View Full Version : Gf6 che non si vede
AngiolettoPet78
21-01-2006, 17:20
Salve a tutti, chiedo umilmente aiuto per non buttare al vento 10 euro. In pratica non riesco a vedere tramite media player 10, ne gf6 e nè partite e neanche il test. Mi da sempre messaggio di errore C00D10B5.
Le ho provate veramente tutte,il sito della microsoft da già una soluzione ma anche con quella niente.
Premetto che utilizzo anche un access point ( oltre ovviamente il modem ) ma nche sensa mi da sempre lo stesso errore.
Purtroppo non è un problema che dipende da Alice perchè mi da lo stesso errore collegandomi al catalogo multimediale
Vi prego aiutatemi
Senza offesa eh, ma se hai speso i dieci euro per il GF6 li hai già buttati al vento :ciapet:
Dammi qualche altre informazione, forse riesco ad esserti di aiuto. Anche io avevo un errore del genere all'inizio ma solo avvolte, quando invece andava si interrompeva di continuo e stava sempre a caricare il buffer. Alla fine ha abilitato nel router una porta trigger, la 1755 in tcp e 6980-7009 in udp. Ora ca bene anche se spesso, e questo dipende da loro si blocca o alcune sezioni non trasmettono, stanotte ad esempio non andava l'esterno, si vedeva solo all'interno della casa nonostante fuori ci fosse gente.
Effettivamente saranno anche 10 euro buttati, ma sai, sono gusti. Io l'ho fatto un pò per provare il servizio un pò perchè non mi dispiace di tanto in tanto farmi i fatti loro, così...
Senza offesa eh, ma se hai speso i dieci euro per il GF6 li hai già buttati al vento :ciapet:
come non quotarti. ;)
Per l'errore
http://msmvps.com/blogs/chrisl/articles/11219.aspx
http://www.google.it/search?hl=it&q=error+C00D10B5&btnG=Cerca&meta=
AngiolettoPet78
21-01-2006, 23:34
Effetivamente anche io ho sbloccato la 1755 sia in tcp che in udp, ma poi un pò leggendo tra i forum inglesi e un pò tra quelli italiani avevo anche sbloccato la 8080, forse dovrei provare anche con quelle che i consiglia Maik84.
Comunque il problema è sempre quello che media player non riesce a trovare la connessione, anche se ad esmpio Alice Live riesco tranquillamente a vederlo
AngiolettoPet78
22-01-2006, 08:19
Comunque neanche sbloccando quelle porte sul router, non ho trovato soluzioni, qualche altro suggerimento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.