PDA

View Full Version : Tomb Raider: Legend, screen xbox-xbox 360- pc

PSYCOMANTIS
21-01-2006, 13:52
http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4072
Notare come la versione 360 spacchi di brutto.....

pon 87
21-01-2006, 14:12
non male :oink:

*sasha ITALIA*
21-01-2006, 14:18
spacca? mah a me pare più una bambola che n'eroina

PSYCOMANTIS
21-01-2006, 14:27

A me piace....poi bisogna vederla in movimento..

SintaxError
21-01-2006, 14:31
la solita minestra riscaldata :rolleyes:

PSYCOMANTIS
21-01-2006, 14:35
la solita minestra riscaldata :rolleyes:

Non credo, il vecchio team e' stato cestinato e questo nuovo capitolo e' in mano a quelli della Crystal Dynamics.

Da Nextgame:

""Abbiamo analizzato i giochi del passato per cercare di capire cosa non era andato per il verso giusto" - spiegano i ragazzi di Crystal Dynamics - "e abbiamo individuato alcune scelte che secondo noi erano sbagliate". Uno dei primi cambiamenti rispetto all'ultimo capitolo della serie riguarda l'aspetto "filosofico", ovverosia qual è il vero interesse di Lara Croft. Secondo Crystal Dynamics Lara non è personaggio da far nascondere nei vicoli fatiscenti di una città orientale, Lara è un'esploratrice e sono le tombe il suo elemento, possibilmente disperse tra la vegetazione più incontaminata."

PSYCOMANTIS
21-01-2006, 14:37
E ancora...

"Il tempo dei passettini e dei salti "misurati" è finito per sempre. Lara corre e salta senza alcun problema e senza particolari patemi riuscendo sempre ad aggrapparsi a corde penzolanti e sporgenze in modo del tutto naturale. Crystal Dynamics asserisce di aver in pratica creato delle routine di intelligenza artificiale specifiche per Lara, che è ora consapevole di avere gambe, braccia e mani ed è capace di correggere autonomamente un salto leggermente sbagliato, accorciando il passo per "staccare" nel punto giusto o correggendo la traiettoria quando la destinazione è evidente ma la "mira" è discutibile. La cosa bella è che se questa cosa non fosse stata spiegata in dettaglio, nessuno se ne sarebbe accorto, visto che Lara semplicemente si muove con una fluidità e una velocità mai vista prima, senza più mostrare movimenti macchinosi come il girare su se stessa o, come si diceva, l'avvicinarsi a passettini a un bordo per poter prendere la giusta rincorsa prima di spiccare un salto."

jacopastorius
21-01-2006, 19:46
E ancora...

"Il tempo dei passettini e dei salti "misurati" è finito per sempre. Lara corre e salta senza alcun problema e senza particolari patemi riuscendo sempre ad aggrapparsi a corde penzolanti e sporgenze in modo del tutto naturale. Crystal Dynamics asserisce di aver in pratica creato delle routine di intelligenza artificiale specifiche per Lara, che è ora consapevole di avere gambe, braccia e mani ed è capace di correggere autonomamente un salto leggermente sbagliato, accorciando il passo per "staccare" nel punto giusto o correggendo la traiettoria quando la destinazione è evidente ma la "mira" è discutibile. La cosa bella è che se questa cosa non fosse stata spiegata in dettaglio, nessuno se ne sarebbe accorto, visto che Lara semplicemente si muove con una fluidità e una velocità mai vista prima, senza più mostrare movimenti macchinosi come il girare su se stessa o, come si diceva, l'avvicinarsi a passettini a un bordo per poter prendere la giusta rincorsa prima di spiccare un salto."bello... però spero vivamente che cambino il look stile barbie al viso...

-=Krynn=-
21-01-2006, 20:02
Non credo, il vecchio team e' stato cestinato e questo nuovo capitolo e' in mano a quelli della Crystal Dynamics.

Da Nextgame:

""Abbiamo analizzato i giochi del passato per cercare di capire cosa non era andato per il verso giusto" - spiegano i ragazzi di Crystal Dynamics - "e abbiamo individuato alcune scelte che secondo noi erano sbagliate". Uno dei primi cambiamenti rispetto all'ultimo capitolo della serie riguarda l'aspetto "filosofico", ovverosia qual è il vero interesse di Lara Croft. Secondo Crystal Dynamics Lara non è personaggio da far nascondere nei vicoli fatiscenti di una città orientale, Lara è un'esploratrice e sono le tombe il suo elemento, possibilmente disperse tra la vegetazione più incontaminata."

beh su questo hanno ragione..Lara deve stare nelle tombe, non a venezia, nell'area51 (lol) etc etc......

