View Full Version : [NA]Vendo ipod 20 Gb quarta generazione usato poco
Prediligo la consegna a mano
L'Ipod è il modello 20 GB 4 gen,qualche minuscolo graffio sul display,
la batteria dura ancora parecchio
200€ + spedizione
ti interessa nokia 6680 per valutare scambio?
purtroppo ho il modello n70 nokia...
Scambi o vendi solo?
fammi sapere ciao
Raziel1984
25-01-2006, 17:37
Ti interessa un ipod video 30gb nero come nuovo,1 mese di vita + tuo conguaglione.
Ciao
????????????????????
Non capisco :confused: ti levi il 30 gb video nero per prenderti il vecchio 20gb?
PEr quale motivo? Cmq il mio scopo è proprio quello di prendere il 30 gb video,considera che lo pago 302 € (nuovo e garantito) che conguaglio chiederesti?
Raziel1984
25-01-2006, 19:13
????????????????????
Non capisco :confused: ti levi il 30 gb video nero per prenderti il vecchio 20gb?
PEr quale motivo? Cmq il mio scopo è proprio quello di prendere il 30 gb video,considera che lo pago 302 € (nuovo e garantito) che conguaglio chiederesti?
semplicemente perche mi sono accorto che non sto sfruttando ne la possibilita di vedere foto ne video,alla fine lo uso solo per sentire muscia e per lo storage quindi un 20 gb mi andrebbe benissimo,anche il mio è garantito(con fattura apple store) ed è in perfette condizioni(l'ho comprato con una custodia in silicone).
A te quanto dura la batteria?Quanto ha di vita?(il mio 2 mesi) in che condizioni è?custodie e accessori(anche originali)?
Ha qualche smerigliatura sul display,tutti gli acc. originali con una custodia siliconica,la batteria devo vedere esattamente perchè è un poco che nn lo uso,p.s. ma non mi hai risposto in merito all'entità del conguaglio!
Jokanovic
31-01-2006, 16:51
150 e' la mia offerta visto che ha un po' di tempo e' un po' di graffi,ciao
un po pochino... :confused:
Jokanovic
31-01-2006, 19:47
sono sempre le vecchie 300 milalire del vecchio conio,mica poco,questa e' la mia offerta,decidi tu,ciao e grazie
sono sempre le vecchie 300 milalire del vecchio conio,mica poco,questa e' la mia offerta,decidi tu,ciao e grazie
Up per il poddolo :)
davestas
01-02-2006, 00:58
ragazzi non centra nulla, sto cercando a Napoli o provincia io sono di torre del greco, a buon prezzo nuovi sia il gioco Battlefield2 che il mouse Logitech Max518, aiuto non so andare a cercare visto che dalle nostre parti è difficilissimo!! :muro:
Up per il poddolo :)
il tuo up vuol dire che ti metti in coda?
Jokanovic
02-02-2006, 17:20
LA mia offerta e' sempre valida,attendo notizie,grazie
Prediligo la consegna a mano
L'Ipod è il modello 20 GB 4 gen,qualche minuscolo graffio sul display,
la batteria dura ancora parecchio
200€ + spedizione
se disponibile... coda...
disponibile € 190 + spese
150+ spese di spedizione.
se disponibile... coda...
il primo in coda alle mie condizioni...
uppino
come detto in pvt a secerot per il momento lascio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.