PDA

View Full Version : Ancora..URGENTE!!Conto corrente non WEB pių economico che esista...

tetsuya31
21-01-2006, 15:39
Ragazzi....farei una ricerca sul forum visto che se ne č parlato 100 volte ma non ho tempo, in quanto lunedi pomeriggio inizio uno stage retribuito (nulla di che, 600 euro al mese full time :muro: ) e questi per farmi iscrivere vogliono tassativamente gli estermi di un conto corrente a MIO NOME.

Premetto che: ho ovviamente poco tempo, quindi niente conti only web con spedizioni, raccomandate, bonifici per aprirlo e simili...io devo andare lunedi mattina in una banca FISICA e aprire subito il conto.
Ho chiuso bancoposta a mio nome 3 giorni fa quando ancora non sapevo dello stage :muro: :muro: :muro: e non intendo riaprirlo ( č diventato troppo caro)
Ho 27 anni quindi mi hanno detto che esistono conti correnti per giovani a costo quasi zero (vorrei uno di questi).
Mi interessa il pių economico che esiste(si di costi fissi che di costi a operazione), non mi interessano libretto assegni,scoperti, opzioni varie ecc ecc ecc ecc mi serve solo un conto corrente semplice, un bancomat, e una carta di credito prepagata per prenotare ryanair/hotel/shopping e simili su internet no postepay che quando ce l'avevo una volta su due non me l'accettavano... :muro:

Sapete trovarmi una soluzione veloce e soprattutto economica???

*sasha ITALIA*
21-01-2006, 15:40
boh il mi penso di pagarlo sugli 80 euro l'anno devo chiedere a M :stordita:

tetsuya31
21-01-2006, 16:06
ho visto che sia carige che unicredit per chi ha meno di 29 anni danno conti correnti a un euro al mese di spese e tutto gratis (bancomat, carta visa ricaricabile ecc ecc) meglio unicredit o carige??