te a 'sto punto lo comunicherei al check-in a Miami e poi s'arrangiassero.

wicked
21-01-2006, 19:56
Ah beh più o meno ti hanno detto la stessa cosa... :stordita:

Io non credo che possano caricarti di peso su un aereo, l'unica cosa è che siccome a loro rompi le palle se ti aspettano e tu non vai, sarebbe stato furbo da parte loro farti sapere qual è il momento migliore per dirglielo.
Comunque io fossi in te a 'sto punto lo comunicherei al check-in a Miami e poi s'arrangiassero.

No beh infatti non penso possano costringermi piu' che altro era per essere sicuro che i miei bagagli vengano scaricati a milano e NON caricati sull'aereo per Londra... Infatti i 2 tipi mi hanno detto di comunicare questo al check-in a Miami... mah speriamo bene

Syd Barrett
21-01-2006, 20:39
No beh infatti non penso possano costringermi piu' che altro era per essere sicuro che i miei bagagli vengano scaricati a milano e NON caricati sull'aereo per Londra... Infatti i 2 tipi mi hanno detto di comunicare questo al check-in a Miami... mah speriamo bene

Non avevo pensato ai bagagli, io viaggio sempre col solo bagaglio a mano... Effettivamente è un problema allora. Non ce la fai a portarti solo un bagaglio da poter imbarcare con te?
Se no spera... :D

Buon viaggio.

roadrunner
22-01-2006, 09:23

Ti confermo che a MIAMI ti conviene spedire i bagagli fino a Lin, così te li prendi e poi sparisci.

L'ideale sarebbe portaresolo bagaglio a mano.