View Full Version : Quale ha la miglior ricezione...
vi spiego il perche, avendo avuto un samsing sgh e800 quando qualcuno mi chiamava risultavo irragiungibile, una volta la batteria era scarica e sempre nella stessa posizione dove lo lascio in camera mia ha sempre suonato, da allora ho sostituito il samsung con un vecchio nokia 3330, ora volendolo cambiare vorrei rimanere con nokia o........... c'è quacluno che ha una migliore ricezione
la ricezione dipende molto dalla rete perchè ormai i cellulari si equivalgono,io resterei in casa nokia ma non mi dispiacciono gli ultimi d500 e d600 samsung
veramente eccezzzzzzzzionali specialmente il D600 molto completo uscita tv 1.3 megapixel bluetooth 80 mega di memoria insomma un signor cell :cool:
bluelake
24-01-2006, 10:47
vi spiego il perche, avendo avuto un samsing sgh e800 quando qualcuno mi chiamava risultavo irragiungibile, una volta la batteria era scarica e sempre nella stessa posizione dove lo lascio in camera mia ha sempre suonato, da allora ho sostituito il samsung con un vecchio nokia 3330, ora volendolo cambiare vorrei rimanere con nokia o........... c'è quacluno che ha una migliore ricezione
dei telefoni che ho avuto finora, gli unici che reggono il confronto con l'insuperabile 8900 (che prendeva in cielo in terra e in ogni luogo :fagiano: )sono l'Ericsson T39, il Sonyericsson T610 e il Nokia 2600.
camillozzo
24-01-2006, 16:02
Anche il 6230i non è niente male, te lo assicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.