View Full Version : Qual era quel film...
HenryTheFirst
21-01-2006, 10:27
...citato da più parti, per esempio in futurama e south park, in cui c'è un uomo che per sopravvivere deve stare dentro una specie di scatola nera, da cui tiene fuori solo la testa, che non può parlare e si esprime tramite dei "bip". Se non sbaglio questo marchingegno che lo tiene in vita è dotato di rotelle e ha una luce rossa rotonda sulla parte anteriore.
Scusate la descrizione sommaria, ma vi dice qualcosa?
giacomo_uncino
21-01-2006, 14:53
dovrebbe essere Star Trek (serie classica) Puntata Pilota "The Cage", in italia trasmessa solo nel 2003 con il titolo "Lo Zoo di Talos" e il tizio è il capitano Christopher Pike costretto a "vivere" sfigurato e paralizzato dentro una speciale macchina a rotelle con una batteria sul cuore.
HenryTheFirst
21-01-2006, 16:23
dovrebbe essere Star Trek (serie classica) Puntata Pilota "The Cage", in italia trasmessa solo nel 2003 con il titolo "Lo Zoo di Talos" e il tizio è il capitano Christopher Pike costretto a "vivere" sfigurato e paralizzato dentro una speciale macchina a rotelle con una batteria sul cuore.
grazie, appena ho tempo mi guardo quella puntata e vedo se è ciò che cerco!
HenryTheFirst
21-01-2006, 16:31
Ho controllato: si tratta sì di Christoher Pike nella serie originale di star trek, ma non compare in quelle condizioni nel pilota (dove è sano), bensì nell'episodio 15 "The Menagerie part 1".
Grazie mille per avermi indirizzato nella giusta direzione :)
CONFITEOR
21-01-2006, 16:46
Ho controllato: si tratta sì di Christoher Pike nella serie originale di star trek, ma non compare in quelle condizioni nel pilota (dove è sano), bensì nell'episodio 15 "The Menagerie part 1".
Grazie mille per avermi indirizzato nella giusta direzione :)
bè, anche nella parte due...
HenryTheFirst
21-01-2006, 16:50
bè, anche nella parte due...
Ok, intendevo la prima apparizione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.