View Full Version : foglio rosa per la patente B a 17 anni
ciao, sapete niente sulla proposta di legge per il foglio rosa a 17 anni per la patente B?
E' passata o no al senato?
ciao, sapete niente sulla proposta di legge per il foglio rosa a 17 anni per la patente B?
E' passata o no al senato?
no, per adesso non è stata approvata... ;) :D
no, per adesso non è stata approvata... ;) :D
fiuuuuu meno male! :sofico:
dario amd
21-01-2006, 18:18
se a 17 anni potevo portare la macchina sarei stato un pericolo pubblico :D
ninja750
21-01-2006, 18:29
Mai sentito! A che pro questa cosa? La patente immagino che la si possa prendere solo e comunque ai 18 no?
Mai sentito! A che pro questa cosa? La patente immagino che la si possa prendere solo e comunque ai 18 no?
si, era solo il foglio rosa a 17... :mbe: :D meno male che non è passata... :doh: :D
se a 17 anni potevo portare la macchina sarei stato un pericolo pubblico :D
perchè, ora? :sofico:
comunque nessuno sa dei link?
era buono se passava perchè cosi invece di avere neopatentati con un foglio rosa da solo 1 mese li avevamo con un anno di pratica accompagnati da chi sa veramente guidare :)
era buono se passava perchè cosi invece di avere neopatentati con un foglio rosa da solo 1 mese li avevamo con un anno di pratica accompagnati da chi sa veramente guidare :)
esattamente.
esattamente.
ma siccome in italia le cose che possono essere utili non passano... dobbiamo ancora convivere con chi sa portare a malapena la macchina... la mia auto hanno fatto 800 euro di danno da giugno a ora e mai uno per colpa mia e mai mentre ci sono anche io in auto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.