SintaxError
21-01-2006, 20:32
E ancora...

"Il tempo dei passettini e dei salti "misurati" è finito per sempre. Lara corre e salta senza alcun problema e senza particolari patemi riuscendo sempre ad aggrapparsi a corde penzolanti e sporgenze in modo del tutto naturale. Crystal Dynamics asserisce di aver in pratica creato delle routine di intelligenza artificiale specifiche per Lara, che è ora consapevole di avere gambe, braccia e mani ed è capace di correggere autonomamente un salto leggermente sbagliato, accorciando il passo per "staccare" nel punto giusto o correggendo la traiettoria quando la destinazione è evidente ma la "mira" è discutibile. La cosa bella è che se questa cosa non fosse stata spiegata in dettaglio, nessuno se ne sarebbe accorto, visto che Lara semplicemente si muove con una fluidità e una velocità mai vista prima, senza più mostrare movimenti macchinosi come il girare su se stessa o, come si diceva, l'avvicinarsi a passettini a un bordo per poter prendere la giusta rincorsa prima di spiccare un salto."

finchè non vedo (o meglio provo) non credo, e te lo dice uno che ha adorato i primi due episodi ;)

Rinha
22-01-2006, 01:05
http://next.videogame.it/Immagini/screenshot/4000/4072/tombraiderlegend_immagini_windows-playstation2-psp-1.jpg

Mhà... a me fa abbastanza schifo.... :mbe:

Il braccio sembra un manichino di Silent Hill.... :sofico:

Cmq bisogna vedere il gameplay... se è sempre la solita minestra stiamo messi male... :rolleyes:

P.S. Per gli ultimi 2 capitoli avevano fatto chissà quali dichiarazioni, giurando ventate di aria fresca... risultato...? La solita solfa.... :muro:

Verro
22-01-2006, 02:16
http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4072

a me sinceramente Tomb Raider ha spaccato solo i coglioni per ora... :( è il 350°..dovevano fare Lara con circa 183 anni...che noia... :O

junkman1980
22-01-2006, 05:32
sinceramente la versione che spacca di piu,secondo me,e' quella per Ps2.
guardando prettamente il rapporto: qualita' visiva/macchina su cui gira.

la versione per 360 e' la migliore in assoluto(e ci mancherebbe :rolleyes: ),ma non poi cosi diversa...dalle foto sembra cambiare solo:uso massiccio di bump mapping ed effetti luce piuttosto belli.
per il resto stesso gioco.e sicuramente NON una killer ap...

RedSky
22-01-2006, 07:33

spacchi di brutto? :wtf:

ma che confronto è fare screen in momenti diversi del gioco? :O

per fare un confronto dovevano almeno mostrare nella stessa area di gioco, stessi screen fatti su piattaforme diverse; un confronto così è come fare gli shot alla presentazione di NSFUW e confrontarli con l'ingame di PG3..quasi quasi si potrebbe preferire NSFUW :fagiano:

Mattia91
22-01-2006, 07:43
Non sfrutta tutte le potenzialità di Xbox360.

Rinha
22-01-2006, 09:23
Non sfrutta tutte le potenzialità di Xbox360.

E ci mancherebbe...! Se quel coso sfruttase solo metà delle potenzialità del 360 ci sarebbe da cercare Bill e picchiarlo a sangue...! :sofico:

(Oddio... forse ci sarebbe da cercarlo e picchiarlo a sangue a priori... ma è un discorso troppo lungo..!!!! :D :D :D :D )

PSYCOMANTIS
22-01-2006, 12:42
Dunque....sappiamo che deve uscire un nuovo capitolo di Tomb Raider e in giro c'e' una nuova console (l'xbox 360).
La cosa peggiore che possa accadere e' che la versione xbox 360 sia identica alle altre, la cosa migliore e' che al contrario risulti la migliore. Dagli screen si vede chiaramente che la versione 360 e' la migliore......e io SONO CONTENTO..........poi che con l'hardware della nuova console microsoft si puo' fare molto di piu' lo sa anche mia cugina...... :rolleyes:

SintaxError
22-01-2006, 13:11
poi che con l'hardware della nuova console microsoft si puo' fare molto di piu' lo sa anche mia cugina...... :rolleyes:

