View Full Version : Problema porte TCP
giammy91988
21-01-2006, 14:19
Ciao ho un problema con emule. Ho la versione 46c MORPH, e nn cè versi di connettersi ad un server. ho un router come si fa a configurarlo per la porta tcp di emule..Aspetto risposte!!!!
OldBlackEagle
21-01-2006, 14:48
Ciao ho un problema con emule. Ho la versione 46c MORPH, e nn cè versi di connettersi ad un server. ho un router come si fa a configurarlo per la porta tcp di emule..Aspetto risposte!!!!Devi dare più Info!!! Che Router hai? Sai entrare in Configurazione? Sapresti mettere il PC che usi con eMule in DMZ? Sapresti aprire le porte TCP e UDP che usi con eMule? Se sai rispondere a queste domande allora risolverai!!!
giammy91988
21-01-2006, 16:21
il router è un digicom wireless pagato 100 euro 1 mese fa. poi cos è il dmz
mettendo il pc in dmz però togli tutte le protezioni fornite dal nat
devi aprire le porte sul router
entra nel pannello del router
dovrebbe esserci qualcosa del tipo nat o virtual server
li vanno create 2 regole con 4662 tcp e 4672 udp entrambe verso l'ip locale (LAN) della tua macchina
OldBlackEagle
21-01-2006, 17:40
cosa c'entra il dmz...cosi' togli tutte le protezioni fornite dal nat
devi aprire le porte sul router
entra nel pannello del router
dovrebbe esserci qualcosa del tipo nat o virtual server
li vanno create 2 regole con 4662 tcp e 4672 udp entrambe verso l'ip locale (LAN) della tua macchinaStev lo so hai ragione, ma se uno non sa neanche cos'è una DMZ (Zona Demilitarizzata), di un Router, secondo Te, potrà mai creare delle Regole? E se per caso non ha le porte Standard di eMule, perchè la maggior parte dei P2P(iani) se le cambia o se le fa cambiare?
Comunque Ti cedo la Palla Volentieri!!! Cordialmente!!!
non vedo la differenza
[e non c'e' bisogno di alterarsi] ;)
OldBlackEagle
21-01-2006, 18:09
[e non c'e' bisogno di alterarsi] ;) :) Se ti riferisci a Me... Da parte Mia, Tutto OK... Il Fatto è che un minimo di conoscenza è necessaria. Poi basterebbe leggere le Faq dal Sito di eMule, per iniziare a capire come funziona... Un Router è più complesso di un Modem... Comunque Tranquillamente Ti lascio proseguire... ;)
giammy91988
22-01-2006, 08:51
in definitiva cosa mi consigliate di fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.