PDA

View Full Version : Plugin Shockwave per browser Opera

Ed_Bunker
21-01-2006, 13:49
Ho scaricato ed installato il plugin Shockwave Player ma Opera non lo "rileva" mentre con IE tutto funziona correttamente.
Ho gia' provato a disinstallarlo e reinstallarlo piu' volte ma senza successo.
Ho provato sia la versione per IE che quella per Netscape ma con il medesimo risultato. Flash Player, invece, l'ho installato senza problemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

thks ;)

Cristallina80
31-03-2006, 16:43
Incredibile, ho lo stesso problema però.. inverso! O_O'
Più o meno.. in pratica ho sempre visualizzato correttamente tutti i filmati flash e Shockwave, uso sia Internet Explorer che Firefox, alternati, poi ieri in un sito che richiede Shockwave, su Internet Explorer, mi è apparsa la finestra che diceva che dovevo aggiornare Shockwave.. non l'avessi mai fatto.. mi ha portato al sito ufficiale, ma dopo l'installazione non visualizzo più i filmati Shockwave mentre quelli flash si, se vado qua
http://sdc.shockwave.com/shockwave/download/download.cgi?
poi clikko su Installare ora, nella pagina successiva mi dice, Installazione completata, Versione 8,0,24,0 installata correttamente, però il filmato sopra non lo vedo! :cry:
Non carica, vedo un immagine piccola nell'angolo in alto a sinistra (nel campo del filmato), non è una X rossa, è un immaginina con 3 figure colorate piccoline una rossa una verde e una blu, e se torno nel sito che prima vedevo perfettamente, appare la stessa cosa e non mi carica i filmati!! :muro: Mentre con Firefox vedo tutto bene come prima.. anchio ho provato varie volte a disistallare Shockwave, riavviare e reinstallarlo, almeno 6 volte, ma è tutto uguale! :doh:
Insomma cosa può essere successo?? :help:
Non avrei dovuto aggiornarlo.. prima si vedeva benissimo e siccome x il sito che frequento mi è + comodo usare IE, vorrei poter risolvere questo problema!

Sarò grata a chiunque mi aiuterà :(