View Full Version : Appena formattato....vorrei alzare gli scudi...
el Pantera
21-01-2006, 13:43
Salutoni a tutti......ho appena formattato il PC,dopo essere regredito da Alice 4 Mega alla 640kb...e navigo ugualmente a meraviglia.....
di protezioni il negoziante mi ha messo:
Antivirus McFee
FireWall di Windows
Spybot Serch & Destroy (quest'ultimo un pò antipatico perchè tutto in'inglese,non ci capisco una mazza)
che ne pensate se ci caccio sù,anche Ewido e AD Awere SE???
che ne pensate???
un caro saluto a tutti.......
P.S. mi scuso che ho scritto per errore questo stesso post in coda ad un'altro post ....
andorra24
21-01-2006, 13:56
Come ho gia' scritto nell'altro thread ti consiglio di usare ewido che e' molto valido ma adaware e' ridondante perche' gia' possiedi Spybot e puoi farne a meno. Poi il firewall di xp sebbene faccia un lavoro accettabile non e' proprio il massimo e quindi se desideri aumentare ulteriormente il tuo livello di protezione potresti usare un firewall di terze parti. C'e' un ampio thread in sticky che tratta di firewall. Poi ti consiglio di usare un browser diverso da IE per navigare (come Firefox).
spybot ha anche la lingua italiana basta cambiarla dai settaggi....
el Pantera
21-01-2006, 20:14
Gia sacricato Ewido e messo l'italiano a Spybot....e mi sono accorto che il negoziante mi ha messo anche Microsoft AntiSpywere...
Ricapitolando ho:
firewall di Windows
Antivirus Mcfee (comparto in negozio per 49,00)
Ewido
Spybot Serch & Destroy
Microsoft AntiSpywere
a parte di dare una ritoccatina al Firewall....penso basti...che ne pensate???
ciao Andorra :flower: che ne pensi????
andorra24
21-01-2006, 20:25
Gia sacricato Ewido e messo l'italiano a Spybot....e mi sono accorto che il negoziante mi ha messo anche Microsoft AntiSpywere...
Ricapitolando ho:
firewall di Windows
Antivirus Mcfee (comparto in negozio per 49,00)
Ewido
Spybot Serch & Destroy
Microsoft AntiSpywere
a parte di dare una ritoccatina al Firewall....penso basti...che ne pensate???
ciao Andorra :flower: che ne pensi????
Direi che va bene. Un ulteriore tocco di classe sarebbe l'uso di un browser come Firefox oppure Opera per navigare (io preferisco Firefox). :)
Naa la parte più importante del lavoro ancora la devi fare :D :D
Devi assolutamente abbandonare IE e passare a Firefox ;)
Cioè IE non lo abbandoni (e non lo scippi) del tuto, ti serve solo per scaricare gli aggiornamenti di Windows dal sito Microsoft.
Per la normale navigazione invece userai Firefox (che setterai come browser predefinito), decisamente più sicuro di IE. Per comodità scaricati qualche estensione da aggiungere in firefox tipo IE tab, paste and go e bookmakers backup (li trovi sul sito di mozilla alla pagina estensioni).
Ops dimenticavo: nel forum (o meglio sezione) programmi e software, trovi il theard ufficiale al programma con tutte le spiegazioni su che cosa è, perchè e per come :D
PS hai messo sp2 più patch vero??
Se non fallo di gran carriera :D :D
Ah come firewall va benissimo anche quello di XP sp2, ;)
PPS scusa ma perchè hai formattato per il semplice cambio di velocità? :confused: che vuol dire ugualmente bene?
Che non ti è cambiata la portante? :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.