PDA

View Full Version : [PR+Sped]Vendo 1GB SONY Memory Stick PRO Duo MSX M1GS Retails

3NR1C0
21-01-2006, 11:05
Testata e con Garanzia 5 anni SONY.

http://img9.imageshack.us/img9/5552/20191234015yp.jpg

Compatibile PSP.

Compatibile con tutti i dispositivi sony (o sonyericsson) di recente fabbricazione compresi cellulari, fotocamere, videocamere.

Adattatore per Memory Stick Tradizionale.

Precedenza consegna a mano.

Prezzo 80€ s.s. INCLUSE (raccomandata).

Tipo di pagamento: bonifico bancario anticipato (massima serietà).

Dettagli:non appena visualizzato sul mio c/c l'importo procederò il giorno stesso alla spedizione.

P.S: vendo esclusivamente perchè la MS sarebbe stata utilizzata sul mio cellulare V800 come storage mp3, ma mi hanno regalato un lettore mp3 e ora mi risulta davvero superflua.

P.P.S: in vendita anche altrove.

N.B.: Avviso sin d'ora che confronti con i prezzi di altri Brand non saranno presi in considerazione. Se non siete interessati all'acquisto di un prodotto originale SONY evitate cortesemente di postare.

3NR1C0
22-01-2006, 11:32
UP :D

@lessandro
28-01-2006, 01:35
In coda con leggera limatina (dato che si trova anche a meno)....quanto dovrei aspettare da quando la spedisci fino a quando mi arriva a casa?? Dici che entro il 5 febbraio max mi arriva??

Fammi sapere...anche in pvt ;)

@lessandro
28-01-2006, 01:43
Azz...mi sono accorto solo ora che sei stato sospeso...vabbè...ti mando 1 messaggiio sull'email ;)...

Ri-azz....hai scelto di nn ricevere neanche le e-mail...spero che la sospensione finisca il prima possibile...altrimenti nn sò cosa fare :doh:

3NR1C0
02-02-2006, 20:44
Ho mandato un PVT, ma è successo oggi quindi non so se ti sia arrivato.

In ogni caso l'ho testata la memoria xè eran già 2 mesi che ce l'avevo impacchettata. E' perfettamente funzionante ovviamente.

Nel caso in cui fossi ancora interessato si può limare qualcosa, ma non di molto ;)

Ciao.

@lessandro
02-02-2006, 20:53
Infatti oggi ho visto le notifiche mail dei privati e del messaggio su questo thread...xò andando avedere nn c'era scritto niente...

Mi dispiace xò ho già acquistato una San Disk da 512 mb...peccato che 6 arrivato tardi...sennò si poteva anche fare l'affare ;)

Se magari me la trovi da vendere poi ti faccio sapere :)

Attendo tue notizie....ciao

3NR1C0
02-02-2006, 20:57
Guarda già io ho poco tempo per mettere in vendita la mia, e la giacenza di 2 mesi a casa inutilizzata lo può dimostrare.

Quindi spiacente per non poterti aiutare nella vendita.

Magari prova a metterla qui sul forum o chiedi a qualche amico se ne ha bisogno e poi se ti va puoi tornare qui ;)

3NR1C0
04-02-2006, 10:51
UP

3NR1C0
05-02-2006, 14:13
UP :D

3NR1C0
06-02-2006, 15:04
UP :O

3NR1C0
07-02-2006, 11:20
UP :(

3NR1C0
08-02-2006, 11:24
UP :cool:

3NR1C0
09-02-2006, 11:04
UP ;)

3NR1C0
12-02-2006, 14:02
UP :p

dominal83
12-02-2006, 20:20
cerco ultralimata

3NR1C0
13-02-2006, 08:04
cerco ultralimata

Il prezzo è quello, piuttosto la tengo se devo svenderla.

3NR1C0
14-02-2006, 15:25
UP :stordita:

3NR1C0
15-02-2006, 14:16
UP :sofico:

3NR1C0
16-02-2006, 14:50
UP :doh:

3NR1C0
18-02-2006, 09:36
UP :banned:

3NR1C0
20-02-2006, 15:24
UP :Prrr:

3NR1C0
21-02-2006, 14:14
UP :read:

3NR1C0
22-02-2006, 17:20
UP :oink:

3NR1C0
23-02-2006, 17:40
UP :mbe:

3NR1C0
24-02-2006, 11:18
UP :cry:

teo52
25-02-2006, 10:08
La vendi ancora a 80€??? :eek:

Perchè se abbassi sono interessato....altrimenti come hai scritto tu è in vendita anche altrove..(visto che la tua stessa un negozio di mia fiducia la vende a 79.99).

ciao ciao :cool:

3NR1C0
25-02-2006, 15:31
La vendi ancora a 80€??? :eek:

Perchè se abbassi sono interessato....altrimenti come hai scritto tu è in vendita anche altrove..(visto che la tua stessa un negozio di mia fiducia la vende a 79.99).

ciao ciao :cool:

Guarda onestamente il negozio di tua fiducia non m'interessa granchè, anch'io ho mio CUGGINO che la regala assieme alla batteria di pentole :D:D:D

Se vende lo stesso prodotto a quel prezzo la puoi tranquillamente acquistare lì.

