PDA

View Full Version : Punteggi bassi, altà fluidità: mistero...

mastergioca
21-01-2006, 14:44
Ragazzi big problema!!! avevo intenzione di prendere il futuremark 2006 e provarlo con la mia scheda e mi sono detto prima: "perchè non vedere allo 05 quanto faccio?" ebbene vado aspetto e il risultato è 6866 e dato che mi sembra basso smanetto un pò, pulizia e mi trovo una cartella nascosta denominata atiqualcosa con dentro un programmino per togliere tutte le installazioni ati. procedo alla disinstallazione
(vecchi residui si vede dell' ati x300 che però avevo rimosso dal sistema, anche perchè in installazioni/applicazioni non figurava alcun programma ati e soprattutto perchè è una pratica obbligata!). riavvio e rifaccio il test: 3426 punti!!! :cry: come mai? considerando che la mia 6600gt è una top edition ... so che i bench sono poco veritieri ma perchè sti punteggi da schifo? quando gioco però ad esempio a pes con i filtri entrambi a 4 a 1024*768 e con frequenze 560/1120 non si notano scatti e il gioco è perfetto (anche se magari non troppo pesante come strutturato) e questo comportamento lo tiene anche con altri giochi, sempre perfetti! allora perchè nei vari bench cade in basso? fatemi sapere e scusate per la lunghezza del post, grazie ciaoooooooooooooo

Black"SLI"jack
21-01-2006, 14:57
il punteggio di 3400 punti al 3dmark05 è corretto per il tipo di scheda video che possiedi. il punteggio di 6800 punti al 3dmark05 lo ottieni esclusivamente con schede del calibro di x850xt o superiori, mai una 6600gt potrebbe fare quel result. semmai un risultato del genere lo potresti fare al 3dmark03, anche se forse sarebbe un pò basso.
quindi sei perfettamente in regola.