è carina tua cugina? :D

junkman1980
22-01-2006, 13:24
Dunque....sappiamo che deve uscire un nuovo capitolo di Tomb Raider e in giro c'e' una nuova console (l'xbox 360).
La cosa peggiore che possa accadere e' che la versione xbox 360 sia identica alle altre, la cosa migliore e' che al contrario risulti la migliore. Dagli screen si vede chiaramente che la versione 360 e' la migliore......e io SONO CONTENTO..........poi che con l'hardware della nuova console microsoft si puo' fare molto di piu' lo sa anche mia cugina...... :rolleyes:

perfettamente d'accordo :)
ma sicuramente non vale l'acquisto della console.per chi ha gia una ps2,xbox o pc,sarebbe da stupidi comprare una console costosa come x360,per questo gioco.

chi invece possiede gia l'x360,e' normale che opti per quella,in quanto dovrebbe costare uguale(piu o meno) per tutte le piattaforme.

dantess
22-01-2006, 16:20
io trovo migliore la versione psp piuttosto ke ps2!! :D

Billi16
22-01-2006, 20:22
non mi piacciono molto ste immagini,a parte la versione 360 che è la migliore,sono piuttosto squadrate e povere di dettaglio,insomma mi sembra un engine un pò "vecchio",però il motore grafico è sicuramente cento volte meglio di quello di the angel of darkness

Rinha
22-01-2006, 20:29
a parte la versione 360 che è la migliore

Sarà anche la migliore ma onestamente non è che mi sembra questo capolavoro... :rolleyes:

Billi16
22-01-2006, 20:34
Sarà anche la migliore ma onestamente non è che mi sembra questo capolavoro... :rolleyes:
si infatti,la penso anche io così,come ho scritto sopra :read: ,sembra un engine gia vecchio

optijet980
22-01-2006, 20:50
Quoto.

Non m'ha mai affascinato sta "Lara Croft" e relativo Tromb Raider, poco credibile, preferisco il buon vecchio Indiana Jones ;)

Rinha
22-01-2006, 20:55
Quoto.

Non m'ha mai affascinato sta "Lara Croft" e relativo Tromb Raider, poco credibile, preferisco il buon vecchio Indiana Jones ;)

Bhè i primi capitoli (diciamo i primi 2 va) mi hanno fatto sbavare come pochi... e quante ore passate sopra..! ;)

Peccato che poi i seguiti sono stati sempre la stessa solfa.... :rolleyes:

Ahhh non so se era già stato postato ma QUI (http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360-hires/2576/Lara-Croft-Tomb-Raider-Legend-for-Xbox-360-Teaser/) è disponibile un filmato.

Personalmente lo trovo carino ma decisamente troppo "unto"

Billi16
22-01-2006, 21:44
ho visto ora il video postato da Rinha,diciamo che in movimento è "carino",hanno migliorato abbastanza le animazioni,ma alla fine non è un granchè,potrebbe essere benissimo un gioco di 2 anni fa :rolleyes: ,speriamo che almeno la giocabillità sia buona.

dantess
22-01-2006, 23:06
secondo me la giocabilità sarà buona è la grafica rispetto all'ultimo è molto meglio considerando ke i livelli sono molto vasti

-=Krynn=-
23-01-2006, 09:19
secondo me la giocabilità sarà buona è la grafica rispetto all'ultimo è molto meglio considerando ke i livelli sono molto vasti

IO me ne sbatto se la giocabilità sarà buona...se il gameplay è uguale agli ultimi 5 (o erano 6? boh..) allora se lo possono anche tenere....

luckye
25-01-2006, 22:59
In rapporto all'hardware la versione Xbox classic quella si che spacca di brutto :eek:

MaBru
26-01-2006, 11:35
L'ultima cosa che bisogna aspettarsi da un titolo multipiattaforma è che sfrutti al 100% l'hardware su cui gira. Soprattutto di uno appena uscito.

Billi16
26-01-2006, 11:55
L'ultima cosa che bisogna aspettarsi da un titolo multipiattaforma è che sfrutti al 100% l'hardware su cui gira. Soprattutto di uno appena uscito.
hai ragione,ma quantomeno,mi aspetto che lo sfrutti al 50% :D

Aku
26-01-2006, 17:07
Si sà quando usicrà? a me il primo e il secondo episodio mi hanno fatto impazzire, gli altri...... lasciamo stare.