Il prezzo resta questo.

Ciao

teo52
25-02-2006, 16:03
tranquillo che non butto via i miei soldi con te...!!!Me lo compro sicuramente al negozio!!!! :D
ciao

Ps:certo che non ti sei ancora chiesto come mai il tuo post è solo pieno di tuoi up... ;)
PS:cerca di essere più cordiale con la gente....quando è proprio quest'ultima che deve acquistare....Con la tua ironia-simpatia non penso attirerai molti possibili acquirenti!

con questo chiudo!!mi disp di non aver concluso.. :mbe:

3NR1C0
25-02-2006, 17:19
tranquillo che non butto via i miei soldi con te...!!!Me lo compro sicuramente al negozio!!!! :D
ciao

Ps:certo che non ti sei ancora chiesto come mai il tuo post è solo pieno di tuoi up... ;)
PS:cerca di essere più cordiale con la gente....quando è proprio quest'ultima che deve acquistare....Con la tua ironia-simpatia non penso attirerai molti possibili acquirenti!

con questo chiudo!!mi disp di non aver concluso.. :mbe:

Ti sei mai chiesto invece come mai in questo forum facciano tutti i furbi?

Il mio prezzo è onesto, se non lo fosse sarei fuori regolamento. Tuttavia c'è sempre chi vuole le cose regalate, e allora anche fosse per 5€ non te la cedo.

Non c'è altro da aggiungere se non che se tu avessi letto il thread d'apertura avresti pure notato la nota in rosso. :muro:

teo52
26-02-2006, 11:43
Carissimo....dopo questa risp non voglio continuare...!!Io le cose regalate non le voglio da nessuno!!e soprattutto da te!!! :D
secondo me il tuo prezzo sarà pure onesto(ho i miei dubbi)x le regole del forum ...ma non x me!!! :)

opinione personale(o di quelli che non si sono fatti vivi)!!!Perchè tra te e un negozio....si fidano sicuramente di un negozio!!!

ps:la tua nota in rosso l'avevo letta,ma mi sono detto:magari ha capito di essere un pò troppo pretenzioso e che il suò prezzo è effettivamente troppo alto...scusa mi sono sbaglito :muro: :muro:
ciao

3NR1C0
27-02-2006, 07:23
Carissimo, siccome io nei negozi vedo a fatica le MS da 512MB e già i prezzi sono pari al mio non vedo in che modo dovrei credere ai tuoi discorsi.

Poi se comperi all'estero è un altro discorso.

Il prezzo resta assolutamente equo ed è noto che sul mercatino si facciano facili speculazioni in questo senso :rolleyes:

Ergo intanto io godo la mia MS e la tengo in vendita, non ho fretta. Tu invece per risparmiare 10€ continua a farne a meno :asd:

Siete di un taccagno a volte incredibile e non vi rendete conto di quanto tempo perdete dietro a ste vaccate.

Contenti voi.

teo52
27-02-2006, 07:48
carissimo sapientone...il sito è italiano(se vuoi ti do anche il link)...anzi e se vuoi saperlo l'ho presa già li...!taccagno dillo a tè stesso!!Che manco mi conosci... :read: !!Infatti all'inizio io ti avevo semplicemente detto che se avresti abbassato il prezzo l'avrei presa da te(ti avrei fatto anche un piacere) altrimenti al negozio!e visto che il prezzo è identico è sicuramente meglio in negozio che da te!punto...tu invece continui a far sarcasmo e a pensare che sia qui a farti la lemosina.. :mad: !tieniti la tua msd che io l'ho già presa...!Ah io con te non ho proprio perso tempo...le mie risp non sono per persuaderti ad abbassare il prezzo,xkè io dopo la tua prima risp l'avevo già presa!! :muro: :muro:
Quindi mi scuso di averle fatto perdere tempo..dio delle vendite e dell'onestà... :D :D
e continua a pensarla come vuoi....ciao

ps:sei contento??per lo meno nella tua discussione non ci sono solo UP UP UP.. :D :D

3NR1C0
27-02-2006, 08:25
C'è pieno di discussioni con solo UP anche perchè la gente giustamente è stufa di dover svendere i propri prodotti solo in virtù di gente che mira a lucrarci sopra.

Per quanto mi riguarda che tu abbia preso una MS a 80€ (vorrei vedere di che marca) in un negozio online in italia è proprio una genialata, a sto punto potevi comprarla all'estero che la pagavi la metà se beccavi un'asta buona su ebay, ma contento te.

In ogni caso ripeto, io ho aperto questa vendita solo se riesco a realizzare un prezzo decente, altrimenti tra un anno la butto pure nel cesso o la regalo a qualche mio amico! E' una questione di principio perchè io 80€ li guadagno in 4h di lavoro... vedi tu ;)

Ora visto che hai rovinato la vendita dovrò riaprire un altro thread... poco male visto che mi ci vuole un attimo.

