View Full Version : [fai-da-te]Piccola riparazione masterizzatore
Ho un vecchio masterizzatore a cui si è spezzata la cinghietta di gomma che permette al cassetto di muoversi. Per il resto il masterizzatore funziona.. l'elettronica è integra. Portarlo in assistenza non conviene. Vorrei sostituire la cinghietta ma non riesco a rimuovere il cassetto per poterlo fare.. non riesco ad estrarlo completamente per rimuoverlo, c'è qualche blocco. Qualcuno mi sa dire come fare?
Dovrebbe essere semplicemente ad incastro trattenuto da due guide e dall'ingranaggio che lo sposta
Strano che tu debba rimuoverlo: ho visto fare un paio di volte questa operazione, ma mi pare che non ci sia stato bisogno di toglierlo
forse hai ragione.. posso riuscirci attraverso il grosso foro centrale del cassetto.. grazie :)
io ho dovuto aprirlo del tutto, e te lo consiglio. avevo pure preso la cinghietta nuova tutta figa..e poi era troppo larga e scivolava, quindi ti suggerisco un elastico ke funziona alla grande lo stesso :cool:
io ho dovuto aprirlo del tutto, e te lo consiglio. avevo pure preso la cinghietta nuova tutta figa..e poi era troppo larga e scivolava, quindi ti suggerisco un elastico ke funziona alla grande lo stesso :cool:
E come hai fatto a togliere quel cavolo di cassetto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.