View Full Version : AIUTOOO
enry2772
21-01-2006, 12:35
Ho installato la versione moddata ho seguito correttamente i passi ma quando lancio BOIC manager mi dice : the password you have provided is incorrect, please try again.
Poi si apre boin ma rimane in disconnect!!!
che cavolo vuol dire...adesso speriamo che non ho perso nulla!! :confused:
enry2772
21-01-2006, 13:12
Risolto grazie!!
Ho rimesso la verisone originale e non ho perso nulla. :)
Ho installato la versione moddata ho seguito correttamente i passi ma quando lancio BOIC manager mi dice : the password you have provided is incorrect, please try again.
Poi si apre boin ma rimane in disconnect!!!
che cavolo vuol dire...adesso speriamo che non ho perso nulla!! :confused:
Dovevi cancellare il file gui_rpt.cfg o una cosa del genere!!!!
Dopo averlo cancellato dovrebbe andare tutto!!!!
enry2772
21-01-2006, 14:18
Ok grazie per l'info. :)
Una domanda: hai fatto l'intallazione manuale o hai usato il setup automatico? Perchè il setup dovrebbe cancellarlo da solo quel file (gui_rpc_auth.cfg) mentre va tolto a mano come scritto al punto 3 nella guida se si fa l'installazione manuale.
Ciao,
GHz
Ok, ho trovato un errore nel setup per la versione AMD64 SSE3, invece di cancellare il file creava una cartella con quel nome :doh:
Quindi se avevi usato quello è normale che non abbia funzionato. Tra poco uppo la versione corretta.
Ciao,
GHz
Ok, ho trovato un errore nel setup per la versione AMD64 SSE3, invece di cancellare il file creava una cartella con quel nome :doh:
Quindi se avevi usato quello è normale che non abbia funzionato. Tra poco uppo la versione corretta.
Ciao,
GHz
Allora anche i migliori sbagliano ogni tanto!!! :D :D :D
enry2772
22-01-2006, 10:26
Ciao,
GHz
Ok grazie dimmi quando trovo la versione corretta! :)
Ok grazie dimmi quando trovo la versione corretta! :)
La versione corretta è online, prova e fammi sapere :)
Ciao,
GHz
enry2772
23-01-2006, 11:02
La versione corretta è online, prova e fammi sapere :)
Ciao,
GHz
Grazie. :)
enry2772
24-01-2006, 15:14
ok adesso funziona. :)
ok adesso funziona. :)
Bene, grazie per l'info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.