PDA

View Full Version : Come trasformare un Video .gvi in .avi

PeppeXP
21-01-2006, 15:54
Ciao Ragazzi ho scaricato alcuni video interessati da video google, solo che mi sono accorto che possono essere visualizzati solo con un appostito programma fatto da google GoogleVideoPlayer .
Ora sarei interessato a passarli in formato .avi un formato + comune, qualcuno sa indicarmi il software adatto per la trasformzione, Grazie ;)

MiVida
21-01-2006, 23:41
Ciao Ragazzi ho scaricato alcuni video interessati da video google, solo che mi sono accorto che possono essere visualizzati solo con un appostito programma fatto da google GoogleVideoPlayer .
Ora sarei interessato a passarli in formato .avi un formato + comune, qualcuno sa indicarmi il software adatto per la trasformzione, Grazie ;)
Mai usato, ma si dice che RivaFLVencoder (http://www.rivavx.com/index.php?encoder&L=3) sia in grado di farlo....
prova....

PeppeXP
22-01-2006, 09:43
Ciao ti ringrazio per la risposta ma nulla non va, credo che essendo un formato fresco ancora non ci sia un programma che possa fare la decodifica, ma fra qualche mese sicuramete qualcosa uscira.. Bye :)

wisher
27-02-2006, 10:20
sono anch'io interessato, se sapete qualcosa postate
ciao

Phantom II
13-03-2006, 22:24
Sono anche io nella vostra situazione, quindi mi accodo alla discussione sperando di cavarne fuori qualcosa, prima o poi :D

think.different
15-03-2006, 10:43
Invece di convertire i .gvi scaricateli in formato per iPOD VIDEO -che è .mp4-.

Ringraziatemi
ciao wisher!
(w gli ipod)