Ciao ciao.

teo52
27-02-2006, 14:11
C'è pieno di discussioni con solo UP anche perchè la gente giustamente è stufa di dover svendere i propri prodotti solo in virtù di gente che mira a lucrarci sopra.

Per quanto mi riguarda che tu abbia preso una MS a 80€ (vorrei vedere di che marca) in un negozio online in italia è proprio una genialata, a sto punto potevi comprarla all'estero che la pagavi la metà se beccavi un'asta buona su ebay, ma contento te.

In ogni caso ripeto, io ho aperto questa vendita solo se riesco a realizzare un prezzo decente, altrimenti tra un anno la butto pure nel cesso o la regalo a qualche mio amico! E' una questione di principio perchè io 80€ li guadagno in 4h di lavoro... vedi tu ;)

Ora visto che hai rovinato la vendita dovrò riaprire un altro thread... poco male visto che mi ci vuole un attimo.

Ciao ciao.
La marca è sony!!!Su ebay deve andarti di fortuna quel negozio tutto sicuro e pagamento in contrassegno...vedi tu!!
scusa se ti ho rovinato la discussione!bastava che mi avresti risp gentilmente invece che da maleducato :read: e tutto si sarebbe concluso subito!Quindi ciao ciao

ps:visto che 80€ le guadagni in 4ore non darmi del taccagno visto che ce ne metto la metà...
e con questo STOP. ciao e buona fortuna per la tua vendita... :)

3NR1C0
28-02-2006, 07:13
La marca è sony!!!Su ebay deve andarti di fortuna quel negozio tutto sicuro e pagamento in contrassegno...vedi tu!!
scusa se ti ho rovinato la discussione!bastava che mi avresti risp gentilmente invece che da maleducato :read: e tutto si sarebbe concluso subito!Quindi ciao ciao

ps:visto che 80€ le guadagni in 4ore non darmi del taccagno visto che ce ne metto la metà...
e con questo STOP. ciao e buona fortuna per la tua vendita... :)

La maleducazione è un concetto soggettivo, per me il maleducato sei stato tu ad esordire con la frase "ancora a 80€?" come fossi un pazzo quando ERO E SONO TUTTORA perfettamente dentro il regolamento.

Avrei dovuto segnalarti subito senza neppure risponderti perchè le persone come te rovinano le vendite.

Quindi eviterei di suggerire agli altri come comportarsi quando si è i primi a fare dei torti.

Poi ripeto, come dissi inizialmente, chissene :D ... ma visto che ti ostini a postare in un thread dove per regolamento dovresti astenerti (ah, già che ci sei LEGGILO IL REGOLAMENTO) continuerò anch'io a racimolare materiale per eventuali futuri provvedimenti.

Quindi continua così ;)

P.S: vedremo quanto andrà avanti ancora, io non ho fretta.

teo52
28-02-2006, 09:02
bravo bravo... :D
cmq basta,Chiedo ai moderatori di cancellare tutti i miei e suoi mex di questa discussione dalla mia inserzione in poi(3NR1C0 guarda pvt),così che possa continuare la vendita(anche se in questo modo gli utenti potrebbero anche vedere che carattere ha il loro"venditore")...e chiedo anche scusa ai moderatori di essermi fatto provacare dalla sua ironia e maleducazione!Solo su una cosa ha ragione 3NR1C0 dovevamo continuare in pvt e non in una discussione!!
Grazie al moderatore che farà questa modifica...anzi,se come sostiene 3NR1C0, sono fuori regolamento :read: (cosa da me non condivisa) anche per il moderatore,gli chiedo gentilmente di entrare in contatto con me...così che possa capire dove ho sbagliato io e dove ha sbagliato l'altro...ops è vero,l'altro(secondo lui) non sbaglia mai.. :Prrr:
arrivederci

3NR1C0
28-02-2006, 11:27
Potete chiudere il thread, non ha più senso di restare aperto.

Grazie ai soliti utenti inopportuni. :rolleyes:

verolenny
28-02-2006, 11:46
Potete chiudere il thread, non ha più senso di restare aperto.

Grazie ai soliti utenti inopportuni. :rolleyes:

ciao 3nr1co chiudo.

verolenny
28-02-2006, 11:47
bravo bravo... :D
cmq basta,Chiedo ai moderatori di cancellare tutti i miei e suoi mex di questa discussione dalla mia inserzione in poi(3NR1C0 guarda pvt),così che possa continuare la vendita(anche se in questo modo gli utenti potrebbero anche vedere che carattere ha il loro"venditore")...e chiedo anche scusa ai moderatori di essermi fatto provacare dalla sua ironia e maleducazione!Solo su una cosa ha ragione 3NR1C0 dovevamo continuare in pvt e non in una discussione!!
Grazie al moderatore che farà questa modifica...anzi,se come sostiene 3NR1C0, sono fuori regolamento :read: (cosa da me non condivisa) anche per il moderatore,gli chiedo gentilmente di entrare in contatto con me...così che possa capire dove ho sbagliato io e dove ha sbagliato l'altro...ops è vero,l'altro(secondo lui) non sbaglia mai.. :Prrr:
arrivederci

ciao teo 4 gg di sospensione.